Entra

Visualizza la versione completa : Giro D'Italia

simonetof
07-05-2013, 08:52
Sono di parte perchè vivo in provincia di Brescia, quindi abbastanza vicino, ma il fatto che il Giro quest'anno faccia di nuovo Ponte di Legno, Gavia e Stelvio secondo me è una buona notizia per la condizione delle strade.
Anche la tappa successiva che porta via passi Costalunga, S.Pellegrino, Giau e Tre Croci alle Tre Cime di Lavaredo sarà utile per quelle strade. Peccato che possa più il Giro che le necessità reali......ma meglio di niente......

:):):):):):):):):):):)

http://download.repubblica.it/pdf/2013/sport/giro-italia/planimetrie/19.pdf

http://download.repubblica.it/pdf/2013/sport/giro-italia/planimetrie/20.pdf

emmegey
07-05-2013, 13:46
Sono di parte perchè vivo in provincia di Brescia, quindi abbastanza vicino, ma il fatto che il Giro quest'anno faccia di nuovo Ponte di Legno, Gavia e Stelvio secondo me è una buona notizia per la condizione delle strade....

Già, altrimenti col cavolo che sarebbero intervenuti...Dallo scorso anno hanno persino illuminato la galleria del Gavia e quelle dello Stelvio....
Potere degli eventi...:lol::lol::lol:

Marvel
07-05-2013, 17:29
non sara un po prestino per affrontare quei passi??? secondo me molti ,salvo botta di ciulo ,
,verranno saltati...

Tano 57
07-05-2013, 17:41
San Pellegrino e giau sono fattibili ma ancora piene
Di ghiaino e crepe.fatti sabato.

ukking
07-05-2013, 19:25
Anch'io ero in giro là fra mercoledì e venerdì: Falzarego con neve ai lati asfalto normale, al Tonale stanno rifacendo dei lavori sull'asfalto, il Pordoi è uno spettacolo per la neve intorno ma pieno di ghiaino..., il Costalunga è molto sporco ma fattibile. Lo Stelvio ho preferito evitarlo per non infierire troppo sulla mia compagna, già infreddolita (sui passi eravamo intorno ai 5 gradi)..
In Val di Sole abbiamo preso le uniche gocce di pioggia del viaggio..:mad:

Lucasubmw
07-05-2013, 20:03
Ma chi paga il rifacimento delle strade?!?!

m-dis
07-05-2013, 21:06
chi paga ...allora pensiamoci un po ..sicuramente i soliti "furbi" che pagano tutte le tasse ...come il sottoscritto :angryfir: