Visualizza la versione completa : vendo bmw r1200gs 2010 come nuova
come da titolo vendo bmw r1200gs colore bianca con km8300, acc.manopole riscaldate computer di bordo antifurto bmw cromatura scarico frecce a led paracilindri titanio .la moto è pari al nuovo tenuta in modo stupendo chi è interessato non puo perderla vero affare ,vendo per inutilizzo se volete mado foto via mail, non so come si mettono le foto su questa discussione scusate
abs, esa, rdc, asc???
nulla????
claudioo
06-05-2013, 21:12
Up up caro signole io avere suo motore da comperare subiti,mi mandi i dati per il bonifico i dati dove si trova la moto ,io abito e lavoro alla Nigeria come soldato ,mando mio camion setimana prossimo graziemille e buona fortuna
mi accodo alla richiesta di info su ABS-ESA-ASC.
Se possibile foto a bizius63@gmail.com
Grazie.
almeno abs eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
:mad::mad::mad::mad:
Buonasera
La moto es ancora disponibile ?
Cual es el prezzo finale , sono interressado .
Grazie
No la moto non è' fornita di tali accessori ,ma in compenso e' come nuova
dalmataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
apprezzo che sia come nuova..ma una bmw, è d'obbligo con quelle chicche!!!!!!
passo
Forse se avessi portato moto in pista e fatto il pilota amatore forse cambieresti idea BMW 1983
carico con zavorra e bagagli, in autostrada sul bagnato ringraziai l'abs.
tutto quello che c'è, se c'è, si puo disinserire.
nessuna polemica, ..buona vendita pilota!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
caPoteAM
08-05-2013, 00:08
Forse se avessi portato moto in pista e fatto il pilota amatore forse cambieresti idea BMW 1983
Strano che non serve e lo stanno montando tutte, pure sportive come il Cbr, poi magari noi con la moto ci andiamo su strada e non in pista.
Un up per te, buona vendita
c'è un tasto on e uno off....come in tutto.
se hai l'accessorio e non lo vuoi fai off..
se non hai l'accessorio e fai on..non succede nulla!
ti valga come up!
sentite bellini io volevo vendere la moto mica fare polemiche con voi mi sono chiarito!!!
colosseo10
09-05-2013, 10:25
In effetti non capisco nemmeno io tutte queste polemiche sull'avere o no determinati optional . Mi sembra che dalmata abbia inserito un annuncio di vendita e ha risposto su quello che ha e che non ha la sua moto.
Credo che sia un bell'affare a prescindere dalla mancanza di certi optional , poi se la volete completa di tutto andate dal concessionario ve la fate come piu' vi aggrada e gli date un pacco di soldi in cambio.
Dalmata ti valga come un up
grevins75
09-05-2013, 13:26
uuuuuuupppppppp x dalmata :)
giustamente il prezzo e' interessante anche senza le opzioni. Se uno le vuole deve essere disposto a pagarle.
Poi che le opzioni possano essere gradite e' un conto, che una moto sia invendibile senza.....allora il 99% delle moto di tutte le marche sarebbe invendibile.
tommasoadv
09-05-2013, 17:04
quoto colosseo10.....
up x il cane....ops.....dalmata :lol:
Poi magari se mette o manda 2 foto come richiesto, magari uno se ne fa una ragione...
Si una qualche foto sarebbe utile! Ti valga come upp
Non so come postare le foto se mi dite come fare le metto subito
Se andate sul sito subito è cercate la moto nella regione Lazio anno 2010 la trovate con le foto
managdalum
09-05-2013, 22:58
Per le foto leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=386069)
Comunque, visto che il tuo annuncio è completo, puoi inserirlo il link all'inserzionista su Subito
lorisdalferro
10-05-2013, 21:01
Up Up per Dalmata.... e BUUUUUUU per chi disturba chi vende con commenti stupidi!!
Complimenti per la moto !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |