Entra

Visualizza la versione completa : Terrona E Tettona...

© Geo ®
24-08-2005, 16:44
Cucinotta: «In Italia razzismo, non lavoravo»
«Terrona, tettona e senza aver studiato recitazione. Mi facevano il verso per l'accento, dicevano che ero stata miracolata da Troisi»

Maria Grazia Cucinotta

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/08_Agosto/24/CUCIb--95x75.jpg

Le immagini (http://www.corriere.it/av/galleria.html?cucinotta&1)
MILANO - «In Italia non mi facevano lavorare. Tornata dall'Oscar, pensavo che sarei stata sommersa dalle proposte. Invece niente, non mi chiamava nessuno. C'era razzismo nei miei confronti: ero terrona, tettona e non avevo studiato recitazione. Appena aprivo bocca mi facevano il verso per l'accento, dicevano che ero stata miracolata da Troisi. Invece io avevo fatto la mia gavetta, anche se venivo dalla televisione». Maria Grazia Cucinotta vuota il sacco in un'intervista su «Vanity Fair» in uscita giovedì.

L'attrice siciliana, 37 anni, presenterà fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia «All the Invisible Children», un film da lei prodotto composto da sette episodi, tutte storie di bambini, firmati da noti registi, tra gli altri Emir Kusturica, Spike Lee, Ridley Scott, John Woo e l'italiano Stefano Veneruso. Nell'intervista l'attrice parla della scelta di andare in America dopo il film «Il Postino» con Massimo Troisi, dove all'inizio la lanciarono come la nuova Sophia Loren: «Erano altri tempi. Io non ho mai frequentato i giri del cinema, né registi, né produttori». Dalla vita professionale si passa alla vita privata e alla gestione dei rapporti sentimentali: «Io sono una passionale: se mi dovessi innamorare di un altro, non mi fermerebbe nulla. Mio marito è della stessa opinione. Siamo sposati da dieci anni con un accordo: nel momento in cui il nostro cuore batterà per un altro, chiuderemo. Io piangerò o lui piangerà, pazienza. Ma non vivremo nell'ipocrisia».

Stellina.... ;)

Paul Pettone
24-08-2005, 16:48
....e sò problemi..... :mad:

Uto
24-08-2005, 16:51
ma và à lavàà i piatt......

ErBradipo
24-08-2005, 16:55
Si vede che non l'ha data a quello giusto... :(

...

averne, di terrone tettone!!! :eek:

gpepe
24-08-2005, 16:57
...ehhhh, si che so problemi....ma poi, in fondo a noi checce frega dea Cucinotta....nun va manco in moto...

.....però una volta l'ho vista a Sangemini, stavo facendo il motogiro d'Italia col moto club Terni, e lei era inserita come special a fine tappa del giorno....ammazza che topona...è proprio bella, gli manca solo qualche etto di sedere <glutei> , un po piatto, ma per il resto è super... :-p :brushtee:

GHIGO
24-08-2005, 17:00
mah nn ci vedo nulla distrano terrona ci e' (nel senso buono della parola)
tettona ci e', che nn ha studiato recitazione si vede benissimo da quei due film che ha fatto e quando parla ha una cadenza orribile............
si e' sposata il riccone di turno ........ma che cazzo vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

barbasma
24-08-2005, 17:01
si può dire CAGNA?

onofriodelgrillo
24-08-2005, 17:04
peccato per :!: cotanto talento!!!
resterà nella storia la sua magistrale :confused: interpretazione in 007!
.
.
.
.
.
.
.
......mabaffanc...

roberto
24-08-2005, 17:08
una MUKKA!!!

© Geo ®
24-08-2005, 17:13
"Nell'intervista l'attrice parla della scelta di andare in America dopo il film «Il Postino» con Massimo Troisi, dove all'inizio la lanciarono come la nuova Sophia Loren"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

drmask
24-08-2005, 17:19
... ma sapete che non c'è mai stata in giro in rete una e dico UNA SOLA VERA foto di 'sta tipa come mamma l'ha fatta (o quanto meno in topless) ?? ... no dico ... neanche un cenciosissimo scatto da lontano su qualche spiaggia in qualche giornaletto da gossip estivo ....

Questo mi ha sempre dato da pensare sulla genuinità e sulla spontaneità di 'ste tonnellate di foto "rubate" con cui martellano ogni estate i vari suddetti giornaletti ....

Comunque ... cara Mariaeccetera ... e facce vedé per na volta qualcosa di decente (e non parlo di interpretazioni artistiche :lol: )

Piac73
24-08-2005, 17:26
non lavora perchè non sà recitare........ed è meno figa della bellucci (altro oscar alla recitazione eheheh)

Wotan
24-08-2005, 19:03
http://images-eu.amazon.com/images/P/B00004SH52.02.LZZZZZZZ.jpg

Ricordate questo film, in cui l'ottima Cucinotta è la ragazza dei sigari, protagonista del rocambolesco inseguimento iniziale?

Chi ha visto il film avrà notato che, nonostante la lunghezza della scena, l'attrice pronuncia una sola battuta (che poi è l'unica in tutto il film, visto che, grazie a Dio, muore subito).

Si dice (non ho elementi di prova certi, ma mi fido) che la sceneggiatura prevedesse che la parte della cigar girl fosse molto più sviluppata, ma la disastrosa prestazione in dizione e recitazione della caluniatissima attrice avrebbe costretto gli sceneggiatori a tagliare drasticamente la sua parte in corso d'opera, non potendo chiamare un'attrice vera per motivi di marketing (nominativo già comunicato ai media).

Una povera stupida, IMHO. Al suo confronto, la Bellucci è una Greta Garbo.

lucianoerre
24-08-2005, 19:08
ora ho capito perchè non le hanno assegnato svariati oscar!!! :lol:

Bob Rock
24-08-2005, 19:36
io ricordo l'interpretazione in Matrix...2 o 3 battute...un pianto.

Ciao

bissio
24-08-2005, 21:37
in matrix?
ma nei 2 ultimi matrix non c'era la Cucinotta ma la Bellucci!.....che effettivamente quando parlava c' era da tapparsi le orecchie per come pronunciava le parole!! una oscenità incredibile...

saluti

bissio

gpepe
24-08-2005, 21:42
...cattivacci....la topona è BBONA.... :eek:

area62
24-08-2005, 23:34
...cattivacci....la topona è BBONA.... :eek:

..Buongustaio !!! ;)

absolute beginner
25-08-2005, 00:23
Ricordate questo film, in cui l'ottima Cucinotta è la ragazza dei sigari....

Se, se... Joo darebbe io ER COHIBA... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

EnroxsTTer
25-08-2005, 00:37
Ma perche' invece di perdere il suo tempo a cercare di fare l'attrice non si prostituisce come tutte le ragazze per bene? :lol:

Wotan
25-08-2005, 01:52
Se, se... Joo darebbe io ER COHIBA... :lol: :lol: :lol:

Lamps! :lol: :lol: Nato a Siena, io offro il TOSCANO. Ma MAI alla Cucinotta, neanche sotto tortura. Alla Bellucci con vero piacere.

mike72
25-08-2005, 08:06
Sottoscrivo tra tutti ghigo. Questa sa recitare come me. Lei e la bellucci sono definite delle grandi attrici. Diciamolo, sono solo delle gran gnocche fancazziste che devono solo ringraziare la mamma e il papa..

Boro
25-08-2005, 08:11
Avesse almeno la decenza di star zitta, non è minimamente capace di recitare, a livello di fiction da due lire si e no. Persino la Marcuzzi è più brava di lei.

barbasma
25-08-2005, 08:19
concordo con boro...

e il bello è che almeno fosse figa come la ARCURI....

pare un manico di scopa storto....

ma anche lei si è presa l'arricchito e quindi vive di rendita...

ApiX
25-08-2005, 08:29
Cucinotta: «In Italia razzismo, non lavoravo»
«Terrona, tettona e senza aver studiato recitazione. Mi facevano il verso per l'accento, dicevano che ero stata miracolata da Troisi»........

Infatti Sofia Loren (sia benedetta mammeta!) ha sempre lavorato molto perchè nata a Busto Arsizio.
A cucinotta! vadaviaiciap!

AsHt
25-08-2005, 08:30
vabbè, andiamo off topic, parlando della bellucci, la sua interpretazione migliore è stata quel film che ha fatto col marito in cui era MUTA ;)

jjerman
25-08-2005, 08:41
Si potrebbe proporre alla Cucina l'ottimo ruolo di testimonial QDE...
http://www.infomotori.com/foto1/art_15041_2_03.JPG
http://www.bellezzevip.com/attrici_italiane/maria_grazia_cucinotta/cucin24.jpg

© Geo ®
25-08-2005, 09:08
Infatti Sofia Loren (sia benedetta mammeta!) ha sempre lavorato molto perchè nata a Busto Arsizio.

E Anna Magnani non era di Merano? ;)

barbasma
25-08-2005, 09:26
vabbè, andiamo off topic, parlando della bellucci, la sua interpretazione migliore è stata quel film che ha fatto col marito in cui era MUTA ;)

mitico quel film!!!!!!! :D :D :D

© Geo ®
25-08-2005, 09:34
mitico quel film!!!!!!! :D :D :D

Dobermann?

barbasma
25-08-2005, 09:39
esatto...

http://www.levocidelcinema.it/foto/dobermann.jpg

Merlino
25-08-2005, 09:52

Basta sposare il proprio produttore :cool:

vedi anche: Marini/Cecchi Gori :mad:

ApiX
25-08-2005, 10:20
Basta sposare il proprio produttore :cool:

vedi anche: Marini/Cecchi Gori :mad:
Si, hai ragione, il matrimonio con ponti ha avuto sicuramente questo effetto ma non paragoniamo la classe di sofia con l'imbranataggine della cucina.
la prima, checchè se ne dica, oltre che una bella donna era ed è un attrice. la seconda è una bella tettona. punto.

© Geo ®
25-08-2005, 10:25
Cliccate sulla foto del primo post per ammirare le sue tette.

Indubbiamente è molto più dotata di fisico che di talento recitativo... ;)

GattAnerA
25-08-2005, 10:27
Ricordate questo film, in cui l'ottima Cucinotta è la ragazza dei sigari, protagonista del rocambolesco inseguimento iniziale?

Chi ha visto il film avrà notato che, nonostante la lunghezza della scena, l'attrice pronuncia una sola battuta (che poi è l'unica in tutto il film, visto che, grazie a Dio, muore subito).

Si dice (non ho elementi di prova certi, ma mi fido) che la sceneggiatura prevedesse che la parte della cigar girl fosse molto più sviluppata, ma la disastrosa prestazione in dizione e recitazione della caluniatissima attrice avrebbe costretto gli sceneggiatori a tagliare drasticamente la sua parte in corso d'opera, non potendo chiamare un'attrice vera per motivi di marketing (nominativo già comunicato ai media).

Una povera stupida, IMHO. Al suo confronto, la Bellucci è una Greta Garbo.

...ricordo che la scena *UNICA* in cui compare la Grande Star è quella prima dei titoli di testa...

...della serie se sei andato in cucina a prenderti una birra prima che inizi il film, hai risolto il problema Cucinotta... :lol:

Wotan
25-08-2005, 10:41
...ricordo che la scena *UNICA* in cui compare la Grande Star è quella prima dei titoli di testa...

...della serie se sei andato in cucina a prenderti una birra prima che inizi il film, hai risolto il problema Cucinotta... :lol:L'ho visto al cinema. :mad:

PietroGS
25-08-2005, 10:44
Si potrebbe proporre alla Cucina l'ottimo ruolo di testimonial QDE...
http://www.infomotori.com/foto1/art_15041_2_03.JPG

La moto è quella giusta ma la Cucinotta ( che è ormai cotta e stracotta....) sostituiscila con questa che mi sembra più adatta (molto più giovane e decisamente più sexy.....) per fare da testimonial ad una moto "eccitante" come la HP2.....

http://www.hostfiles.org/files/20050825103418_2004_closer_014.jpg

Boro
25-08-2005, 10:45
Tra l'altro mi ricordo di aver visto a Matricole un suo provino da ventenne, senza trucco ed ammenicoli era proprio una terrona coi baffi.

barbasma
25-08-2005, 10:52
x pietrogs

NATALIE PORTMAN... :eek: :eek: :eek:

LEON.... :rolleyes:

Piac73
25-08-2005, 11:04
Natalie Portman... mi sono innamorato di lei quando ancora era un bimba in Leon.... qlc mese fà ho visto un film in cui fà la spogliarellista.... mamma mia che robaaaaaaaaaa.... ha lo sguardo + bello!!!!! ADOROOOOOOOOO

KappaElleTi
25-08-2005, 11:09
Io invece mi chiedo come e perchè la Cucinotta sia arrivata a rappresentare ilo cinema italiano.

p.s. lasciando stare in pace il povero troisi ;)

PietroGS
25-08-2005, 11:10
x pietrogs

NATALIE PORTMAN... :eek: :eek: :eek:

LEON.... :rolleyes:

La foto sopra è tratta dal film Closer, il film non mi è piaciuto molto ma la Portman..... ragazzi che gioiellino!!!!!!!

http://www.hostfiles.org/files/20050825110423_timeout11.jpg

barbasma
25-08-2005, 11:21
Io invece mi chiedo come e perchè la Cucinotta sia arrivata a rappresentare ilo cinema italiano.

p.s. lasciando stare in pace il povero troisi ;)

rappresentare che??????

se fare la comparsa in 007 vuole dire rappresentare il cinema italiano... allora BOMBOLO è pari a DE NIRO?????

KappaElleTi
25-08-2005, 11:27
nel senso che a mostre e festival è stata spesso presentata come la madrina del cinema italiano

Ma a ripensarci è una domanda con una risposta ovvia. Anche il cinema in Italia vive di effetti e di facciate (mostre ed eventi) più che di fatti (interpretazioni e pellicole) attrici valide in italia le abbiamo, ma ci vergogniamo a presentarle come rappresentanti del nostro cinema pechè non hanno più trent'anni o perchè il loro fisico è minuto e magari non da top model..

barbasma
25-08-2005, 11:28
ah beh se madrina significa farsi inchiappettare dai produttori....

sicuramente è la MADRINA PER ECCELLENZA...

EnroxsTTer
25-08-2005, 11:28
allora BOMBOLO è pari a DE NIRO?????

:lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D

GHIGO
25-08-2005, 11:31
rappresentare che??????

BOMBOLO è pari a DE NIRO?????
NN mi toccare BOMBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

barbasma
25-08-2005, 11:35
infatti BOMBOLO è molto più dignitoso... ma anche JIMMY IL FENOMENO in confronto alla CUCI...

la MARINI è una cagna di pari portata (il film BAMBOLA è qualcosa di incommensurabile defecazione mentale.... quasi la doppiavano anche per la scena nella quale si fa ingroppare....) ma almeno non si atteggia ad attrice d'essai...

azzo nel POSTINO cercavano una che paresse e parlasse come una VERDURAIA CIOCIARA.... beh logico che hanno scelto la CUCINOTTA...

almeno le veline sono più modeste e se fanno CARABINIERI e le definiscono attrici si mettono a ridere anche loro...

ErBradipo
25-08-2005, 11:57
"A bombolo, che è er metano?"

"Tzh tzh... ecchennesò... sarà metà der culo..."

GRANDE BOMBOLO!!!!!!!!!!!!!

Chi di voi si è fatto il cofanetto der monnezza???

ErBradipo
25-08-2005, 11:59
almeno le veline sono più modeste e se fanno CARABINIERI e le definiscono attrici si mettono a ridere anche loro...
Non mi toccare la Canalis, eh?!?!?!?!? :lol: :lol:

barbasma
25-08-2005, 12:00
la canalis la toccherei volentieri.... con la lingua però....

ErBradipo
25-08-2005, 12:07
Quella si' che è un vero topone...

La bella e intelligente Marini una volta ha dichiarato: "Perché sto con Cecchi Gori? Perché è tanto dolce..."

ahahahahahahahahahah

biancoblu
25-08-2005, 12:08
infatti BOMBOLO è molto più dignitoso... ma anche JIMMY IL FENOMENO in confronto alla CUCI...

la MARINI è una cagna di pari portata (il film BAMBOLA è qualcosa di incommensurabile defecazione mentale.... quasi la doppiavano anche per la scena nella quale si fa ingroppare....) ma almeno non si atteggia ad attrice d'essai...

azzo nel POSTINO cercavano una che paresse e parlasse come una VERDURAIA CIOCIARA.... beh logico che hanno scelto la CUCINOTTA...

pura verità,bè anche la Marini crede d'essere una grande soubrette ed ora pure una....geniale stilista :bootysha: :bootysha: :bootysha:

© Geo ®
25-08-2005, 12:09
la canalis la toccherei volentieri.... con la lingua però....

Si però, mettiti in fila, dietro di me ovviamente... :tongue5:

ErBradipo
25-08-2005, 12:14
bè anche la Marini crede d'essere una grande soubrette ed ora pure una....geniale stilista
Me l'ero dimenticato.....

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aibalit
25-08-2005, 13:20
Natalie Portman 100%!!!!!

http://hollywood.weblog.com.pt/arquivo/natalieportman4.JPG

http://www.famous-people-search.com/natalie_portman/natalie_portman_pictures/natalie_portman_001.jpg

http://www.absolutely.net/portman/t/wallpaper_1.jpg

http://a.oscar.abc.com/images/185x150/Closer_PortmanN.jpg

http://www.digitalhit.com/academy/77/77-965.jpg

http://neuromancerwp.free.fr/Natalie%20Portman%2001%20-%201280.png

E' un'attrice braviiiiiiiiisssssiiiima!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PietroGS
25-08-2005, 14:59
Natalie Portman 100%!!!!!

E' un'attrice braviiiiiiiiisssssiiiima!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Eh, vedo che anche tu sei un'intenditore......

TEOK
25-08-2005, 16:02
A proposito di BOMBOLO...

"-Pronto Ciampino?
-si?
-se lo metta interculo!!!"

"-Pronto casa La Terza?
-si?
-metti la quarta evatten'affanculo!!"

MITTICO!!!!

LoSkianta
25-08-2005, 16:04
BASTA !!!!!

Siete partiti da un concetto sbagliato.
Solo Enroxter ha capito.
La Cucinotta, La Bellucci, la Arcuri, La Canalis.....
Ma perchè dovrebbero anche saper recitare.....
Non sono nate per recitare, così come il Gs non è adatto agli sterrati più duri.
Che si facciano guardare (possibilmente senza veli).
Però, caro Enroxter, stai attento, non è detto che essere gran tope voglia automaticamente dire essere putt..e di gran livello (però aiuta, quello sì).

Mukko
25-08-2005, 16:09
ah! COME DARTI TORTO :)
:D :D

onofriodelgrillo
25-08-2005, 18:16
Cucinotta:
«....tettona e senza aver studiato recitazione. Mi facevano il verso per l'accento, dicevano che ero stata miracolata da Troisi»

Maria Grazia Cucinotta

...breve, sintetico, semplicemente perfetto....a essere pignoli andrebbe sostituito l'imperfetto col presente...

EnroxsTTer
25-08-2005, 19:11
Però, caro Enroxter, stai attento, non è detto che essere gran tope voglia automaticamente dire essere putt..e di gran livello (però aiuta, quello sì).
100% del resto anche un bel culo va giudicato dal didentro, mai fermarsi alla sola estetica! :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
25-08-2005, 19:13
La foto sopra è tratta dal film Closer, il film non mi è piaciuto molto ma la Portman..... ragazzi che gioiellino!!!!!!!

http://www.hostfiles.org/files/20050825110423_timeout11.jpg

Gioiellino???? :roll:
Me pare 'na deportata del campo profughi di Kukes... :mad:
Personalmente la gnocca la preferisco un pò più "carica"... ;)
Non amo quelle che a Roma chiamano "scrocchiazzeppi".... :(
Tanto per chiarirsi...

http://www.desearch.net/out.php/i26725_Helen003.jpg
:eek: :eek: :D :D

Lamps!

P.S. Meglio una tetta finta che una tetta sottotraccia... ;)

GHIGO
25-08-2005, 20:44
BASTA !!!!!

Siete partiti da un concetto sbagliato.
Solo Enroxter ha capito.
La Cucinotta, La Bellucci, la Arcuri, La Canalis.....
Ma perchè dovrebbero anche saper recitare.....
Non sono nate per recitare, così come il Gs non è adatto agli sterrati più duri.
Che si facciano guardare (possibilmente senza veli).
No no il concetto e' giusto
nn sono io che mi lamento perche' nessuno mi chiama a fare film
che nn sono nate per recitare lo sanno tutti.......tranne loro!!!!!! ;)