PDA

Visualizza la versione completa : Che soddisfazioni la nostra K e che 3a

pinogargasole
05-05-2013, 11:28
Ciao a tutti, la stagione riparte e cominciano ad arrivare le soddisfazioni.
Ieri in un giretto fuori porta sulla sublacense, la mia Kappona 1300s, mi ha dato enormi soddisfazioni. Finalmente sull'uscita di una curva a 90 gradi con lungo appoggio e rettilineo a seguire, sono riuscito a portare la 3a marcia a limite per la prima volta. Ragazzi, una meraviglia. All'uscita della curva tutta in piega con pedana a terra, velocità 140 km/h appena ho riaddrizzato un po' ho spalancato il gas con la terza, il rumore del motore intanto mi creava godimento diffuso, mi sentivo tirare le braccia come se sedessi su un razzo, 2 3 secondi e sento intervenire il limitatore a 11,500 giri circa, ero già a 200.... butto dentro la 4a ed ero già a fondo rettilineo...... ma come fate a lamentarvi di questo animale fedele, che fa quello che gli dici e sbaglia solo quando gli dai i comandi sbagliati ??.
:D

The_Smart
06-05-2013, 18:31
Salire sul Kappone è come stare su un missile terra-terra

bruvio
06-05-2013, 20:30
...... ma come fate a lamentarvi di questo animale fedele, che fa quello che gli dici e sbaglia solo quando gli dai i comandi sbagliati ??.
:D ;) Straquotone ......

dum69
09-05-2013, 21:38
Haa come ti capisco!!!!!!!!!!!!

il gattaro
14-05-2013, 16:07
Ciao a tutti, la stagione riparte e cominciano ad arrivare le soddisfazioni.
Ieri in un giretto fuori porta sulla sublacense, la mia Kappona 1300s, mi ha dato enormi soddisfazioni. Finalmente sull'uscita di una curva a 90 gradi con lungo appoggio e rettilineo a seguire, sono riuscito a portare la 3a marcia a limite per la prima volta. Ragazzi, una meraviglia. All'uscita della curva tutta in piega con pedana a terra, velocità 140 km/h appena ho riaddrizzato un po' ho spalancato il gas con la terza, il rumore del motore intanto mi creava godimento diffuso, mi sentivo tirare le braccia come se sedessi su un razzo, 2 3 secondi e sento intervenire il limitatore a 11,500 giri circa, ero già a 200.... butto dentro la 4a ed ero già a fondo rettilineo...... ma come fate a lamentarvi di questo animale fedele, che fa quello che gli dici e sbaglia solo quando gli dai i comandi sbagliati ??.
:D

Forse perché questa specie di bara a due ruote a cercavo di stendrmi gia un paio di volte si troppo....io sono tra quelli che la odia

dEUS
14-05-2013, 16:15
Cominciav a preoccuparmi gattaro :lol:

Wotan
14-05-2013, 16:39
Se fosse stata davvero una bara, non ti leggeremmo...

reda xk
15-05-2013, 22:01
Gattaro potresti venderla:lol:

dino_g
15-05-2013, 23:50
Se qualcuno continua così una bara se la cerca...

ivan il matto
21-05-2013, 13:33
Se qualcuno continua così una bara se la cerca...

già... ok l'uscita allegra, ma che ne dite di rientrare un po' nei ranghi del buon senso?
a 140 km/h si fanno quasi 40 metri al secondo...ai 200 i metri percorsi sarebbero 55... mi pare che i numeri parlino da soli, no? se aggiungiamo che per toccare le pedane (a 140! quindi con la moto piuttosto compressa) l'angolo necessario è intorno ai 40°...

per carità la moto è davvero una belva che ti invoglia (e tutti abbiamo fatto le cavolate, o no?), ma qui si sta parlando di un'arma usata quasi come un'arma!...