Visualizza la versione completa : HELP: Zumo 660 e audio telefonata:non funziona!
HO un grosso problema col mio Zumo 660: l'ho collegato con successo all'iPhone 5, e funziona come si deve; ma non riesco in alcun modo o sentire o a farmi sentire durante una telefonata, tramie il vivavoce dello Zumo.
Lo Zumo si collega regolarmente all'iphone, durante la chiamata, e regolarmente si passa la chiamata da zumo ad iphone e viceversa; su iphone la telefonata la sento, e mi sentono, sullo zumo zero!
L'audio dello zumo, naturalmente, funziona bene, perchè i suoni si sentono e la voce del navigatore pure; i settaggi sembrano giusti.
Preciso che quando ho installato lo zumo sulla moto ho eliminato (tagliandoli) i lunghi cavi inutili, tra cui quello dell'audio esterno; ma aggiungo che il problema di cui sopra ce l'ho sia con lo zumo montato sul supporto, sia con lo zumo in mano, quindi disconnesso dal supporto.
Oggi ho fatto la prova con l'identico zumo di un amico, mettendo il mio sulla sua moto ed il suo sulla mia: ebbene il suo sulla sua moto funziona perfettamente e la telefonata si sente, mentre montato sul mio non si sentiva nulla; il mio invece non si sentiva nè sul mio (ovviamente) MA NEMMENO quando era montato sul suo supporto (sul quale il suo zumo funziona) il mio si sentiva!
Quale può essere il problema????
managdalum
05-05-2013, 08:00
Non riesci a sentire la conversazione della telefonata sullo Zumo?
Ferdinando
05-05-2013, 08:22
Hai il software del dispositivo aggiornato? È molto importante. Non intendo le mappe ma il sistema operativo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Superteso
05-05-2013, 08:26
Il software non centra, lo zumo da sempre funziona così, non è questione di aggiornamento.
using ToPa.talk 2 🐾
Superteso
05-05-2013, 08:28
O meglio, non centra almeno che non sia stato compromesso da qualche manovra, prova a fare un reset dello zumo.
using ToPa.talk 2 🐾
Il sw è aggiornato.
Si non riesco a sentire la conversazione e a farmi sentire tramite lo zumo.
Ma la cosa strana è ilnrisultato della prova che ho fatto col mio amico.
Come si fa il reset dello zumo? Ma facendo così si perdono tutti i dati e le impostazioni, giusto?!
Il tenendo il mio 660 sul supporto moto, vedo la chiamata in arrivo sullo schermo del gps. Non ho auricolari o altre cagate del genere perché quando vado in moto non voglio che mi scassino la minchia.
Pertanto se la chiamata è importante (eg: la moglie) rallento a 10km/h, rispondo ed alzo la mentoniera. Dal nav rispondo dicendo che sono in moto e riesco in questo moto a dire qualche frase. Se urgente mi fermo altrimenti tranquillizzo la moglie rapidamente (o rispondo 30 minuti ed arrivo, prepara la cena!).
In questo modo gestisco la conversazione direttamente dallo zumo
Superteso
05-05-2013, 10:43
reset Zumo, perdi le impostazioni personali
http://www.youtube.com/watch?v=Q0td7d4BH9A
Io non riesco a far trovare l'interfono al mio iPhone5 col Bluetooth. È il primo modello della Interphone Cellular Line.
Consigli?
Superteso
05-05-2013, 11:08
devi smanettare nelle impostazioni bluetooth di iPhogne e renderlo visibile a tutti
Caxxo non trovo nessuna impostazione mannaggia!!!!!
Il sw è aggiornato.
Si non riesco a sentire la conversazione e a farmi sentire tramite lo zumo.
Ma la cosa strana è ilnrisultato della prova che ho fatto col mio amico.
Come si fa il reset dello zumo? Ma facendo così si perdono tutti i dati e le impostazioni, giusto?!
si ma se fai il backup con express, li puoi reinserire tutti senza fatica
Superteso
05-05-2013, 11:45
io ho 4S... non so se i menu siano gli stessi...
attendi vadocomeundiavolo... cest plus facile :lol:
impostazioni/bluetooth e attivi.
prova a fare la ricerca dispositivi sia dall'iphone sia dall'auricolare. tieni a portata di mano il codice per il pairing....
Ragazzi, please non andiamo OT...con tutto il rispetto per chezi, io ho aperto un topic per il MIO problema.....aiutatemi a risolvere il mio se potete darmi una mano!!
Superteso
05-05-2013, 15:19
hai fatto il reset?
no, non ancora perchè oggi sono stato fuori tutto il giorno.
appena torno a casa ci provo.
Superteso
05-05-2013, 15:27
ecco se cosi non va.... :(
Niente da fare: resettato ma non è cambiato nulla!
Continuo a non sentire e non farmis entire durante le telefonate!!
:banghead::sad11::sad11::sad11::cry::cry::cry:
Ho provato a fare una telefonata collegando gli auricolari del telefonino alla presa Audio Out dello Zumo: ebbene nemmeno così l'audio arriva!! Sembra proprio bloccata l'uscita audio, sia in vivavoce, sia su audio out.
Mentre la voce del navigatore si sente normalmente!!
Ed anche il lettore multimediale funziona correttamente!!!
Quindi l'audio, di per sè, funziona bene: è in connessione col cell che non funziona!?!?!?!
Se vuoi passare di qui possiamo nuovamente provare a scambiare navigatore e supporto.
Trovo veramente curioso il fatto che il MIO navigatore funzioni correttamente sul mio supporto moto e non funzioni più, a parità di settaggi, se lo monto sul tuo supporto.
Con Garmin però non mi stupisco più di nulla.
Luca, se lo usi sconnesso dalla base, funziona? Non ricordo...
Leggendo altro 3D... Prova a mettere spray per contatti elettrici sui contatti della base e premi un pò di volte i piruli... Idem sui contatti dello zumo... Ok che è nuovo, ma...
no nemmeno sullo basetta funziona.
O meglio, quando avevamo provato la prima volta sul Nava sembrava di sì -solo però facendomi sentire e non sentendo io-....ma in realtà adesso non funziona nemmeno così, e mi viene il dubbio che anche in quella prova ci fosse sembrato ma non funzionasse!!
aresmecc
05-05-2013, 20:24
Hai sia la basetta da moto che da auto ? Se si , hai provato con quella ?
Scusa , ma il volume telefonata è da impostare separato da quello navigatore ?
con quella da auto non ho provato!
Ora non ce l'ho qui in casa con me quindi non posso provare; ma il fatto che non funzioni sia sulla basetta, sia in vivavoce con lo zumo in mano...la dice lunga!
Superteso
05-05-2013, 20:27
Può anche essere un problema al Bluetooth.... mi sa che va dritto in assistenza.
using ToPa.talk 2 🐾
Ehhmmm. Si Luca, prima telefona a garmin, poi quasi certamente invio in assistenza. Tranquillo, per l'inverno te lo restituiscono. :D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |