Entra

Visualizza la versione completa : Tenda 1 posto


artzen
03-05-2013, 21:30
Come da oggetto compro tenda 1 posto ,
possibilmente che entri nella borsa touring .
Solo ottime condizioni .

Prezzo richiesto comprese spese di spedizione .

Gradito contatto telefonico
3492125858

Un caro saluto a tutti

Arturo

Timberwolf
06-05-2013, 10:24
Ciao Arturo, scusa se mi intrometto ma perchè cerchi una tenda da 1 posto??......io ne ho 1 ma devo dire che è scomodissima, sia come accesso che vivibilità (infatti ne ho presa una da 2+1 Decathlon che entra nella H&B di alluminio).....ci stai tu e basta, mentre è comodo poter mettere all'interno per la notte, la borsa da serbatoio, il casco e qualche altra cosa !....per viaggiare da solo ti consiglio una 2 posti della Decathlon (la paleria è compatta, perciò entra nelle borse Touring)!!.....se, nonostante tutto ti interessa, stasera guardo il modello e ti faccio sapere il prezzo....è come nuova!!

Panda
06-05-2013, 12:02
CONFERMO TIMBER !!

un minimo di vivibilità interna ci DEVE essere, anche solo per cambiarsi le mutande !!

quando viaggiavo solo avevo una ottima T2 ultralight di decatlhon (era in offerta a 59euro)

ora, viaggio in coppia, venduta e presa da qualche anno la T3 ultralight di decatlhon (sempre in offerta a 99euro)

se posso darti un consiglio non prendere le tende ad apertura RAPIDA (le famose duesecond) perchè quando sono chiuse occupano tanto e hanno forma circolare

poi se cerchi top gamma buttati su ferrino, coleman ecc ecc

Timberwolf
06-05-2013, 12:08
Anche io ho la T3 UL e viaggio da solo....dentro ci metto il casco, giacca da moto con protezioni, se piove gli stivali ecc!!
Ferrino ha il difetto di utilizzare la paleria con segmenti di 50cm.....impossibile metterli in una valigia!!!