Visualizza la versione completa : piccola, piccolissima guida al rimorchio online
1 - L’AMBIENTE DI LAVORO
trovati una chat o un forum non tematici: niente motori, sport, orologi, computer, telefoni, musica o simili. Cosa rimane? Chat per chattare e forum riflessivi. Quelli dove uno mette i propri pensieri, le proprie emozioni.
Il top sono i forum con la chat inclusa
2 - IL TARGET
in chat e forum non tematici trovi le seguenti categorie di persone:
- i mandrilli sui 30 anni (siamo noi)
- i minorenni (non ci interessano)
- le ragazze poco + che ventenni (se sono carine sono psicotiche, quindi da evitare)
- le donne poco + che trentenni (il nostro target)
3 – LA TEMPISTICA
Per le chat rigorosamente infrasettimanale, dopo le 21.30
4 – L’APPROCCIO
- Mai mostrarsi interessati, comportatevi come se le donne non vi interessassero (non fate finta di essere gay, è inutile)
- Cominciare con pensieri a ruota libera, complessi, inquietanti. Dovrete sembrare artisti irrequieti.
- Nel frattempo mostrare i lati buoni: la tecnica migliore è presentarsi come ottimi cuochi in maniera distratta. Un classico sono i post “la mia cena di oggi” presentando pietanze semplici ma curate, abbinando SEMPRE un buon vino (se non li conoscete: con la carne un rosso fermo va sempre bene, fatevi venire in mente un nome famoso nella vostra terra d’origine et voilà). Ogni tanto due consigli di cucina, promettendo ricette deliziose, “ma non prima che tu l’abbia assaggiato fatto da me!”
Mostratevi attenti ai dettagli, premurosi, gentili, ma sempre totalmente disinteressati.
Qualche battuta di spirito (quelle vere, mica quelle lette), un post dai toni goliardici.
Non chiedete MAI foto, misure, pesi etc. Non offrite mai la vostra foto. Vedere una vostra foto o decide di mandarvi la sua deve essere una precisa scelta della donna.
E poi PER CASO dovrete andare per lavoro dalle sue parti, le lasciate il vostro numero senza chiedere il suo proponendo un aperitivo. NON un appuntamento a due, può portare chi vuole, tanto non avete nulla da nascondere. La prima volta quasi sicuramente risponderà picche. Siate fermi, implacabili, PER CASO capiterete anche una seconda ed una terza volta.
E perloiddio, a ‘sto cazzo di aperitivo mostratevi eleganti e gentili, dovrete rispondere all’aspettativa! E se lei è brutta fate finta di niente, magari accennate ad una fidanzata in maniera discreta, ma passate una piacevole serata in compagnia (è tutta pubblicità positiva con le altre donne in chat). Se siete bravi paga lei “perché sei in trasferta e quindi ospite!”
Se siete alla canna del gas invece ubriacatevi e buttatevi sulla bruttina.
Se siete bravi in 2-3 settimane di lavorio ai fianchi avete rimorchiato qualcosa.
Gli idoli delle folle ce la fanno in meno di 7 giorni.
Se è una ninfomane dopo 2 minuti vi ha già dato nome, indirizzo e numero di casa.
Se va male cambiate nick e buttatevi su un’altra chat.
:lol:
EnroxsTTer
24-08-2005, 14:14
Ottimo lavoro, stesura chiara e lineare, essenziale e dettagliata, questo e' sicuramente un approccio che ripaga, ma non e' l'unico... lasciamo come esercizio per lo studente il proporre metodologie alternative! :lol:
topomoto
24-08-2005, 14:22
Bravo belle stesura ........
Non che ne abbia più bisogno.... :lol: ma preferisco di gran lunga il "vecchio" style
Struscio festivo e via a rompere maroni per tutta la settimana seguente.
il problema è che anche dal lato femminile ormai sono tutte dietro una tastiera..... :( :( :(
Ottimo lavoro, stesura chiara e lineare, essenziale e dettagliata, questo e' sicuramente un approccio che ripaga, ma non e' l'unico... lasciamo come esercizio per lo studente il proporre metodologie alternative! :lol:
ripaga, eccome se ripaga :lol:
Visto che hai fatto 30 fa 31 e linkaci qualche forum dove si tromba o dove attuare la tua tecnica.
barbasma
24-08-2005, 15:02
fanculo... pensavo alle norme di omologazione dei carrelli!!! :lol: :lol: :lol:
vabbè
consiglio di scaricare mirc da www.mirc.co.uk configurarlo ed entrare su un server irc italiano... la chat all'ennesima potenza, secondo me.
e comunque:
- non posso mica fare tutto io
- non ho intenzione di portare concorrenza nei MIEI territori di caccia.
quindi non vi dico nemmeno il nome del locale di Brescia dove si fa il giochino del rimorchio il martedì sera (e si rimorchia, eccome se si rimorchia).
comunque ricordate: le ventenni con il macchinone e la casa al lago, le trentenni con la gentilezza.
disfarsene è uguale: cambiate numero di cellulare
si, certo, proprio tu che vanti di aver conosciuto ninfomani in chat, esponi la tua teNNica
barbasma
24-08-2005, 15:32
territorio di caccia a brescia?
allora forse ci va anche TECCOR :lol: :lol:
non ho tennnniche....
e comunque SE accettano di stare a tiro di carezze dopo 10 minuti hanno le mutande abbassate...
rendiamoci conto che le donne se vogliono sono 1000 volte più maiale di noi...
in chat bastava non essere un morto di figa che andava tutto liscio...
Paul Pettone
24-08-2005, 15:34
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gianluigi
24-08-2005, 15:37
ma non era Brescia dove bastava dire "scopi?" con una fanciulla et voilat il gioco era fatto !!! :lol:
ma non era Brescia dove bastava dire "scopi?" con una fanciulla et voilat il gioco era fatto !!! :lol:
MAGARI! :(
barbasma
24-08-2005, 15:49
boh comunque chiamatemi scemo ma io cerco solo emozioni AFFETTIVE...
che sono quelle che poi rendono la vita bella...
Joe Falchetto
24-08-2005, 15:55
Barba, questo approccio non funziona nei forum tematici.... :lol:
barba 100% :)
barbasma
24-08-2005, 16:00
si però funziona a letto... ;)
se ad una donna fai capire che anche se non te la da subito sei contento uguale di farle coccole a quintalate... beh..
PRICELESS... :cool:
Barba, questo approccio non funziona nei forum tematici.... :lol:
funziona, funziona, il problema nei forum tematici non è l'approccio, è la scarsa concentrazione di mussa ;)
Lo sai che lo leggo solo ora perchè pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flinstones
24-08-2005, 16:04
Dal titolo avevo inteso che il post trattasse di un sito dove si parlava dei carrelli per moto.
...sono alla frutta, e sono tornato al lavoro solo da lunedì
Supermukkard
24-08-2005, 16:11
me fate morì dal ridere :lol:
e sono in ufficio :(
Axelroth
24-08-2005, 16:33
si però funziona a letto... ;)
se ad una donna fai capire che anche se non te la da subito sei contento uguale di farle coccole a quintalate... beh..
PRICELESS... :cool:
Innazitutto bisogna vedere per quanto tempo riesci a resistere prima che te la molli dato che non si è fatti di legno e poi bisogna vedere per quanto tempo riesci a coccolarla prima di stufarti. Ed infine se dopo tutto il tempo passato a coccolarla e ad aspettare effettivamente te la da.
barbasma
24-08-2005, 17:07
se accetta le coccole a me di solito passa poco...
e comunque che siamo a fare le gare?
lavoriamo ad obiettivo?
lavoriamo ad obiettivo?
:lol::lol::lol::lol::lol:
(a dire il vero i miei obiettivi sono 2)
Axelroth
24-08-2005, 17:46
se accetta le coccole a me di solito passa poco...
e comunque che siamo a fare le gare?
lavoriamo ad obiettivo?
Non è questione di lavorare ad obiettivo è questione di non buttare del tempo e magari innamorarsi senza poi cavare un ragno dal buco
EnroxsTTer
24-08-2005, 17:51
Non è questione di lavorare ad obiettivo è questione di non buttare del tempo e magari innamorarsi senza poi cavare un ragno dal buco
Beh questi sono errori di gioventu' che abbiamo fatto tutti... :mad:
barbasma
24-08-2005, 17:57
chi non risica non rosica.... è sempre tutta vita... ;)
e comunque posso immodestamente vantarmi di saper riconoscere una stronza nel giro di poco tempo... dopo anni di mazzate...
in compenso le donne non lo sono altrettanto capaci con noi uomini.... considerando che praticamente tutte le single ti dicono che il loro ex era uno stronzo... e quelle sposate idem...
ma gliel'ha ordinato il prefetto di andare con siffatti uomini?
Supermukkard
24-08-2005, 18:14
ammazza, il barba è pure romantico.
Axelroth
24-08-2005, 18:15
chi non risica non rosica.... è sempre tutta vita... ;)
e comunque posso immodestamente vantarmi di saper riconoscere una stronza nel giro di poco tempo... dopo anni di mazzate...
Beh per questo non sei l'unico
in compenso le donne non lo sono altrettanto capaci con noi uomini.... considerando che praticamente tutte le single ti dicono che il loro ex era uno stronzo... e quelle sposate idem...
Qui ti sbagli, le donne preferiscono, pardon adorano/amano l'uomo stronzo è una loro qualità, infatti se una donna quando sceglie sceglie sempre lo stronzo è genetico per loro; salvo poi lamentarsi e de che ve lo siete voluto.
barbasma
24-08-2005, 19:52
ammazza, il barba è pure romantico.
eccerto... secondo te perchè me la danno?
perchè sono bello? :lol:
boscaiola
24-08-2005, 20:57
considerando che praticamente tutte le single ti dicono che il loro ex era uno stronzo... e quelle sposate idem...
he he... i miei ex magari sono pochini ma non certo stronzi...
Però l'uomo che approccia una donna sconosciuta con lo specifico intento di cuccare e ci riesce anche io lo devo ancora vedere.. Mi sa che su uesto forum si bara
:lol: :lol: :lol: :lol: ............
we asht ma a brescia c'è pure porta venezia....x gli scambi di coppia.... :rolleyes:
EnroxsTTer
24-08-2005, 21:43
Però l'uomo che approccia una donna sconosciuta con lo specifico intento di cuccare e ci riesce anche io lo devo ancora vedere.. Mi sa che su uesto forum si bara
Stai scherzando vero?
boscaiola
24-08-2005, 21:48
Stai scherzando vero?
no che non scherzo: vorrà dire che prima o poi ualcuno di voi mi darà dimostrazione pratica... magari anche un filmato va bene.. però non barate
EnroxsTTer
24-08-2005, 22:04
Partiamo da un presupposto: il bravo seduttore e' bravo non perche' e' seduttore, ma perche' sa scegliere le "vittime" nel momento e nel luogo giusto.
Le donne amano essere sedotte o piu' volgarmente rimorchiate ma non amano passare per "poco di buono"... ;)
Il trucco e' tutto li', ci sono posti e momenti nei quali l'essere rimorchiate non passa per tale, per quanto invece lo sia a tutti gli effetti.
Rimorchiare e' di una facilita' disarmante, il problema e' che mentre il bravo seduttore e' anche uno di bocca buona, il seduttore "normale" ha gusti un po' piu' selezionati.
Se mi dici, andiamo in un posto, che ne so', una piazza di una grande citta', un supermercato, quello che vuoi, in pieno giorno, stai pur tranquilla che tornare indietro con un numero di telefono e un appuntamento e' piuttosto facile.
Se mi dici: punta quella e rimorchiala, beh allora non e' detto che sia cosi' facile, perche' non e' detto che quella specifica lei sia in quel momento e in quel luogo una "facile preda".
In ogni caso visto che sei di Milano, potrei presentarti un mio amico veneto che a Milano vive... io non ho neppure un decimo della sua "perseveranza" nel tacchinaggio, lui e' una cosa impressionante... punta, attacca, e non molla la presa fino al raggiungimento del risultato... un doberman, s'attacca e piu' trova resistenza piu' affonda le fauci, ecco lui e' proprio divertente da vedere all'opera, arriva a dei livelli per cui lei cede per sfinimento!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A memoria non ricordo di averlo mai visto fallire, in italia, all'estero che sono meno fesse a volte lo mandano a cagare senza mezzi termini, ma in italia l'ho visto fare cosa che voi umani... :lol: :lol: :lol:
gianluigi
24-08-2005, 22:09
ma il tuo amico per caso lavora anche per contoterzi ???? :!:
boscaiola
24-08-2005, 22:14
Se mi dici, andiamo in un posto, che ne so', una piazza di una grande citta', un supermercato, quello che vuoi, in pieno giorno, stai pur tranquilla che tornare indietro con un numero di telefono e un appuntamento e' piuttosto facile.
Ok se passi da Milano ti metto alla prova mandandoti al GS sotto casa... Però non vale tornare col numero di un'ottantenne carpito con la scusa di portarle fuori il cane...
In ogni caso visto che sei di Milano, potrei presentarti un mio amico veneto che a Milano vive... io non ho neppure un decimo della sua "perseveranza" nel tacchinaggio, lui e' una cosa impressionante... punta, attacca, e non molla la presa fino al raggiungimento del risultato... un doberman, s'attacca e piu' trova resistenza piu' affonda le fauci, ecco lui e' proprio divertente da vedere all'opera, arriva a dei livelli per cui lei cede per sfinimento!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avvisami uando e dove colpirà la prossima volta che lo pedino... Un vero tacchino all'opera è un vero spettacolo
EnroxsTTer
24-08-2005, 22:18
Ok se passi da Milano ti metto alla prova mandandoti al GS sotto casa... Però non vale tornare col numero di un'ottantenne carpito con la scusa di portarle fuori il cane...
Massimo 40 ok? :confused:
Avvisami uando e dove colpirà la prossima volta che lo pedino... Un vero tacchino all'opera è un vero spettacolo
Quando torna dall'Ucraina... se torna, ti avverto! ;)
EnroxsTTer
24-08-2005, 22:19
ma il tuo amico per caso lavora anche per contoterzi ???? :!:
No, lo stronzo e' stronzo anche con gli amici! :mad:
boscaiola
24-08-2005, 22:22
Massimo 40 ok? :confused:
ti concedo fino a 50. Non ha la più pallida idea della tua età... ma anche un ragazzino alle prese con la tardona potrebbe essere divertente.. ;)
EnroxsTTer
24-08-2005, 22:28
ti concedo fino a 50. Non ha la più pallida idea della tua età... ma anche un ragazzino alle prese con la tardona potrebbe essere divertente.. ;)
Mentalmente ho l'eta' che puoi dedurre da quello che scrivo: 6 anni.
Poi agli occhi di una donna posso assumere l'aspetto che lei desidera... dai 20 ai 50... un po' come Leonard Zelig. :lol:
boscaiola
24-08-2005, 22:33
Mentalmente ho l'eta' che puoi dedurre da quello che scrivo: 6 anni.
Poi agli occhi di una donna posso assumere l'aspetto che lei desidera... dai 20 ai 50... un po' come Leonard Zelig. :lol:
Hi hi.. dimenticavo: ormai carpire l'età ad un uomo è più difficile che far passare un asino per la cruna d'un ago mentre un ricco va in paradiso..
Vabbé uff.. torno dalla malefica Joan Baez :mad:
boscaiola
24-08-2005, 23:14
Che è ? (mi manca la cu) ulae cena? Vuoi andare a cena con la tardona che Enroxter broccolerà al mio GS? O anche tu aspetti ansioso il grapparaduno e non vuoi che il ragazzo si distragga?
boscaiola
24-08-2005, 23:30
Vabbè, ho capito... :(
Non ti interessano le mie linguine agli scampi e mazzancolle con pachino seguiti da un languido dopocena sul mio comodissimo divano centellinando una Grappa Centenaria di Aquileia al suono suadente delle melodie di Steve Grossman e John Coltrane... :sad11:
Sono proprio sfortunato. :sad2:
Certo che mi interessano... peccato che tu non mi abbia mai invitato :confused:
boscaiola
24-08-2005, 23:55
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=37531
:mad:
Ustia l'avevo dimenticato... Appena la badante torna dalle ferie sarò lietissima di accettare il tuo gentile invito
Hi hi.. dimenticavo: ormai carpire l'età ad un uomo è più difficile che far passare un asino per la cruna d'un ago mentre un ricco va in paradiso..
Vabbé uff.. torno dalla malefica Joan Baez :mad:
ma non era un cammello??? ;) ;)
Axelroth
25-08-2005, 07:52
ma non era un cammello??? ;) ;)
Asino o cammello non cambia un tubo sempre di quadrupedi si tratta ! ;) ;)
barbasma
25-08-2005, 08:10
Vabbè, ho capito... :(
Non ti interessano le mie linguine agli scampi e mazzancolle con pachino seguiti da un languido dopocena sul mio comodissimo divano centellinando una Grappa Centenaria di Aquileia al suono suadente delle melodie di Steve Grossman e John Coltrane... :sad11:
Sono proprio sfortunato. :sad2:
ah adesso capisco...
anche io una volta la pensavo così... poi ho iniziato a trombare...
corivorivo
25-08-2005, 09:53
1 - L’AMBIENTE DI LAVORO
trovati una chat o un forum non tematici: niente motori, sport, orologi, computer, telefoni, musica o simili. Cosa rimane? Chat per chattare e forum riflessivi. Quelli dove uno mette i propri pensieri, le proprie emozioni.
Il top sono i forum con la chat inclusa
2 - IL TARGET
in chat e forum non tematici trovi le seguenti categorie di persone:
- i mandrilli sui 30 anni (siamo noi)
- i minorenni (non ci interessano)
- le ragazze poco + che ventenni (se sono carine sono psicotiche, quindi da evitare)
- le donne poco + che trentenni (il nostro target)
3 – LA TEMPISTICA
Per le chat rigorosamente infrasettimanale, dopo le 21.30
4 – L’APPROCCIO
- Mai mostrarsi interessati, comportatevi come se le donne non vi interessassero (non fate...
E' esattamento quanto mi è accaduto 3 anni fa. Senza avere letto il tuo manuale, avevo adottato questa tecnica, con alcune varianti personali. Fra tante donne della chat, ne ho conosciuta una carina forte, dolcissima.
Ed è nata una strepitosa storia d'innamoramento e amore.
Dettaglio a margine: costei vive in un altro Continente del globo e non potremo mai vederci. (E' una splendida donna maori della Nuova Zelanda). Ma ormai il pasticciaccio era combinato. Non sono abbastanza str@nzo e sono troppo sentimentale: ci ameremo sempre, ma in telecontrollo digitale.
Ah, l'amour!
barbasma
25-08-2005, 10:53
eh se mi aspetto che una donna mi baci appassionatamente sotto TOMMY THE CAT dei PRIMUS posso anche invecchiare... :lol: :lol:
Sergione
25-08-2005, 11:40
e smettila di pasticciarti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |