Entra

Visualizza la versione completa : Grazie Mr Boxer!!

Miki_r1150r
02-05-2013, 19:08
Anche se con molto ritardo, sono qui a scrivere della mia esperienza fatta con un acquisto su MrBoxer: ho acquistato un kit cupolino (vario ergo) di cui ho già parlato, e di cui ho già elencato i pezzi mancanti. :mad: Questi ultimi, al tempo, ho provveduto a procurarli da me, ma una volta contattato il venditore, per informarlo sulla mancanza, s'è subito incaricato di farsi spedire un altro kit intero e di inviarmi quanto mancasse, scusandosi anche per l'accaduto. :D

Quindi voglio ringraziare tutto il loro staff e dare la mia opinione sul loro operato che non può che essere positivissima. :D Molto efficienti e cordiali. Promossi a pieni voti. :cool:

Andrewjtd
02-05-2013, 19:31
anche io 2 anni fa comprai delle valigie e telai da Mr.boxer, poi ci fu un problema e in breve tempo mi ha sostituito tutto......rimborsandomi anche il corriere per restituirgli la merce,anche se nelle clausole e' specificato che la restituzione e' a proprie spese....
nelle varie telefonate intercorse il titolare e' sempre stato gentilissimo e disponibile......

mischia
03-05-2013, 09:31
concordo, anch'io acquistai tempo fa una sella wunder, ordinata standard, ma per nulla soddisfatto. me l'hanno sostituita con la versione bassa. è pur vero che l'avevano in casa, ma non erano certo obbligati a farlo....................

Miki_r1150r
03-05-2013, 11:42
Ah però! Mi sembra di capire che siamo in molti estimatori allora! :D
Mi è sembrato giusto ringraziarli facendo sapere a tutti gli iscritti che sono un'azienda seria; trovare che ci sono altre persone che hanno avuto la mia stessa felice esperienza, non fa che rafforzare la mia testimonianza! :D

stefanoikeo
26-09-2013, 10:42
Va beh...allora continuo a considerarli per gli acquisti...