Visualizza la versione completa : Sostituzione Leve Freno Frizione R 1100 s
Vorrei sostituire le leve originali perchè troppo distanti; ho cercato nei vari forum ma non ho trovato nulla di diverso da Wunderlich; qualuno di voi può aiutarmi ?
simonetof
06-05-2013, 07:46
Troppo distanti anche regolate al minimo? Accidenti, io ho le mani abbastanza piccole e le tengo comunque al secondo "scatto".........comunque Giada ( per la 1200) aveva trovato qualcosa di aftermarket.....e anch'io ricordo di aver visto qualcosa su e-bay. Sono sicuro che se cerchi on-line qualcosa trovi. Però poi non so se sono più "vicine", una volta sostituite.....
Troppo distanti anche regolate al minimo? .....
Il problema esiste sopratutto con i guanti invernali, molto meno con quelli estivi.
Se avvicino troppo la leva del freno perdo un po' modularità e la frenata diventa un pò brusca; per la frizione o meno problemi.
In internet ho trovato varie proposte, alcune molto competitive, ma non riesco a trovare riferimenti al 1100S con ABS (i modelli a cui fanno riferimento sono molto più recenti, tipo 1200S ST RT ecc. e non so quali sono compatibili).
Ora ho un contatto con una azienda Austriaca credo si chiami MG-BikeTec che propone modelli allungabili e pieghevoli con 7 livelli di regolazioni ad un prezzo un pochino più accessibile di Wunderlich e Touratech.
Attendo inoltre conferma da un'azienda di Hong Kong che mi ha segnalato in amico (prezzi molto interessanti), ci chiama "Bliss Star Express" e vende solo su Ebay; staremo a vedere.
simonetof
07-05-2013, 10:07
Interessante Pluto, se poi ci fosse anche un buon prezzo.....tienici informati!
:):):):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |