Visualizza la versione completa : Nuove GIVI Trekker Outback quando escono?
Ho contattato GI.VI ma nessuna risposta... Nai negozi (anche on line) non c'è nulla. Ma quando escono e quanto costeranno???
Chi sa parli...
guarda proprio oggi sono passato a chiedere ad un negozio di fiducia rivenditore ufficiale givi e purtroppo non mi ha dato delle belle notizie , nel senso che per ora ancora niente all'orizzonte e al 90% per questa stagione ancora non si vedranno sul mercato :(
sono proprio delle belle teste : tutta sta pubblicità per poi illudere cosi' la gente :confused: mi sa che facendo cosi' si perdono parecchi potenziali clienti , fra cui il sottoscritto, che delle valigie ha bisogno x questa estate e sara' costretto a cercare altrove :-o
Stranissimo perchè su tutte le riviste di moto c'è la pubblicità...Mah :(
Risposta givi arrivata.....
A seguito della sua richiesta la informiamo che la data indicativa di distribuzione delle nuove valigie Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK (http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey-Cam-Side/TREKKER-OUTBACK), è prevista entro il mese di maggio, per quel che riguarda la versione da 37lt, mentre per quanto riguarda la versione da 48lt, la data di consegna è ancora da definire, così come da definire sono i prezzi di entrambe le versioni.
A tale proposito la invitiamo a ricontattarci i primi giorni di giugno, dovremmo essere in grado di darle notizie precise al riguardo.
Per l’ancoraggio delle valigie laterali Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK, sarà necessario utilizzare i portavaligie laterali tubolari PL___CAM (tubo diametro 18mm). Dovrà quindi verificare che gli stessi siano in preparazione per la sua moto.
Ci riteniamo a sua disposizione per ogni altra informazione e cogliamo l'occasione per esprimerle i nostri migliori saluti.
mah... mi sembra alquanto strano che se le stanno per commercializzare in questo mese un rivenditore ufficiale non ne sappia niente :confused:
e poi cosa vuol dire fare uscire prima una sola misura e poi l'altra ?!? :(
Chiamate visenzi motomarket a bs e chiedete li ... È il negozio di Giovanni visenzi... Gi Vi
Boxer Born
03-05-2013, 22:56
Sì, sono tempi duri e non è facile avviare una nuova produzione su larga scala; provate a pensare quanto tempo occorre per ideare i supporti valigia per i diversi tipi di moto...
Sembra facile ma invece...
Quello che però non gli si può perdonare è l'assoluto ritardo con il quale iniziano la produzione di valigie allu in un mercato che le richiede da almeno 8 anni!
Quando saranno pronti loro è probabile che non ci sarà più richiesta... :lol:
Non oso nemmeno immaginare un eventuale topcase quando sarA partorito
Più che altro almeno sapere il prezzo. Se costano molto passo e prendo le allu originali bmw o le zega, se invece sono convenienti aspetto...
Appunto...:-o
Io a sto punto aspetto ancora fino a fine mese , poi se non si sa ancora niente cerco altro ! E si arrangiano :(
prezzo?:eek::eek::eek::eek:
BMW1983 il prezzo non si sa ancora... leggi il post sopra! :(
io sto aspettando di prendermi il sistema speciale simmetrico Zega per vedere le Givi... bah... vabè che non ho fretta... ma inZomma!!! :-o
Bè tanta pubblicità e poi nulla...mah, non mi sembra simpatica come cosa.....sicuramente perderanno clienti...nel mio caso le avrei prese subito (prezzo permettendo)...bè ho rimediato con top my tech e prossimamente laterali rigorosamente my tech.....il top è veramente ben fatto!!!!consigliatissimo!!!
anche le laterali (my tech) sono fantastiche :D
ciao , ciao Givi..... :(
Mauro Venturini
08-05-2013, 12:42
Givi non ha ancora confermato i prezzi, dovrebbero farlo a giorni, in ogni caso per installarle bisogna mettere i telaietti dedicati solo a questo modello, per il top case posteriore devono ancora decidere la misura.
MAuro
Mauro appena conoscerai i prezzi di telai e borse comunicacelo!!!
boxeroby
11-05-2013, 01:33
"A seguito della sua richiesta la informiamo che la data indicativa di distribuzione delle nuove valigie Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK (http://www.givi.it/Valigie-laterali/...REKKER-OUTBACK), è prevista entro il mese di maggio, per quel che riguarda la versione da 37lt, mentre per quanto riguarda la versione da 48lt, la data di consegna è ancora da definire, così come da definire sono i prezzi di entrambe le versioni.A tale proposito la invitiamo a ricontattarci i primi giorni di giugno, dovremmo essere in grado di darle notizie precise al riguardo.Per l’ancoraggio delle valigie laterali Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK, sarà necessario utilizzare i portavaligie laterali tubolari PL___CAM (tubo diametro 18mm). Dovrà quindi verificare che gli stessi siano in preparazione per la sua moto."
:(:(....:mad:....oggi è 11 maggio....chi aveva bisogno di questi accessori ha già provveduto....è "quelli" hanno ancora delle cose da definire....:confused:.......MAAAHHHHHH...
Io ho comprato le allu bmw... Se ne parla alla prossima moto ;)
Navigator
31-05-2013, 17:09
Sul sito di weelup (noto sponsor su qde, quindi spero di non far torto per la citazione), ci sono! Ci sono anche i prezzi!
Sgrunt!
a sto punto potevi anche dirceli tu sti prezzi che siamo tutti curiosi !
http://www.wheelup.it/it-IT-it/Givi-Valigia-Laterale-Trekker-Outback-48-Sinistra-Unica_GI399006.aspx
http://www.wheelup.it/it-IT-it/Givi-Valigia-laterale-Trekker-Outback-37-Sinistra-Unica_GI399004.aspx
beh 250 euro l'una tutto sommato non mi sembra malaccio come prezzo
se poi paragonate alle alu bmw..... :lol:
Ps. comunque ci sono i prezzi ma mica ce le hanno ancora ! ho visto dopo che c'è scritto "prodotto in arrivo" ! quindi non si sa mica ancora quando saranno disponibili ste benedette valigie :(
Navigator
01-06-2013, 09:33
Uff...bebeto...non ti accontenti mai....!!!:lol:
Cmq...si può sponsorizzare un prodotto senza averlo in produzione????
Ma la Givi come è messa....????:(
Sembrano disponibili...così dicono le pubblicità su fb--
I telai??? Quali montano?
Vai sul sito della givi. Tutto e' scritto!
arrivate in negozio finalmente !
http://i.imgur.com/s0leAvo.jpg
viste proprio adesso in vetrina : niente male davvero, anzi sembrano proprio ben fatte, na figata :D
si sono fatte attendere parecchio ma penso che ne valga la pena :lol:
OctopusVR
11-06-2013, 12:35
Ma del prezzo si sa qualcosa? E degli agganci? Sarebbe interessante avere qualche info in più... :)
Inoltre non si sa niente se per le moto tipo per le GS 1200 con lo scarico a SX (e dal 2013 la STD ha lo scarico a DX), come viene rispolto il problema dello scarico... Sulle immagini che ci sono sul sito sono stati furbi a illustrare l'applicazione su moto con doppi scarichi:
http://www.givi.it/img/66661-r-fl-91257/Monokey-Cam-Side.jpg
montano un telaio nuovo a sezione maggiorata, non compatibile con quello delle vecchie trekker in plastica/alluminio :mad:
massimo.r
20-06-2013, 09:10
Scusate, ho visto sul sito Givi... fissa il limite di caricamento delle Trekker a 10 kg l'una...possibile, solo????
Io ho le vecchiette Zega case (certo esteticamente molto meno "trend") e per i viaggi lunghi le ho caricate a nastro, altro che 10 kg!!
Ho visto male io??
OctopusVR
20-06-2013, 09:59
No, no, Massimo, hai visto benone! Si parla proprio di carico massimo a 10 kg.! Naturalmente i 10 kg sono il peso netto cioè il peso della sola merce, cmq è davvero poco! Credo che si tratti di ovvie precauzioni da parte del costruttore, che si vuole parare il c*lo e rimanere fuori da ogni responsabilità.
Volevo sapere da qualcuno informato se nel caso di borse laterali le Trekker Outback differiscono da quella DX a quella di SX ad esempio per il GS1200, e come hanno risolto il problema degli ingombri.
Le originali sia le VARIO che le ALU sono diverse e quella di SX ha uno smusso realizzato in zona scarico, ma le GIVI come sono? Probabilmente come le trekker, cioè uguali e quella di SX che sporge di più perchè il telaietto rimane al di fuori dello scarico.
Ah, ecco ho trovato le immagini per la GS1200 2013, e sembra che le due valigie siano uguali e che la DX sporga di più della SX:
http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/68366/0.0.1.varc_pl5108cam.jpg
Dal sito Givi viene specificato che le laterali outback sono prodotte in due versioni: 37 lt e 48 lt. quindi è probabile che sia consigliabile prendere la 48 lt a SX e la 37 lt a DX.
nautilus
03-07-2013, 11:25
Peccato che anche loro non abbiano proposto quella di dx, dalla parte dello scarico, con la sagoma che gira attorno allo scarico, per capirsi come la vario....:mad:
Cosí stanno sempre troppo in fuori....:(
OctopusVR
03-07-2013, 11:29
Esatto e così mi sa che la larghezza complessiva supera il famoso metro consentito dalla legge, a meno che i due bauletti siano di larghezza ridottissima per ridurre le sporgenze...
uguali alle mytech
aspetto il bauletto
Da oggi sono state messe in vendita anche le outback colore nero opaco....molto fighe
boxeroby
13-08-2013, 10:28
Vista da dietro, con la valigia lato scarico più sporgente, fà cagare.....non capisco perchè preferirle alle originali alu.....e poi sono una ricopiatura da denuncia!!
forse perchè costano metà delle alu originali :lol::lol:
forse perchè costano metà delle alu originali :lol::lol:
per non parlare dei prezzi dei telai originali bmw. Avevo bisogno anch'io del tris valigie ed ho optato per le mytech..... super contento :D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |