PDA

Visualizza la versione completa : Nuove GIVI Trekker Outback quando escono?

Decibel
02-05-2013, 13:39
Ho contattato GI.VI ma nessuna risposta... Nai negozi (anche on line) non c'è nulla. Ma quando escono e quanto costeranno???

Chi sa parli...

Bebeto
02-05-2013, 21:28
guarda proprio oggi sono passato a chiedere ad un negozio di fiducia rivenditore ufficiale givi e purtroppo non mi ha dato delle belle notizie , nel senso che per ora ancora niente all'orizzonte e al 90% per questa stagione ancora non si vedranno sul mercato :(
sono proprio delle belle teste : tutta sta pubblicità per poi illudere cosi' la gente :confused: mi sa che facendo cosi' si perdono parecchi potenziali clienti , fra cui il sottoscritto, che delle valigie ha bisogno x questa estate e sara' costretto a cercare altrove :-o

Decibel
03-05-2013, 01:48
Stranissimo perchè su tutte le riviste di moto c'è la pubblicità...Mah :(

Decibel
03-05-2013, 18:23
Risposta givi arrivata.....

A seguito della sua richiesta la informiamo che la data indicativa di distribuzione delle nuove valigie Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK (http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey-Cam-Side/TREKKER-OUTBACK), è prevista entro il mese di maggio, per quel che riguarda la versione da 37lt, mentre per quanto riguarda la versione da 48lt, la data di consegna è ancora da definire, così come da definire sono i prezzi di entrambe le versioni.
A tale proposito la invitiamo a ricontattarci i primi giorni di giugno, dovremmo essere in grado di darle notizie precise al riguardo.
Per l’ancoraggio delle valigie laterali Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK, sarà necessario utilizzare i portavaligie laterali tubolari PL___CAM (tubo diametro 18mm). Dovrà quindi verificare che gli stessi siano in preparazione per la sua moto.

Ci riteniamo a sua disposizione per ogni altra informazione e cogliamo l'occasione per esprimerle i nostri migliori saluti.

Bebeto
03-05-2013, 22:49
mah... mi sembra alquanto strano che se le stanno per commercializzare in questo mese un rivenditore ufficiale non ne sappia niente :confused:
e poi cosa vuol dire fare uscire prima una sola misura e poi l'altra ?!? :(

lucar
03-05-2013, 22:55
Chiamate visenzi motomarket a bs e chiedete li ... È il negozio di Giovanni visenzi... Gi Vi

Boxer Born
03-05-2013, 22:56
Sì, sono tempi duri e non è facile avviare una nuova produzione su larga scala; provate a pensare quanto tempo occorre per ideare i supporti valigia per i diversi tipi di moto...
Sembra facile ma invece...
Quello che però non gli si può perdonare è l'assoluto ritardo con il quale iniziano la produzione di valigie allu in un mercato che le richiede da almeno 8 anni!
Quando saranno pronti loro è probabile che non ci sarà più richiesta... :lol:

Panda
03-05-2013, 23:54
Non oso nemmeno immaginare un eventuale topcase quando sarA partorito

Decibel
04-05-2013, 11:39
Più che altro almeno sapere il prezzo. Se costano molto passo e prendo le allu originali bmw o le zega, se invece sono convenienti aspetto...

Bebeto
04-05-2013, 14:41
Appunto...:-o

Io a sto punto aspetto ancora fino a fine mese , poi se non si sa ancora niente cerco altro ! E si arrangiano :(

bmw1983
04-05-2013, 18:17
prezzo?:eek::eek::eek::eek:

Decibel
05-05-2013, 11:18
BMW1983 il prezzo non si sa ancora... leggi il post sopra! :(

Weiss
05-05-2013, 11:24
io sto aspettando di prendermi il sistema speciale simmetrico Zega per vedere le Givi... bah... vabè che non ho fretta... ma inZomma!!! :-o

Ringhio
07-05-2013, 14:15
Bè tanta pubblicità e poi nulla...mah, non mi sembra simpatica come cosa.....sicuramente perderanno clienti...nel mio caso le avrei prese subito (prezzo permettendo)...bè ho rimediato con top my tech e prossimamente laterali rigorosamente my tech.....il top è veramente ben fatto!!!!consigliatissimo!!!

Bebeto
07-05-2013, 19:10
anche le laterali (my tech) sono fantastiche :D

ciao , ciao Givi..... :(

Mauro Venturini
08-05-2013, 12:42
Givi non ha ancora confermato i prezzi, dovrebbero farlo a giorni, in ogni caso per installarle bisogna mettere i telaietti dedicati solo a questo modello, per il top case posteriore devono ancora decidere la misura.

MAuro

Decibel
09-05-2013, 00:04
Mauro appena conoscerai i prezzi di telai e borse comunicacelo!!!

boxeroby
11-05-2013, 01:33
"A seguito della sua richiesta la informiamo che la data indicativa di distribuzione delle nuove valigie Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK (http://www.givi.it/Valigie-laterali/...REKKER-OUTBACK), è prevista entro il mese di maggio, per quel che riguarda la versione da 37lt, mentre per quanto riguarda la versione da 48lt, la data di consegna è ancora da definire, così come da definire sono i prezzi di entrambe le versioni.A tale proposito la invitiamo a ricontattarci i primi giorni di giugno, dovremmo essere in grado di darle notizie precise al riguardo.Per l’ancoraggio delle valigie laterali Monokey® CAM-SIDE TREKKER OUTBACK, sarà necessario utilizzare i portavaligie laterali tubolari PL___CAM (tubo diametro 18mm). Dovrà quindi verificare che gli stessi siano in preparazione per la sua moto."

:(:(....:mad:....oggi è 11 maggio....chi aveva bisogno di questi accessori ha già provveduto....è "quelli" hanno ancora delle cose da definire....:confused:.......MAAAHHHHHH...

Decibel
12-05-2013, 00:04
Io ho comprato le allu bmw... Se ne parla alla prossima moto ;)

Weiss
25-05-2013, 12:22
Qualche novità?

Navigator
31-05-2013, 17:09
Sul sito di weelup (noto sponsor su qde, quindi spero di non far torto per la citazione), ci sono! Ci sono anche i prezzi!

Sgrunt!

Bebeto
31-05-2013, 23:33
a sto punto potevi anche dirceli tu sti prezzi che siamo tutti curiosi !

http://www.wheelup.it/it-IT-it/Givi-Valigia-Laterale-Trekker-Outback-48-Sinistra-Unica_GI399006.aspx

http://www.wheelup.it/it-IT-it/Givi-Valigia-laterale-Trekker-Outback-37-Sinistra-Unica_GI399004.aspx

beh 250 euro l'una tutto sommato non mi sembra malaccio come prezzo
se poi paragonate alle alu bmw..... :lol:

Ps. comunque ci sono i prezzi ma mica ce le hanno ancora ! ho visto dopo che c'è scritto "prodotto in arrivo" ! quindi non si sa mica ancora quando saranno disponibili ste benedette valigie :(

Navigator
01-06-2013, 09:33
Uff...bebeto...non ti accontenti mai....!!!:lol:

Cmq...si può sponsorizzare un prodotto senza averlo in produzione????
Ma la Givi come è messa....????:(

Gioxx
01-06-2013, 09:49
Sembrano disponibili...così dicono le pubblicità su fb--

Decibel
01-06-2013, 15:32
I telai??? Quali montano?

george
01-06-2013, 22:40
Vai sul sito della givi. Tutto e' scritto!

Bebeto
10-06-2013, 23:17
arrivate in negozio finalmente !

http://i.imgur.com/s0leAvo.jpg

viste proprio adesso in vetrina : niente male davvero, anzi sembrano proprio ben fatte, na figata :D
si sono fatte attendere parecchio ma penso che ne valga la pena :lol:

OctopusVR
11-06-2013, 12:35
Ma del prezzo si sa qualcosa? E degli agganci? Sarebbe interessante avere qualche info in più... :)

Inoltre non si sa niente se per le moto tipo per le GS 1200 con lo scarico a SX (e dal 2013 la STD ha lo scarico a DX), come viene rispolto il problema dello scarico... Sulle immagini che ci sono sul sito sono stati furbi a illustrare l'applicazione su moto con doppi scarichi:

http://www.givi.it/img/66661-r-fl-91257/Monokey-Cam-Side.jpg

fedeste
12-06-2013, 15:47
montano un telaio nuovo a sezione maggiorata, non compatibile con quello delle vecchie trekker in plastica/alluminio :mad:

massimo.r
20-06-2013, 09:10
Scusate, ho visto sul sito Givi... fissa il limite di caricamento delle Trekker a 10 kg l'una...possibile, solo????

Io ho le vecchiette Zega case (certo esteticamente molto meno "trend") e per i viaggi lunghi le ho caricate a nastro, altro che 10 kg!!

Ho visto male io??

OctopusVR
20-06-2013, 09:59
No, no, Massimo, hai visto benone! Si parla proprio di carico massimo a 10 kg.! Naturalmente i 10 kg sono il peso netto cioè il peso della sola merce, cmq è davvero poco! Credo che si tratti di ovvie precauzioni da parte del costruttore, che si vuole parare il c*lo e rimanere fuori da ogni responsabilità.
Volevo sapere da qualcuno informato se nel caso di borse laterali le Trekker Outback differiscono da quella DX a quella di SX ad esempio per il GS1200, e come hanno risolto il problema degli ingombri.
Le originali sia le VARIO che le ALU sono diverse e quella di SX ha uno smusso realizzato in zona scarico, ma le GIVI come sono? Probabilmente come le trekker, cioè uguali e quella di SX che sporge di più perchè il telaietto rimane al di fuori dello scarico.
Ah, ecco ho trovato le immagini per la GS1200 2013, e sembra che le due valigie siano uguali e che la DX sporga di più della SX:
http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/68366/0.0.1.varc_pl5108cam.jpg
Dal sito Givi viene specificato che le laterali outback sono prodotte in due versioni: 37 lt e 48 lt. quindi è probabile che sia consigliabile prendere la 48 lt a SX e la 37 lt a DX.

nautilus
03-07-2013, 11:25
Peccato che anche loro non abbiano proposto quella di dx, dalla parte dello scarico, con la sagoma che gira attorno allo scarico, per capirsi come la vario....:mad:
Cosí stanno sempre troppo in fuori....:(

OctopusVR
03-07-2013, 11:29
Esatto e così mi sa che la larghezza complessiva supera il famoso metro consentito dalla legge, a meno che i due bauletti siano di larghezza ridottissima per ridurre le sporgenze...

Panda
03-07-2013, 11:34
uguali alle mytech

aspetto il bauletto

Panda
07-08-2013, 11:52
Da oggi sono state messe in vendita anche le outback colore nero opaco....molto fighe

boxeroby
13-08-2013, 10:28
Vista da dietro, con la valigia lato scarico più sporgente, fà cagare.....non capisco perchè preferirle alle originali alu.....e poi sono una ricopiatura da denuncia!!

Bebeto
13-08-2013, 13:08
forse perchè costano metà delle alu originali :lol::lol:

Falko-
13-08-2013, 13:20
forse perchè costano metà delle alu originali :lol::lol:

per non parlare dei prezzi dei telai originali bmw. Avevo bisogno anch'io del tris valigie ed ho optato per le mytech..... super contento :D:D:D:D