Visualizza la versione completa : casco shoei qwest
a suo tempo l'ho preso e ne son soddisfattissimo. Ho la visiera rigata da una caduta e costa sui 60 euro. Ho visto le offerte sui banner per il medesimo casco sui 260 euro (l'avevo pagato 450!). Sono indeciso se comprarmi direttamente un altro qwest ,metterlo di scorta per il futuro e prelevargli la visiera, oppure comprare la visiera per il mio e basta. Voi cosa fareste?
le visiere son sempre uguali qualunque taglia?
Ce chi tratta il plexiglass....falla sistemare....una levigata e passa la paura a meno che nn sia rotta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una strisciatina diffusa . ho provato con vari rpodotti ma non si riesce a lisciare bene.
Certo che il casco intero a quel prezzo me lo ricomprerei per tenerlo in naftalina quando "finisco" l'attuale.
Absotrull
02-05-2013, 15:23
I caschi invecchiano anche se tenuti in naftalina.
Se il tuo attuale Qwest č quasi alla fine e ti sei trovato bene (come me), a quel prezzo, ne prenderei uno nuovo.
GUARDA QUI :rolleyes:
http://evolvediffusion.com/it/it/store/item/Caschi%2Bintegrali/qwest_bianco.html
io non me lo farei scappare a questo prezzo !
cosi' ti togli ogni dubbio
erano proprio quelle le offerte che ho visto. Non ho capito se potrei anche comprargli una visiera di ricambio (non le trovo nel sito)cosi' salvo capra e cavoli
comprato per 249 euro, quasi la meta' del prezzo di listino spedizione inclusa, appena arrivato, stavolta ho preso il grigio opaco, e' bellissimo!
la visiera invece trovata in negozio a genova,quelli del sito non la gestivano
a quanto la visiera alla fine ?!?!
in negozio a genova 54 euro. prezzo normale a cui si trova ovunque
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |