Entra

Visualizza la versione completa : R 1150 gs std - Vendo - OHLINS

levrieronero
01-05-2013, 20:28
Coppia di ammortizzatori OHLINS, acquistati nuovi lo scorso anno (il 7/06/2012). Ora con 6.870 km all'attivo. Mai fuoristrada. Non usati nel periodo invernale. Perfetti.

Nei prossimi giorni faccio le foto.

Non tratto via MP, precedenza alla consegna a mano, in vendita anche su altri canali.

FOTO:

http://i.imgur.com/2Lx70oz.jpg

http://i.imgur.com/pt3ovqN.jpg

http://i.imgur.com/04S98EW.jpg

luigiface
01-05-2013, 23:41
sarei in coda... ma che modello? molla? manettino precarico?

levrieronero
02-05-2013, 10:12
Ciao Luigi,

domani posto le foto.

Il modello dell'anteriore è quello unico con precarico sulla molla e registro dell'idraulica.

Il posteriore è il modello BM 940 - 46 DRS (dico bene?), comunque è quello che si vedere in questa foto

http://www.andreanigroup.com/System/38526/Image_BM%20942_1.jpg?w=800&h=800

(nota: la foto l'ho presa dal sito Andreani. Se segui l'URL dell'immagine ti riporta alla versione ribassata. Il mio è di altezza normale. E' che la foto del BM 940 sul sito di Andreani è sbagliata... ha gli attacchi del piedino per non so quale diavolo di moto... e non volevo confonderti)

poz960
02-05-2013, 10:31
Ciao Levriero, interessato all'anteriore se qualcuno interessa e decide solo x il post.

poz960
02-05-2013, 10:35
Opss scusa vedo adesso che è per std ,mi occorre per ADV....... valga come UP

luigiface
02-05-2013, 14:15
Grazie Levriero (tato giusto?)
l'anteriore sul sito touratech porta il 36DR/L mentre sul ohlins il tipo 46ER versione BM425 lunghezza totale 335 mm.
Credo sia quest'ultimo quello 'buono'.

il post dovrebbe essere Tipo 46DRS
BM940 - BMW R1150GS
Lunghezza totale 383 mm
(sito ohlins.com)

Sono interessato, intanto aspetto foto e conferma codici e misure.

levrieronero
02-05-2013, 16:51
Ciao Luigi,

ho aggiunto le foto. Non far caso ai moscerini sul mono anteriore perché non li ho neppure puliti (ho solo passato uno straccio asciutto), come sono li ho postati, così vedi esattamente lo stato in cui si trovano. Non hanno il minimo segno. Sono davvero come nuovi.

L'anteriore è il BM 425 ed il posteriore è il BM 940.

Non so dirti il carico della molla. Io peso 80/85 kg e per me vanno un gran bene (anche per l'uso in due con bagagli, basta agire un po' sull'idraulica e sul precarico).

Ti ho comunque fotografato i codici riportati sulla molla anteriore e posteriore. Ora sono tarati per l'uso da solo.

C'è anche la tesserina della garanzia datata 14/06/2012 e tutti i suoi libricini.
Ho anche la scatola originale. Non è fotografata, ma ho anche la chiave per regolarli.

Nota: Di scatole ne ho due, naturalmente, ma gli ammortizzatori li ho fatti stare dentro ad una sola. L'altra l'ho usata per metterci la marmitta originale e ho buttato i polistiroli interni. Ma credo che tutto ciò sia ininfluente per la tua scelta.

ciao

Tato

luigiface
03-05-2013, 00:07
La molla credo sia quella standard, quella dura è la 160 probabilmente dovrei cambiarla visto che giro sempre con il topcase pieno e sono un po' più pesantino di te :lol: ... :D

ci sentiamo magari domani per qualche dettaglio, ti manderò il mio num in mp o se vuoi mi mandi il tuo, anche se ho una giornata un po' piena in ufficio :rolleyes:...

Grazie.

levrieronero
03-05-2013, 09:55
Perfetto Luigi,
il mio cell è 348 - trentuno - 61 - zero - 51. Chiamami quando vuoi per qualsiasi informazione.
Se non ti rispondo è solo perché... ho ritirato la moto nuova e sono in giro a provarla... :) ... ma ti richiamo appena posso.
ciao.
giuseppe

levrieronero
03-05-2013, 19:37
Scrivo quì in quanto ho avuto un'altro contatto in MP oltre a Luigi.
Al momento Luigi mi ha confermato l'acquisto ed abbiamo concordato le condizioni di spedizione, prezzo, e quant'altro. Lunedì dovrei fare la spedizione. Pertanto fino a lunedì ha senza dubbio la precedenza ( tranne che per una eventuale consegna a mano, come indicato in annuncio, ma non é il caso dell'MP di cui sopra).
Ciao.
Giuseppe

levrieronero
06-05-2013, 12:47
Spediti.

Per quanto mi riguarda si può chiudere.

Ciao e grazie mille.

Giuseppe