Visualizza la versione completa : Caricare itinerari con TYRE su Navigatore android si può??
:cool:
Salve a tutti, è da giorni che mi sto preparando un viaggio per raggiungere mia sorella in germania, ovviamente con la mia mukkina, ma volevo pianificare la cosa con delle tappe programmate tramite google maps e salvando gli itinerari con tyre in un formato compatibile a un navigatore sul mio cellulare android.
Nessuno di voi saprebbe consigliarmi un navigatore (android) che permetta di caricare itinerari pianificati da pc (tipo Tyre)?
ho provato a importare file in formato ".itn" o ".rte" ma sia tom tom che navigon x android non permettono di aprire itinerari creati da PC.
grazie mille:D
Superteso
01-05-2013, 18:54
non credo sia possibile farlo....
Tyre è compatibile solo con TomTom o Garmin, non si interfaccia con Android
Cmq per chi interessa: ho scaricato il navigatore sygic e poi ho fatto gli itinerari con google maps... e ho importato il link sul programma ITN Converter salvando il tutto in formato ".itf" poi sul mio cellulare ho messo gli itinerari così creati nella cartella itinerary del navigatore sygic.
FATTO!:D:D:D
Cmq per chi interessa: ho scaricato il navigatore sygic e poi ho fatto gli itinerari con google maps... e ho importato il link sul programma ITN Converter
FATTO!:D:D:D
Scusa ma come hai fatto ad importare gli itinerari da google maps a itn?
A parte il fatto che se si usa ITN Converter, si fa prima a creare il percorso direttamente con l'editor del programma, per importare un percorso di Google Maps bisogna copiare il link del percorso e poi creare un nuovo collegameto (per esempio sul desktop, facendo tasto destro, nuovo, collegamento e incollando nella casella il link del percorso, cliccare su avanti e dare un nome al nuovo collegamento). A questo punto si apre il file appena creato con ITN Converter ed il percorso apparirà nel programma.
si, ho visto che si può creare un itinerario con itn, ma una volta fatto lo stesso non si può modificare (almeno io nn ci sono riuscito).
Invece con google maps si, ma non sono riuscito ad importarlo su itn.
Grazie della risposta
In che senso non si può modificare? Da dentro l'editor di ITN Converter? Certo che si può modificare, basta aprire l'itinerario, aprire l'editor, trascinare i waypoints o eliminarli e crearne di nuovi, o modificare l'ordine etc. e poi confermare le modifiche con il pulsante in alto a destra con il simbolo di un segno di spunta verde. Dopodichè esporti l'itinerario sovrascrivendo quello precedente.
Se non si potessero modificare sarebbe praticamente inutile...
......nel senso che con int una volta creato il percorso e mi rendo conto che magari una strada parallela mi sembra più carina da fare non posso prendere la traccia e spostarla con il mouse come con google maps, o no?
No, non puoi trascinare la traccia, devi trascinare il waypoint (o inserirne un altro)
E poi grazie ancora, caffè pagato dato che lavoro a spezia.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |