Entra

Visualizza la versione completa : collegamento galaxy s3 a rt1150

FRed81
30-04-2013, 17:40
Salve a tutti,sono un fresco possessore di mukka 1150 nonchè novizio del forum.Voglio alloggiare il mio samsung galaxy s3 al mio destriero e a questo proposito ho già ordinato il kit staffa+culla che si applica al cruscotto già nota a molti di voi.Per terminare l'opera mi manca di acquistare la custodia (la vorrei rigida, non a "borsetta" tipo quella per i navigatori che poi dovrei adattare, ed impermeabile) di quelle che si fissano a scatto alla culla tramite appositi inserti, e il kit (presa completa di cablaggio)per la presa 12v ausiliaria da inserire magari nel porta oggetti a posto della radio. Ho smanettato abbastanza nei vari siti che offrono queste cose ma ho molti dubbi soprattutto per quanto riguarda le custodie impermeabili, primo fra tutti il fatto che non so se queste hanno il foro per permettere il passaggio del cavo di alimentazione del telefono!

Qualcuno di voi c'è gia passato o sa indirizzarmi nell'acquisto di questi due componenti?

Grazie:!:

phantomas
01-05-2013, 16:20
Io ce l'ho ma lo tengo nel cassettino. In moto niente telefono, per me. Da Hornig ho preso la presa usb stagna e l'ho messa lì dentro. Per navigare uso lo zumo che è fatto per stare lì, sul cruscotto.

Inviato dal coso usando il robo.