Visualizza la versione completa : 1200 GS, non se ne può più...abbiamo varcato ogni limite...[ironico]
..ecchecc@zzo, ieri mattina esco di casa, nebbione da paura :shock: (mai visto ad agosto)...vabbè cheppalle mi avvio lo stesso verso il lavoro in sella alla mukka in oggetto... :(
Durante il tragitto la nebbia contro la moto forma tanti piccoli rivoletti d'acqua che scivolano sull carrozzeria...beh volete sapere cosa hanno pensato i progettisti CEPU sulla 1200 GS??? :lol:
L'acqua che si forma scivola sui fianchetti arriva al bordo inferiore posteriore degli stessi che, guarda caso, combacia quasi perfettamente al punto nel quale si posiziona il ginocchio un volta seduti... :(:(:(
Beh, il risultato era che avevo le ginocchia fradicie, come se avesse piovuto!!! :shock: :shock: :lol:
Dio mio...ma come si fa ad essere così STOLTI??? :lol: :lol: :lol: :lol:
onofriodelgrillo
24-08-2005, 11:21
la causa è l'avaria il sistema automatico di sgancio e perdita dei fianchetti in caso di umidità :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
24-08-2005, 11:23
onofrio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
24-08-2005, 11:23
AZZO ma non hanno testato la moto durante la pioggia e con i jeans...
io li denuncerei...
E se per caso la strada è bagnata come faccio ad arrivare in tempo all'ape against senza infradiciarmi le ginocchia???
Queste BMW, mi hanno proprio deluso...
Si si denunciamoli tutti!!!
AL ROGO! (così intanto mi asciugo) :lol:
Axelroth
24-08-2005, 11:28
AZZO ma non hanno testato la moto durante la pioggia e con i jeans...
io li denuncerei...
Era troppo difficile fare un test del genere :lol:
Behhh Luke ... ma anche tu ...... se guardavi bene nell'elenco degli optional sicuramente c'era il sistema AAC (Asciuga Acqua Canalina) .... costo : 350 euro :lol: :lol:
Linguaccia
24-08-2005, 11:32
è una moto da asciutto,ancora non lo capite :lol:
Behhh Luke ... ma anche tu ...... se guardavi bene nell'elenco degli optional sicuramente c'era il sistema AAC (Asciuga Acqua Canalina) .... costo : 350 euro :lol: :lol:
Si, ma l'hai visto?
E' un phon puntato sulle ginocchia....:lol: :lol: :lol:
E poi i pantaloni con membrana in silicio e palladio con inserti in fibra di diamante a chi li vendono????
Si, ma l'hai visto?
E' un phon puntato sulle ginocchia....:lol: :lol: :lol:
Appunto cosa vuoi di piu' ... ti fa anche da riscaldamento ...... i cavalieri CEPU sono IMBATTTIBILIiiiiiii :lol: :!: :!: :!: :lol: :lol:
Oppure chiedere al tuo conce un paio di pantaloni BMW City-Dryknees che sono dotati all'interno del ginocchio della speciale membrana NCA (NebelCondensAdsorber). Questa membrana è stata studiata dai tecnici BMW per captare proprio il vapore acqueo che si condensa sulla carrozzeria della moto e trasformarlo in liquido speciale per la detersione del parabrezza o della visiera del casco, addizionandolo con dei saponi-nonsaponi di ultima generazione e facendolo raccogliere in dei comodi miniserbatoi dietro ai polpacci.
Costo dei pantaloni € 675,00 da scontare dello 0,5%.
:lol:
Si vabbè vabbè belli belli, ma ce l'hanno lo stemmino BIEMMEVU'?????
Se si ne compro due...ma come vestono?
:lol::lol::lol:
Hai guidato nella nebbia il GS1200?????
USO NON CONSONO!!!!
Ti è scaduta la garanzia :lol: :lol:
Bob Rock
24-08-2005, 11:49
sul libretto c'è scritto che è un sistema di raffredamento delle ginocchia per evitare che si surriscaldino dato l'attrito con i fianchetti.
Qundi funziona tutto alla perfezione. :lol: :lol: :lol:
Ciao
Si ma i miei fianchetti non si staccano...vedi che moto di merd@???:lol:
Iena...è uso non consono se giri dopo il 30 di settembre e prima del 1° di giugno. :lol:
BmwMotorrad
24-08-2005, 12:19
Se guardi bene sul catalogo aggiornato Wunderlich c'è già un devia-condensa per il 1200 in kevlar-carbonio...costo mi pare sui 380€
:lol::lol::lol::lol:
Se guardi bene sul catalogo aggiornato Wunderlich c'è già un devia-condensa per il 1200 in kevlar-carbonio...costo mi pare sui 380€
Si, ma se non c'è lo stemmino BIEMMEVU' non lo voglio.
:lol:
Contro nebbia ed umdità:
http://www.aquaprotector.it/01.htm
Con una moto così è d'obbligo
In alternativa fatevi una cultura sulle canalizzazioni d'acqua http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/189/8880681893p.jpg
R/gs moto fighetti cercasi, per sole uscite al bar mesi estivi con temperatura oltre i 25 °
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Contro nebbia ed umdità:
http://www.aquaprotector.it/01.htm
Con una moto così è d'obbligo
R/gs moto fighetti cercasi, per sole uscite al bar mesi estivi con temperatura oltre i 25 °
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, va bene se devo andare a pescare.
Eppoi non c'è lo stemmino.
E costa meno di 300 euro quindi è una fregatura.
Eppoi non lo sai che se si gira con meno di 20 gradi decade la garanzia?
:lol: :lol: :lol:
P.s.
ma ne vogliamo parlare della faccia del tipo?
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ne vogliamo parlare della faccia del tipo?
:lol: :lol: :lol: :lol:
e proprio quella faccia che mi ha illuminato :lol: :lol: :lol: :lol:
...imbuti di plastica infilati sulle ginocchia!!! :lol:
Anche l'aerodinamica migliora e possono, alla bisogna, essere utili per altri scopi!!!
Certo che a non fare un cazzo escono le cazzate.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
25-08-2005, 08:06
..ecchecc@zzo, ieri mattina esco di casa, nebbione da paura
Sono i vecchi motard conoscono tutte le malizie ragazzo...
Sono i vecchi motard conoscono tutte le malizie ragazzo...
Eh va beh, potevano metterlo nella trousse degli attrezzi...oppure integrare due rotoli direttamente nei fianchetti... :lol:
KappaElleTi
25-08-2005, 09:32
un mitoooooo!!!
Il Maiale
25-08-2005, 09:36
no è che è una moto che quando la guidano le femmine si bagnano... :lol: dato che le emozioni sono poche hanno dovuto arrangiarsi
Vigliac, le emozioni che si provano con le BMW sono altre...vuoi mettere arrivare di fronte al locale against vestito di tutto punto d&g con la tua 1200 lucida, perfetta, che fa pendant con i fiori e l'arredamento del locale...bere un' "ape" mentre tutti la guardano e fare anche un pò il figo? :lol: :lol: :lol:
E poi non si guida la moto quando piove, DECADE LA GARANZIAAAAAAA!!!
:lol: :lol: :lol:
Sergione
25-08-2005, 09:49
secondo me ora ti decade la garanzia
secondo me ora ti decade la garanzia
Oilà, Sergiùn, come va???
Credo che tu abbia ragione, guidare con la nebbia è uso non consono...ma io ero nei termini previsti...se giro dopo il 30 settembre nella nebbia è uso non consono...:lol:
Sergione
25-08-2005, 10:05
a me va bene... qui è pieno di ballerine brasiliane...
secondo me usare la bemmevvù, in qualsiasi stagione, senza un pantalone in goretextranspirescionevribadigheddaun è uso non consono e ti fa decadere la garanzia... oltretutto sei costretto, poi, a staccare il marchio dalla moto...
Sergione
25-08-2005, 10:08
ah, ho comprato degli infradito e un tanga airflowsupermegagheddaun meravigliosi!
puoi andarci in biemmevvù in qualsiasi stagione senza rischiare di rimanere asciutto!
NO, lo stemmino BIEMMEVU' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:
Io stavo cercando le mutande traforate cicciodancecicciosoundevribadigheddaun ma non riesco a trovarle...:lol::lol::lol:
Dov'è che è pieno di ballerine brasiliane?
Dì loro che hai un amico con la BIEMMEVU', ma non dir loro che è una moto sennò non mi cagano...:lol:
Sergione
25-08-2005, 11:00
io ho preso il borsello da viaggio cicciocicciocinghialetranspirescionamanetta che mi fa fare il bellino con le brasiliane... ah, luke, t'aspettiamo, io non celafaccio più, sono troppe e assatanate... spero di svegliarmi presto
Ok arrivo, in quale canale è attiva la trasmissione onirica? :lol:
Mi potrei vestire con un bellissimo spolverino leopardato con sotto petto nudo a vista (boscaglia di peluria included), perizoma di d&g e stivali da texano. :shock:
Ah, aggiungerei inoltre un casco bmw system4 perchè lo stemmino biemmevù fa sempre il suo effetto. :shock: :lol:
Come portaoggetti ho il cilindrone argentato BIEMMEVU' ficcato su per il cul@ (tanto con lo spolverino non si vede) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sergione
25-08-2005, 11:20
... perizoma di dag e stivali da texano...
ahahahahhahahahahhahhahahahah
si, ma me l'ha dato pulito :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |