Visualizza la versione completa : Dal 6 maggio alla Lidl
vadocomeundiavolo
29-04-2013, 16:49
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-2249A983-94630166/lidl_it/hs.xsl/index_27424.htm
Ottime per i viaggi in moto.
Al primo colpo d'occhio mi sembravano pannolotti per incontinenti. Ho pensato servissero per non dover fare soste durante i viaggi in moto....
:lol:
Con cosa li fai sottovuoto?
Interessante ... ma sono curioso ... come dice lollopd .. come fa il sottovuoto ?
vadocomeundiavolo
29-04-2013, 23:09
Comprimi esce l'aria,non rientra per via di una valvola.
Ho aperto il link, ho guardato e ho pensato...PANNOLINI? Poi ho guardato meglio...:lol::lol::lol:
Piadeina
30-04-2013, 08:00
...ottimi x una moda bella stropicciata!!!! :lol:
vadocomeundiavolo
30-04-2013, 08:08
Perchè tu quando viaggi in moto,porti indumenti che si stirano?!
Così devi portarti anche il ferro da stiro.
Piadeina
30-04-2013, 08:16
In moto metto gli indumenti stirati in modo tale che prendano meno pieghe possibili... quelle buste x il sottovuoto, sicuramente non aiutano a mantenerli stirati! :(
.....butto un occhio.....;) !!!!
100per100
30-04-2013, 08:35
i vestiti si arrotolano!
Con cosa li fai sottovuoto?
In moto no so, ma a casa mia moglie di solito usa l'aspirapolvere :lol:
confermo; le donne ne sanno 1 + del diavolo!
cmq ottimo sistema per avere tutto stropicciato :) preferisco il sistema delle cose da buttare durante il viaggio (mutande, calzini, magliette). Quando facciamo viaggi lunghi svuotiamo progressivamente le borse ;) certo non buttiamo la roba nuova :)
vadocomeundiavolo
30-04-2013, 13:15
Certo che se parti per capo nord con trenta gradi, ti devi portare le imbottiture delle tute e i vari pile e sotto pantalone , dopo averli usati non li butti.
E sono cose che occupano molto spazio.
Superteso
30-04-2013, 13:34
Li uso da anni! Se sei capace la roba non si stropiccia.
using ToPa.talk 2 🐾
E' proprio andando da quelle parti che ho imparato questa "tecnica"; magliette quasi da buttare ( ci dormivo e guidavo il giorno dopo), calzetti da dismettere o comprati a pochissimo e poi buttavamo, le mutande giunte la "limite" usate 1 gg e poi buttate, ecc. Anche un paio di scarpe da ginnastica, giunte alla fine............quasi a fine viaggio buttate (dopo ho girato scalzo :) ).
Ad ogni modo allora avevo il k 1200 rs che aveva 2 borse mini.........oltre al givi e borsa da serbatoio.
Ora con le alu e borse legate sopra va meglio, ma l'abitudine non l'abbiamo persa!
boxeroby
01-05-2013, 11:18
Superquoto diavolo....se ho paura che si stropicci qualcosa stò viaggiando con il mezzo di locomozione sbagliato....
Piadeina....è esattamente il contrario di quello che dici.....
Boxeroby io sinceramente mi sono mosso anche con vestiti delicati( camicie pantaloni e altro) senza aver alcun problema....forse è vero che viaggiando in auto sarei stato più comodo però almeno così non mi sono annoiato con la macchina :lol:
domanda, ma poi aperta la busta, in viaggio come fai il vuoto per tornare
Superteso
03-05-2013, 04:11
...in viaggio come fai il vuoto per tornare
Aprì la manetta al massimo.... non ti sta dietro nessuno.... il vuoto!
using ToPa.talk 2 🐾
100per100
03-05-2013, 06:20
La comprimi con le mani,
la puoi anche arrotolare...
Per la camicia non ci sono più problemi...:)
Inventata la camicia che non si lava né si stira e può durare come nuova per più di tre mesi.
Quindici collaudatori hanno indossato il capo per 100 giorni di fila dimostrandone l’efficacia. «Si prova ad accartocciarla a mo’ di palla e ad infilarla sul fondo dello zaino, per vedere come viene fuori, salvo ritrovarla pronta da indossare manco fosse stata appena tolta dall’armadio», ha raccontato uno di loro.
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2013/04/30/APbdbQPF-stira_lava_camicia.shtml
Fibra sintetica o naturale??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |