Visualizza la versione completa : peso
gianmichele
28-04-2013, 19:10
Quanto pesa una hp2?
Secondo Voi per fare un off non molto impegnativo è meglio orientarsi su un hp
oppure su un 800?
Io ho sempre avuto gs ma da qualche tempo la mia dolce metà non vede più di buon occhio l'off ed io sarei indirizzato ad acquistare una rt per la coppia ed una seconda moto per l'off cosa mi consigliate?
paolo beconcini
28-04-2013, 20:18
Hp2 pesa secondo motociclismo 188 e qualcosa, il gs 800 208 e qualcosa. Peso verificato senza benz. Se vieni da un gs e non fai estremo sono ok, vedo più idonea la 800 come dual e in coppia mentre hp più off. Qui troverai tantissime interpretazioni su tema hp con modifiche da campo cross ad adventure. Per utilizzo con moglie, se non sei alla ricerca del divorzio, credo sia meglio gs800. Non l'ho mai provato ma mi riecheggiano ancora le dolci parole di mia moglie dopo 3km di hp: ferma questa moto del ca..o!
9gerry74
28-04-2013, 20:38
HP 2 moto da mariti in libera uscita.... :)
Ciao,
in moto è meglio andarci sempre da soli...:lol:
Josci
Non ho capito bene ma tu fai off con la tua dolce metà?
Due boxer sono inutili, un boxer per i viaggi .... poi vedete in due che tipo ..... e un mono performante per l'off da solo e leggerissimo, max un centinaio di kilozzi!
In questa maniera avete il top in entrambi i modi di andare!
Di vero off la BMW ha fatto il 450 ma KTM ha praticamente il monopolio sia tecnologico sia per il successo commerciale!
Per buttare nella bratta una moto nuova, prendine una usata da un conce KTM dove li comprano certe persone che vogliono sempre il nuovo modello!
gianluGS
30-04-2013, 19:27
Hp2 con piastre ergal, piastra cavalletto acciaio, paramotore + avvolgente e ammortizzatore Ohlins dovrebbe pesare circa 7 kg in +
9gerry74
30-04-2013, 21:24
Hp2 con piastre ergal, piastra cavalletto acciaio, paramotore + avvolgente e ammortizzatore Ohlins dovrebbe pesare circa 7 kg in +
dimentichi la cartuccia forcella che non hanno messo di serie :lol:
se uno dei maggiori finanziatori delle riviste è BMW , come possiamo credere alle varie prove e redazionali ......
siamo seri , non dobbiamo per forza imitare i politici , che diamine .
quindi andando su dati piu' concreti e veritieri , nessuno ha mai pesato la ns motina ?
ciao Rena
beh se proprio vuoi fare il gradasso ktm 950 superenduro....azz che bestia...ti basta togliere le stufe originali e mettere un 2 in1 che togli 10 chili in un colpo solo...e stai sui 180 kg...veri però
paolo beconcini
01-05-2013, 17:02
Per il peso .......non credo al complotto anche perché sarebbe per motociclismo, in moto, la moto, tutto moto, due ruote, superwheels che quotano da 188 e qualcosa e 194,2 di superwheels (dicembre05). Scarico completo akraprovic, cerchi Excel e una bella batteria litio e sei a -12kg e -5000€. Ma si sentono su una moto di quasi 200kg? Per solo off e bicilindrico credo che superenduro 950 sia ideale se vai veloce e giri in alto certo il prezzo è più basso!
gianmichele
08-05-2013, 20:17
Ma io veramente sarei per una bella hp.
la mia con ammo posteriore Ohlins, pompanti anteriori Andreani, paracoppa TT, parateste TT, telaio portavaligie Holan, camere d'aria rinforzate, cupolino Wunderlich:
205kg.
Saw.....olio motore al minimo....senza carburante !!
olio normale, 3lt di benzina. Il tuo problema è quando sei alla guida. Quei braccialetti. Sai quanto disturbano l'assetto? E almeno 10kg in +.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |