Visualizza la versione completa : antifurto originale
Succede questo: se inserisco e disinserisco con il telecomando dopo poco tempo (diciamo un'oretta) tutto ok, se compio la stessa operazione ma vado a disinserire l'allarme dopo un pò di tempo non si disattiva ...
per disattivare l'antifurto devo inserire la chiave d'accensione ...
succede anche ad altri?
Grazie
nerisluc
27-04-2013, 14:05
Mmm succedeva anche a me!
Devi settare bene l'antifurto, leggi bene le istruzioni a volte nn è chiaro!
Ops! Io lo uso come sistema standard! Inserisco con il telecomando e poi con la chiave lo disinserisco solo per risparmiare la batteria! Sai sono di Genova!
...... noooooo! Lo uso come sistema per i viaggi, dato che durante i viaggioni ad ogni sosta allarmo solo per i furti al volo e non rimanere come un baccalà steso a seccare, cerco di tenere più carica possibile nel telecomando dato che l'alimentazione di ricambio non si trova ad ogni incrocio!
Merlonero
27-04-2013, 15:46
Ciao Giuffri ,
Succede anche a me , non so quale sia il motivo , ma non me ne sono mai fatto un problema.Adopero sempre la chiave.
Dovrebbe anche esserci scritto sul manuale.
Per evitare che si scarichi la batteria dell'antifurto dopo un certo tempo si disattiva il telecomando e quindi puoi solo toglierlo con la chiave. Questo tempo dovrebbe essere 1 ora.
Bisogna solo ricordarsi di girare la chiave prima di salire sulla moto altrimenti suona
non è un difetto... è voluto.
come dice Gab87 è per preservare la batteria che viene disattivato il transponder di ricezione.
non trovando niente sul manuale :confused: pensavo ad un difetto,
visto che sul gs precedente non mi succedeva.
Grazie per le risposte.
carlo.moto
27-04-2013, 17:13
Tranquillo, è il funzionamento normale.
....quoto Gab87.....;) !!! ....tutto normale...;) !!!
il sarto
27-04-2013, 19:11
Tranquillo anche il mio funziona così ed è corretto, se non ricordo male dopo un periodo di tempo non è più possibile disinserirlo a distanza ma solo con la chiave nel quadro ed è un parametro non modificabile! Non trovi nulla sul manuale perché l antifurto ha un manuale a parte che spiega tutto!
brusuillis
27-04-2013, 19:19
Quoto il sarto, non c'è scritto ma funziona così.
Se serve il manuale, qui il PDF http://web.tiscali.it/barbados/manuale.pdf
Può essere utile per la procedura di configurazione.
carlo.moto
27-04-2013, 19:21
Forse, non vorrei dire, mi sembra di avere capito, sarei quasi certo che......funziona così!
emysangre
27-04-2013, 19:37
Anche la mia funziona cosi
Per giuffri: leggiti il paragrafo "Cura della batteria".
Ciao
http://img826.imageshack.us/img826/4797/antifurtobmw.jpg
Grazie genkygs, sono andato a riprendere il mio manuale ed ho trovato lo stesso paragrafo :confused:, pensa che ero convinto di averlo letto accuratamente ::mad:
rufus.eco
28-04-2013, 16:51
non trovando niente sul manuale :confused: pensavo ad un difetto,
visto che sul gs precedente non mi succedeva.
Grazie per le risposte.
succede lo stesso anche a me :D
Tranquillo anche il mio funziona così ed è corretto, se non ricordo male dopo un periodo di tempo non è più possibile disinserirlo a distanza ma solo con la chiave nel quadro ed è un parametro non modificabile!
Io invece ho il problema opposto!
E cioè, se anche lascio la moto ferma una settimana con l'antifurto inserito (tipo settimana scorsa che ero all'estero), quando torno il telecomando funziona ancora, e non capisco perchè, visto che dovrebbe disattivarsi il transponder dopo qualche ora.
E' una cosa che ho verificato già tre volte...non capisco.
L'unica cosa che cambia è che la spia sul cruscotto non lampeggia più, ma l'allarme è disattivabile con telecomando anche dopo una settimana...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |