PDA

Visualizza la versione completa : Arrivata.......

enrico62.
26-04-2013, 23:02
Ciao a tutti

Oggi pomeriggio ho ritirato il k1200 gt, dopo i primi titubanti km, vi ricordo che arrivo da due " R " , il felling con il nuovo mezzo piano piano è cresciuto sempre più. Che dire.....fantastica.
Unico problema è che ho spostato l' interruttore del riscaldamento sella anteriore in posizione due ( nella R è l' interruttore accensione/spegnimento luci ) vi lascio immaginare cosa mi sono cotto !!!!!! Ho provato a muovere l' interruttore posteriore convinto che fosse quello che comandava il riscaldamento, ma inutilmente. Poi a casa con il libretto in mano ho capito l'errore :confused:

In dotazione ha oltre alle borse laterali e bauletto , il navigatore GARMIN StreetPilot III Gps ( qualcuno di voi lo usa ? come va ? è preciso ? avete le istruzioni in italiano ?
Inoltre nell'astuccio della chiave di accensione c'è un telecomando marchiato BMW con due tasti e un led, Nel retro sono stampigliate le sigle:
CE 0523
Gemel - TXSHS
FCC ID: F6QTXSHS

cos'è l' immobilizaizer ? Il concessionario ( non bmw ) l'ha provato ma non è successo nulla.

che mi dite ?

Kappetto666
27-04-2013, 00:50
bene complimenti vivissimi...mi sembra ben attrezzata per tanti buoni Km :D:D
per quanto riguarda il navi non so che dirti perche' sono in cerca di uno per la kappona mia.Per il telecomando c'e' un 3d di qualche tempo fa'(non mi ricordo se specifico per l'argomento o veniva tirato in ballo il telecomando a che proposito e come:confused::confused:),e mi pare di ricordare che e' paragonabile a quello delle auto...ma potrei dire eresie vista anche l'ora tarda :)

salinesalvo
27-04-2013, 00:56
...congratulazioni...

Bicoi
27-04-2013, 08:04
Complimenti e buon divertimento :D:D:D:D

Lo Street Pilot III , l'aveva un amico , è un buon navigatore , non recentissimo ma funziona davvero bene.
Per quel che mi ricordo era un pò lento nel fare il fix della posizione ma poi andava benissimo.

andrew1
27-04-2013, 08:11
cos'è l' immobilizaizer ? Il concessionario ( non bmw ) l'ha provato ma non è successo nulla.
E' l'antifurto, che và inserito entro qualche minuto dallo spegnimento della chiave con il tasto di sinistra.

Ma quando premi quel pulsate lampeggia il led? Altrimenti il telecomando ha le batterie scariche (se le ha anche la centralina ti compare la scritta DWA sul cruscotto).

enrico62.
28-04-2013, 12:30
grazie andrew1

ho provato il telecomando come hai detto e tutto funziona !!!!!

hawk
28-04-2013, 19:01
Ciao e benvenuto.

Drago2
29-04-2013, 01:13
il navigatore GARMIN StreetPilot III

Io ho avuto un Garmin originale BMW (non ricordo il modello esatto) e l'ho usato in un viaggio in Europa di circa 2000 km poi, al ritorno, gli ho fatto fare un volo interplanetario e penso non sia ancora atterrato. :mad:

Non ne azzeccava una:
- non si connetteva ai satelliti
- non riconosceva le strade
- non trovava gli indirizzi impostati
- informava sulle deviazioni con circa 500 m di ritardo
- ci metteva circa 5 (dicasi CINQUE) minuti a ricalcolare i percorsi
- ecc. ecc. ecc.

Se sei un tipo calmo (molto calmo ...) e non hai fretta o appuntamenti inderogabili allora va bene (ma allora va bene anche andare a zonzo in una successione di tentativi approssimati) altrimenti cambia perché il Garmin è un cesso (si può dire cesso ?).

All'epoca, una volta fatto volare il Garmin (ammetto che nel farlo ho provato un senso di benessere ...), ho acquistato un comodissimo e perfetto TOMTOM Rider Europa.
Oggi che viaggio in continuazione (fra due settimane E, F, B, NL, DK, S, Fin) uso il mio iPhone 4S con installato TOMTOM Europa e montato in un supporto specifico antiacqua: un portento, ha informazioni di ogni genere e non mi lascia MAI a piedi.

http://img607.imageshack.us/img607/7503/1367190743060.jpg

Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri roulotte.

pomini51
30-04-2013, 09:03
interessante.
scusa ma dove lo agganci? intendo dire , l'attacco che si vede in foto è tondo e sul K1300gt ci sono due spezzoni di tubo dopo le manopole ma sono affollatissimi....
un lampeggio.:-p

geppo
30-04-2013, 18:27
Benvenuto!!!

Uso il tuo stesso gps dal 2007 e contrariamente a quanto dice Drago, fa onestamente il suo lavoro; né più né meno delle decine di altri Garmin o Tom Tom che maneggio giornalmente per lavoro.
Ho le istruzioni in italiano, ma confesso che non riesco a incollarle qui :-o
Se mi mandi un MP con una mail provo a mandartele o, visto che tu sei sui Berici e io sugli Euganei, ci troviamo per una birra e te le porto.

Drago2
30-04-2013, 20:38
@marrco
Ho fissato al manubrio un supporto GPS disponibile tra gli accessori BMW e poi con una piccola piastra di adattamento ho fissato la custodia antiacqua.
Semplice, poco costoso ed efficace.

@geppo
Anche io ho usato e uso tuttora navigatori di vario genere in giro per il mondo (Navigon, Garmin, TOMTOM, Hertz NeverLost) ma l'unico che non mi ha mai lasciato a piedi è il TOMTOM :eek: ....... e di chilometri all'anno ne faccio abbastanza (circa 35.000 in moto e 50.000 in auto).
Forse però tu sei fortunato e io colpito dalla maledizione di Tutankhamon :lol::lol::lol: