Entra

Visualizza la versione completa : Per togliere le rigate alle borse e farle tornare nuove!

Rantax
24-08-2005, 08:49
Ho trovato questo prodotto che fà veramente miracoli............. ;)

http://www.my-car.it/prodotti.asp ............(rinnnova fascioni e borse)

AlexZ
25-06-2007, 09:43
Purtroppo il link non è più attivo, cmq io (borse touring) ho fatto così proprio ieri... semplice semplice, veloce, veloce...

1 leggera carteggiata con lana d'acciaio sui punti più danneggiati, "allargando" la zona con passaggi circolari e diminuendo la pressione via via che si va verso l'esterno
2 lavare accuratamente con sapone neutro e sciacquare benissimo
3 lasciare asciugare
4 passare un panno imbevuto con un poco d'olio di silicone andante su tutta la borsa
n.b. non abbiate paura dell'olio di silicone, è comunemente usato come distaccante nella pressofusione dei pezzi in abs, quindi perfettamente compatibile.

andela
25-06-2007, 10:50
Se i segni sono di suole usa "spugna magica di Mister Muscolo ( o Mastro lindo , nn ricordo :mad: :mad: ).

E' una confezione con 2 spugnette da inumidire e da sfregare sulle borse, pochi euro il costo, e le trovi in ogni supermercato.
E' miracolosa.:eek: :eek:

Se i segni sono piu' profondi sono c@zzi.
Io nn userei la vernice per fascioni, e' un disastro di alonature e zone non costanti.
Forse e' meglio farle riverniciare dopo accurata carteggiatura.:mad: :mad:

HALEK
26-06-2007, 12:03
Se i segni sono di suole usa "spugna magica di Mister Muscolo ( o Mastro lindo , nn ricordo :mad: :mad: ).

E' la spugna magica di Mastro Lindo :lol:

ALE

Griffo
26-06-2007, 19:40
dacci un link serio... sono curioso!!!!!!!!!!:lol::lol:

tourguidedolomiten
27-06-2007, 13:51
dammi il nome e la casa che la producie,comunque un pò vissute hanno il suo fascino............