Visualizza la versione completa : GARMIN gps 60 csx + mappe
Vendo il mio fido navigatore GARMIN CSX60 con tutti gli imballi originali, i manuali e gli accessori.
Compreso nell'offerta anche:
il supporto Touratech CON CHIAVE per permettervi di lasciare il navigatore montato nelle brevi soste (VENDUTO)
Munuale cartaceo ITALIANO
Cavo alimentazione moto
Diverse Mappe su micro sd (Africa, Marocco, Europe, Turchia, Italy))
.
Il navigatore è perfetto e ha solo normali segni di usura causati dall'operazione di aggancio-sgancio dal supporto touratech.
http://i41.tinypic.com/z8mft.jpg
http://i43.tinypic.com/vh54yp.jpg
(in vendita anche su altri canali)
BUON VIAGGIO ;)
Spedizione inclusa in tutta Italia con paccocelere (tacciabile) :D
solo l'aggancio lo vendi?
Nitro ti ho risposto in MP! ;)
Ancora tutto disponibile, i veri viaggi si fanno con navigatore e supporto validi! ;)
Il supporto Touratech è stato venduto. Se i pregiatissimi moderatori potessero modificare il titolo togliendo il supporto e abbassando il prezzo a 190 euro solo il navigatore sarei felice. Thanks :D
managdalum
03-05-2013, 17:20
Olè !
Pizza Napoletana offerta a Managdalum! :D
si possono caricare anche mappe nautiche su questo aggeggio ?!?
ho visto che hai venduto l'attacco touratech , quindi è senza supporto per moto adesso o ne hai un altro ?!? :confused:
grazie ;)
Non sono un grande esperto di gps ma credo che si possano caricare tutte le mappe che vuoi con le micro sd (io offro quelle che vedi nell'annuncio). Per agganciarlo alla moto puoi usare qualsiasi attacco ram mount o uno specifico (io per molti mesi lo infilavo nella borsa serbatoio).
Ciaoooo ;)
Piccolo up ricordando che le spese di spedizione sono incluse... Nessuno che va in Africa o Turchia??? :-)
Funziona anche con due batterie AA quindi utilizzabile in bicicletta o per escursionismo a piedi...
Uppettone e vendita di fine primaveraaaa :D
centurio331
23-05-2013, 01:44
Potresti gentilmente mandarmi delle foto che mostrino la normale visualizzazione delle mappe e percorsi da seguire, mentre stai marciando?
Grazie
Ciao Centurio sono fuori per il week end ma quando torno cerco di fare quello che mi hai chiesto (anche se non ho capito bene). Comunque funziona BENISSIMO tutto!!! ;)
Ancora disponibile!
uppppppppppppppppppppppp ;)
uppettino! Prezzo trattabile
interessato. possibile una foto a schermo acceso? grazie mille.
zana@valdelsa.net
VENDUTO si può chiudere, grazie! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |