Visualizza la versione completa : help navigatore su gs 1200 lc
David976
26-04-2013, 14:19
ciao ragazzi, volevo chiedervi ua soluzione ottimale ( massima resaa spesa contenuta) per montare un navigatore sul mio nuovo gs 1200 lc (non vorrei andare dal conce per farmi spennare con navigatore bms:
io pensavo questa soluzione:
totom rider + questa staffa http://www.bikerfactory.it/it/Accessori-GPS-fotocamere-per-moto-1000019/Supporto-SW-Motech-porta-GPS-con-QUICK-LOCK-per-agganci-cupolino-specifico-per-BMW-R-1200-GS-LC-%28%2713-in-poi%29-GPS.07.646.11000-B-1024377/BMW-R-1200-GS-LC-%28MY2013%29-1000852.php
che ne pensate?
inotre non essendo pratico mi dite come posso fare per far si che quanto spngo la moto il navigatore nn sia più alimentato dalla presa nel cruscotto nel vecchio gs che avevo lo faceva...ah scusate mi sono dimenticato adesso utilizzo un vecchio garmin da auto con adattore per alimentazione accendi sigari e porta gps della givi...una cosa orrenda e poco fruibile
grazie mille!!!!!
colosseo10
02-05-2013, 16:54
Ti seguo con interesse , ho un garmin zumo 500 e nel caso acquistassi il gs 1200LC vorrei poterlo riutilizzare senza farmi rapinare circa 600 euro per il navigator IV
mica è obbligatorio prender il navigatore bmw sul nuovo gs :)
io vi consiglio di prendere cmq la staffa bmw per navigatore, e di farvi installare il cavetto di alimentazione (in dotazione nella scatola del vs navigatore) dalla batteria alla staffetta bmw
la scelta del navigatore è personale....io non ci capisco molto ed ho preso un ottimo zumo 550 usato, piano a piano sto capendo come si usa.....la staffa che ho montato è quella bmw + cavetto batteria
zumo+staffa+montaggio 300euro :)
Pres1200
15-05-2013, 11:30
se si vuole utilizzare l'accessorio del comando alla manopola del navigatore GS 1200 LC 2013(che vi garantisco è una figata) si deve per forza prendere il Navigato IV BMW,
Altrimenti altri navigatori, ma che sono collegati direttamente alla batteria, perchè si potrebbero avere problemi con le varie centraline,che non vi riconoscono l'accessorio.
Negli ultimi modelli bmw ha esasperato l'incompatibilità di accessori non originali, vietandone tassativamente al personale di assistenza il montaggio.
Noblesse...oblige!!
Ciao a tutti, mi presento. Sono un neo possessore di un GS 2013, la mia prima BMW e sono troppo gasato :eek:
Sono ovviamente nuovo del forum e quindi vi chiedo anticipatamente scusa se l'oggetto di questo topic e' già stato discusso in precedenza.
La mukka che ho preso e' full optional e quindi con predisposizione per il navigatore.
Quale modello posso montare con il supporto fornito? Solo la versione V o anche modelli precedenti (che magari è più facile trovare usati)?
Il joistick funziona solo con l'ultima versione e, soprattutto, lo ritenete utile?
Grazie
63roger63
15-09-2014, 21:36
Penso che tu parli del modello LC ed hai sbagliato stanza, presto ti sposteranno.
C'è la stanza apposta per gli LC. ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167
63roger63
15-09-2014, 21:44
Prova anche nella stanza dedicata ai GPS:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386673&highlight=navigatore+gs+2013
Azz... parto già bene. Non sapevo ci fosse una sezione apposta. Grazie per le dritte
roberto40
15-09-2014, 23:58
Ciao Moro73, ti unisco alla discussione segnalata da 63roger63 che ringrazio.
Puoi proseguire da li.
Io ho il TomTom Rider 5 e l'ho montato sul manubrio con la sua staffa RAM in dotazione. Metterlo al posto del Navigator mi sembra troppo ingombrante.
GSTourer
21-09-2014, 15:41
Ciao a tutti, mi presento. .......
Quale modello posso montare con il supporto fornito? Solo la versione V o anche modelli precedenti (che magari è più facile trovare usati)?
Il joistick funziona solo con l'ultima versione e, soprattutto, lo ritenete utile?
Grazie
Ciao, puoi montare in Navigator IV o V. in alternativa lo Zumo 660 o 665 con i quali non puoi usare la rotella del manubrio causa differenza firmwere
flower74
21-09-2014, 16:28
... non fatevi ingolosire da sta rotella... non ci si fa sostanzialmente nulla di interessante.
Io la trovo utilissima. Ho disabilitato lo zoom automatico e uso il Rotellone x vedere autovelox, curve, posizione generale,...
tapatalkato
Anch'io trovo la predisposizione originale molto comoda e la rotellona utile, per me non ingombra assolutamente, anzi tutta la strumentazione è perfettamente visibile, io il navi IV non lo acquisterei, passerei al Navi V.
@Murdoch: ciao, mi puoi spiegare come hai fatto per togliere lo zoom automatico? Grazie
Rescue.... dopo ti dico devo prendere il navigatore. .. è nel menù
tapatalkato
@RESCUE menu impostazioni/mappa veicolo/zoom automatico.
Per me è molto meglio disattivato e in questo modo trovo il piacere della vecchia cartina dove sono i a decidere dove concentrare la mia attenzione.
tapatalkato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |