Visualizza la versione completa : mappa Marocco
Ballerino
26-04-2013, 11:28
Ragazzi potete fare un atto di beneficenza ed aiutare un disperato perfetto analfabeta in materia tecnologica....che sarei io. Non ci capisco un acca e nn ho un pc evoluto ma una vecchia carretta a vapore......posseggo uno zumo 500 e a giugno vado in ferie in Marocco: l'aiuto che vi chiedo è questo: dove posso scaricare la mappa del Marocco per lo zumo in un sito facile a prova di ignorante senza salassarmi? Oppure in alternativa se qualche anima pia l'avesse già magari se me la duplica pagando sarebbe il massimo......grazie a tutti anticipatamente :!::!::!::!:
Se vuoi una mappa originale Garmin devi comprarla:
Esiste la versione stradale City Navigator® Morocco NT
Part Number: 010-D0764-00
$119.99
oppure la versione offroad "topografica"
TOPO Morocco
Part Number: 010-11366-00
$141.68
altrimenti puoi usare le openstreetmap che sono gratuite
http://mapas.alternativaslibres.es/downloads.php
cerca MOROCCO
Leopardorosso
26-04-2013, 11:48
...non sò se ti sarà utile....ma dicono che con le benzine del MArocco le moto catalizzate non vanno!!!
@ Leo: evitiamo di dire cazzate...... fino al Western Sahara la benzina è come la nostra, dopo ha solo meno ottani e se non vuoi vederla consumare come un'idrovora basta metterci degli arricchitori.
@ Ballerino: qui trovi la mappa free del Marocco. Non è routable ma la copertura è ottima.
http://www.motor-europe.com/morocco.php?lang=en
.......... dicono che con le benzine del MArocco le moto catalizzate non vanno!!!
ahahahahahahah, forte questa! ma in effetti una volta sbarcato dal traghetto in Marocco poi in Senegal ci sono arrivato spingendo la moto per tutta la strada! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:
ciao
bissio
Ballerino
30-04-2013, 10:03
@ Fagot .....arricchitori tipo? come quelli per l'auto? si trovano presso i ricambisti? per ora grazie a tutti....
massimiliano61
30-04-2013, 10:13
stai sereno per la benz non avrai nessun problema. sono stato in Marocco 5 volte dal 1985 al 2010, unica differenza che ho riscontrato negli anni in positivo sono le strade, credimi meglio delle nostre (ovviamente eccetto le strade sterrate)
Massimiliano
@ Fagot .....arricchitori tipo? come quelli per l'auto? si trovano presso i ricambisti? per ora grazie a tutti....
Io li ho trovati liquidi da un ricambista auto, non ricordo la marca. Un flacone di 40 cl basta per 40/50 lt di benzina. Ripeto che però servono solo da Tarfaya in giù dove la benzina è a 91, a parità di prestazioni i consumi possono crescere del 15%..... nel resto del Marocco nessun problema, anche su piste dove spesso ho fatto rifornimento da taniche.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |