Entra

Visualizza la versione completa : OT Alice Mega: chellè??

paolo chiaraluna
23-08-2005, 21:48
:confused:
Questa sera accendo il Pc, quindi il browser ed acco appare questa schermata:

http://static.rossoalice.it/pages/captive/alice4mega.html

che mi informa che sono passato "come da mia richiesta" ad Alice mega.
Mia richiesta una fava beata ed emerita!!!
Ho subito telefonato e la querula Alessia, che dalal voce pareva financo gnocca, mi ha risposto che essendo gia cliente di Alice (Flat; insomma quella 24 ore su 24 a canone fisso: chi si ricorda quanto si paga al mese che non riesco a ricordarmi e non ritrovo al momento, causa casini vari le bollette?)
l'attivazione era gratuita.
Non e che mi fidi molto però e non vorrei sorprese.
Qualcuno ne sa nulla????

grazie :confused:

BurtBaccara
23-08-2005, 21:57
ANch'io ho la flat ma per adesso quello che è successo a te, a me non succede.

Iena
23-08-2005, 21:57
Io la ho richiesta espressamente al 187... e sono passato da 36 a 39 neuri al mese.... però và che è una fucilata.

Gary B.
23-08-2005, 22:13
Io la ho richiesta espressamente al 187... e sono passato da 36 a 39 neuri al mese.... però và che è una fucilata.
quella che sparerei volentieri nel culo a tronchetti provera: sono 4 mesi che la ho ordinata e mi ritrovo sempre con alice free, ad un euro l' ora :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Iena
23-08-2005, 22:17
quella che sparerei volentieri nel culo a tronchetti provera: sono 4 mesi che la ho ordinata e mi ritrovo sempre con alice free, ad un euro l' ora :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

C'è qualcosa che non quadra, anche io ho iniziato con free e per passare a Mega ci hanno messo 5 giorni lavorativi....... :confused: :confused:

antomar
23-08-2005, 22:17
A me Alice è passata in automatico da 1.5 a 4.8 Mb senza richiesta e senza avvisi, alla stessa tariffa.

La normale navigazione non ha avuto accelerazioni.

Però i brani che scarico a pagamento da Rosso Alice viaggiano sempre a non più di 1.7 Mb....di più nin zo.

Sta a vedè che hanno cambiato solo l'indicazione nella finestrella......

paolo chiaraluna
23-08-2005, 22:22
sicut dixit:
http://www.alice.it/alice/static/img/aliceCaptive_popup2.jpg

Welcome
23-08-2005, 22:29
Sta a vedè che hanno cambiato solo l'indicazione nella finestrella......

L'indicazione 4.8 nella finestrella c'e' l'ho anche io che uso Tele2.
Pero' mi hanno avvertito che quella velocita' sara' disponibile a partire da settembre.
Forse vale anche per ALice...

Gary B.
23-08-2005, 22:30
C'è qualcosa che non quadra, anche io ho iniziato con free e per passare a Mega ci hanno messo 5 giorni lavorativi....... :confused: :confused:
io mi auguro che i vertici di telecom italia e specialmente il suo ceo periscano con un traliccio inserito nelle interiora :mad: :mad: :mad: :mad: