Visualizza la versione completa : Rinominare gruppo di mappe con Mapinstall
Lochness
25-04-2013, 07:57
Quando installi delle mappe sul GPS si formnano i gruppi di mappe,con i nomi delle città riguardante quelle mappe che si andranno ad installare.
Si possono rinominare senza che sul gps compaiano tutta una seria di nomi. ?
ES. rinominare in Italia-Svizzera se si installano queste nazioni.
Grazie
Lochness
25-04-2013, 09:17
Tanto per capirci la siutazione che ho è questa ,vorrei rinominare in fase di installazione con Mapinstall le mappe [1] e [2]
http://imageshack.us/a/img824/1932/59887594.png
vadocomeundiavolo
25-04-2013, 09:29
A che pro?
Lochness
25-04-2013, 12:57
Così per sfizio.Non c'è nessun motivo serio apparente.
Giusto per individuare la mappe presenti nel GPS e nella mSD.
Tipo :
Italia & Grecia ; Europe Occ. etc etc.
Superteso
25-04-2013, 21:41
Con Mapinstall no, ma con Mapsorca si puo' fare :cool:
Si può dare il nome in fase di installazione con mapinstall e base camp
Superteso
25-04-2013, 22:17
Ah bene... allora lo si puo' fare contutto :lol:
Lochness
26-04-2013, 13:30
E come?
Io non ho trovato questa passobilità.Con Mapsource si ,ma una volta che hai rinominato il gruppo di mappe con un nome ,questo non appare nlle impostazioni del GPS (Impostazioni-Mappa-Info).
Almeno a me così è satato.
Lochness
26-04-2013, 17:11
In attesa di avere una risposta da ginogeo di come ha fatto con Mapinstall volevo farvi notare una latra cosa.
Con Mapsource perche non è più possibile flaggare l'Opzione : " Includi i dati del calcolo di rotta ( Consigliato se ........)."
A quanto mi ricordo era necessario selezionarlo per un perfetto calcolo.
E' solo un mio problema?
Scusa Loch, vado a memoria e forse mi sbaglio. Sono senza pc fino a domani, pazienta...
Per l'altra domanda, succede anche a me, ma il sistema funziona normalmente. Francamente non ricordo di averlo mai usato.
Scusa Loch, vado a memoria e forse mi sbaglio. Sono senza pc fino a domani, pazienta...
Per l'altra domanda, succede anche a me, ma il sistema funziona normalmente. Francamente non ricordo di averlo mai usato.
Lochness
26-04-2013, 19:24
Ciao gino :)
OK ! ti aspetto
Una volta si usava spuntare la casella Includi i dati del calcolo di rotta ( Consigliato se ........) altrimenti avevi problemi nel gestire le mappe sul GPS ,ma ti parlo dei nav tipo street pilot (2610 ,etc) .Forse adesso non è più necessario.
Eccomi. Con mapsource in fase di trasferimento puoi mettere qualunque nome. ho verificato ora. purtroppo non avnedo il cavetto non riesco a trasferire il files sullo zumo (ho simulato la presenza dello zumo con il metodo chiavetta) quindi non riesco a verificare cosa si vede da info su zumo.
per il resto mi sa che mi sono cimito tutti i neuroni. speravo di averne ancora uno funzionante......
Lochness
29-04-2013, 07:36
OK ginogeo! garzie lo stesso :)
Qundi è possibile poterlo fare solo con mapsource ,anche se ho fatto una prova alcuni giorni fa ,sul PC ho rinominato i gruppi di mappe .Ma dopo il trasferimento sul GPS il nome che avevo dato non c'era .Sempre e solo il gruppo di mappe.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |