Visualizza la versione completa : navigator IV
Nella confezione che mi e' stata consegnata con il navigatore non trovo il cd per caricare le mappe sul computer: manca o sono io che sono arretrato e si deve utilizzare qualche sito dedicato. Grazie
Ti conviene andare nella stanza gps e mappe..loro sapranno sicuramente risponderti
alegiesse
23-04-2013, 06:07
Sul sito della Garmin trovi tutto. Ti consiglio di acquistare una scheda memoria e inserirla
prima di aggiornare le mappe.
Registra il prodotto sul sito per avere mappe aggiornate gratis.
C'è anche un buon servizio tel di assistenza on line.
fabiolocci
23-04-2013, 07:52
il CD non esiste più,gli aggiornamenti sono solo online e le mappe in dotazione sono già tutte caricate.
la procedura è un pò macchinosa e per niente veloce,se hai l'antivirus (come tutti credo) devi disattivarlo per consentire l'aggiornamento.
confermo che hai bisogno di una ulteriore microSD
oldbiker@
23-04-2013, 21:16
Nei nuovi VAV IV è gia presente una SD da 4GB....
alegiesse
24-04-2013, 12:44
l'ho preso nuovo ma aveva cd e non sd ma l'ho pagato con il nuovo listino. Ma che serietà è questa, adesso ci rifilano le cose vecchie del magazzino?!!!
L'unico zuccherino lo sconto del 20 concesso... almeno questo!
Domanda: io ho preso il navigator IV insieme alla moto e oggi l'ho smontato per fare la registrazione del prodotto sul solo che non riesco a farlo! Non c'è uno straccio di numero di serie, non si può collegare direttamente al PC perchè non c'è l'uscita mini usb, quindi? Come si fa?:confused:
#5 confermo nessuna SD
#6 togli la batteria, sotto il cod a barre c'è il numero di serie
nel vano che contiene la batteria trovi anche la mini usb per collegare il navi al pc
cmq ci sono stati alcuni problemi con gli aggiornamenti, ti consiglio di andare nella stanza gps e mappe
ferrogia
29-04-2013, 10:15
Quanto costa il navi 4?
Che sconto siete riusciuti a farvi fare?
Sent from my tablet
ferrogia
29-04-2013, 14:06
Grazie!
Quindi il conce dovrebbe darmelo x 440/460 (20/15%)
Andreuccio
29-04-2013, 23:50
Se riesci a farti fare questo prezzo lo prendo pure io...
PS: Venerdì tagliando...
Steo1403
30-04-2013, 05:00
Si potrebbe ipotizzare una "Cordata per l'acquisto" ???
Preso la settimana scorsa a 570 :-( . La micro sd si trova già inserita nel vano batteria...
ferrogia
30-04-2013, 06:32
@andreuccio: keep in touch :thumbup:
@ferrogia
540 gia scontato...
Cordate vietate in qde se non ricordo male...poi in bmw anche comprandone 10 non so quanto sconto in più ti farebbero
managdalum
30-04-2013, 09:46
Si potrebbe ipotizzare una "Cordata per l'acquisto" ???
no, il motivo l'ha spiegato Lollopd
ma insieme al navigator IV danno anche il supporto per l'auto? o solo il navigatore?
ferrogia
30-04-2013, 10:59
Ed io che pensavo di riuscire a portarmelo a casa con meno di 500€...:mad:
Sent from my tablet
Mago1200
13-05-2013, 22:54
Ciao!preso oggi Navi IV...507 Euri...
3 ore per aggiornare mappe....e ancora nn ha finito!!!
Ferrogia ci inseguiamo!!!
Va che ti aspetto a Milano!
507, 00 Euro ???
Io in Via Ammiano ho dovuto prostituirmi per averlo a 570, 00 !
Bah .... mi hanno fregato!
Andreuccio
13-05-2013, 23:36
Mago1200 dimmi dove l'hai preso... Domani sera sono a Milano e lo vado a prendere pure io!
angelohk
14-05-2013, 00:36
510 euro via Ammiano
Mago1200
17-05-2013, 11:00
Via Ammiano...c'è una promozione del 20% fino a fine mese....
Poi per chi ha GS LC costa meno perché lo si puó comprare senza supporto...
Mago1200
17-05-2013, 11:02
Se continua a piovere cosí il prossimo acquisto sará il mantenitore di carica...causa inutilizzo :(
maxtan68
17-05-2013, 13:00
Se continua a piovere cosí il prossimo acquisto sará il mantenitore di carica...causa inutilizzo :(
Pensa che io volevo vendere il gommone causa inutilizzo.... Per fortuna l'ho tenuto!:-)
Mago1200
17-05-2013, 13:23
Anche perché ci accontentiamo dell'acqua che gira nei cilindri:!:
Scrivo qui perchè è la sez adatta. Molti si lamentano che il nav copre il contagiri, anche a me lo copriva, ma è stato sufficiente allentare 4 vite, ruotarlo di pochi gradi e il problema non esiste più ( l'inclinazione da dare dipende dall'altezza del pilota, io sono 1.82)
Mago1200
19-05-2013, 12:23
Grande! Grazie mille per il consiglio, lo farò anche io!
Di niente, non capisco come mai tutti i concessionari lo montano a 90gradi prendendosi gli insulti delle persone. A proposito serve una chiave torque o multi righe che dir si voglia.
Mago1200
19-05-2013, 13:52
Sarà il fascino dei 90º che gioca la sua parte! ;)
Ho ordinato la moto e il Nav. IV. Ho visto su varie immagini che la basetta per il supporto della moto ha dei pulsanti sulla sinistra, mentre sulla predisposizione che monta la BMW sulla moto questi pulsanti non ci sono...... Vorrei capire se questa basetta viene montata a chi acquista moto e navigatore assieme e chi prende il navigatore successivamente all'acquisto della moto se la deve montare da solo, oppure é un optional........
Mago1200
20-05-2013, 17:55
Ciao io ho preso Navi after e nella scatola non c'è alcun supporto...credo che i tastini facciano quello che fa la "nostra rotella"
Tuwok: posti foto? Grazie
Ciao io ho preso Navi after e nella scatola non c'è alcun supporto...credo che i tastini facciano quello che fa la "nostra rotella"
Ciao Mago, se guardi il manuale dove fa vedere il supporto per moto vedi che la basetta dove si mette il Nav. a 4 tasti che funzionano se la basetta é collegata elettricamente..... Poi alcune moto montano questa basetta altre no. Mi dispiacerebbe se fosse qualcosa di nuovo da "far arrivare" soltanto una volta smaltito il "vecchio".......
Mago1200
20-05-2013, 23:07
Ciao Fire...ma dici che quella basetta possa essere montata anche sulla GS LC in alternativa alla classica predisposizione?
Mago1200
20-05-2013, 23:12
Cmq credo la basetta sia per installarlo su moto prive di predisposizione,e a guardare meglio i tasti credo proprio facciano la funzione della rotella...
Ciao Fire...ma dici che quella basetta possa essere montata anche sulla GS LC in alternativa alla classica predisposizione?
Non lo so, ti posso dire che l'ho vista montata e non sono sicuro ma mi sembra proprio su una Gs LC. Mah! Io non vedo l'ora che arrivi la mia...... è non solo per la basetta. Domani ripasso dal Conc.:!:
Mago1200
20-05-2013, 23:28
Spero ti arrivi presto, a me piace davvero molto questa moto!!!anche se causa meteo avverso qui dalle nostre parti, non la sto usando come vorrei...
oldbiker@
20-05-2013, 23:29
Sulla predisposizione per il NAV IV sul nuovo GS1200LC, la basetta non ha i tasti perché la funzione di questi ultimi viene sostituita dalla rotella. Il supporto con i tasti viene fornito con il NAV after market per moto senza predisposizione....
Grazie per il chiarimento........
Evviva , in Via Ammiano mi hanno ciulato ( si può dire ciulato ?)
Mago1200
21-05-2013, 08:49
In che senso Bicoi? Anche io l'ho preso lì, ma il tipo sapendo che ho un GS lc mi ha venduto il Navi senza il supporto, che credo così una 90ina di euro in più...
Comunque io li in via Ammiano mi sto trovando benissimo, sia veduta che accessori che service, devo dire gentili e qualificati...
Scrivo qui perchè è la sez adatta. Molti si lamentano che il nav copre il contagiri, anche a me lo copriva, ma è stato sufficiente allentare 4 vite, ruotarlo di pochi gradi e il problema non esiste più ( l'inclinazione da dare dipende dall'altezza del pilota, io sono 1.82)
Puoi postare una foto del risultato finale? Grazie
Mago1200
21-05-2013, 18:41
Certo...mi ricordate come faccio a postare foto?
managdalum
21-05-2013, 21:51
Si fa così (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=385961)
Mago1200
21-05-2013, 22:22
Gtazie 1000 Manag!
http://http://imgur.com/9SD7Z6K.jpg (http://imgur.com/9SD7Z6K.jpg")
Mago1200
21-05-2013, 22:26
La destinazione immessa non è casuale...vale come invito! ;)
Sono in partenza per la Russia e torno la prossima settimana. al mio rientro ci provo. Ops, ho visto cheMago 1200 mi ha anticipato, meglio così. Io ho esagerato con l'inclinazione (infatti il contagiri è più scoperto) ma devo diminuire, fa quasi da pannello solare e non vedo uno cippa.
A proposito il blutooth degli interfoni lo devo collegare al nav alla voce telefono o alla voce audio?
Mago1200
21-05-2013, 23:39
Хорошо! :)
Buon viaggio allora!
Mago1200
21-05-2013, 23:42
Scusa Caolino, ho postato io una foto poco esaustiva...leggendo di fretta non ho capito che era rivolto il tuo invito a Tuvok...
Copre il contagiri?
http://farm6.staticflickr.com/5326/8775553336_e78e764b77_c.jpg
Mago1200
22-05-2013, 00:02
Caspita che bel lavoro Hibrid!
E soprattutto che box ordinato!!! ;)
Ciao, riesci a postare una foto?
Grazie
http://i.imgur.com/Ofhuvnh.jpg
http://i.imgur.com/sUEf7Jk.jpg
alla voce audio ovvio..!!!
Acquistato a luglio. Qualcuno sa dirmi se convenga ora aggiornarlo per funzionalità e mappe, visto che l'aggiornamento mi pare di capire non sia cosi semplice.... Qualcuno lo ha fatto?
Aleburi74
25-08-2013, 15:55
Tuvok ma il parasole dove lo hai preso?
Aleburi74
25-08-2013, 15:59
Io l'aggiornamento l'ho fatto subito dopo averlo tolto dalla scatola non l'ho nemmeno acceso,inserito batteria e collegato il cavo usb al pc.Non é difficile da fare ti colleghi al sito della garmin (c'é un foglietto all'interno della scatola con l'url) scarichi l'applicazione la installi,poi lui ti trova l'aggiornamento del software e delle mappe e le installa.L'unica cosa è che anche con adsl 20 mega ci mette parecchio e la sfiga vuole che ho dovuto rifarlo due volte perchè la prima non mi ha installato le mappe.
Tuvok ma il parasole dove lo hai preso?
Ordinato sul sito Touratech
http://i.imgur.com/Ofhuvnh.jpg
http://i.imgur.com/sUEf7Jk.jpg
Ma il supporto con la serratura e' aftermarket?
Aleburi74
26-08-2013, 02:35
Il supporto con serratura è incluso in un pacchetto e adesso non mi ricordo quale,con il comando sulla manopola.Grazie Tuvok guarderó,stavo cercando una spina a 12v con uscita usb per caricare il telefono,qualcuno ha risolto?
toscolento
01-09-2013, 12:57
buon giorno
non so se è qui che posso scrivere per i problemi del mio nav iv
io vedo bene il contagiri (180 cm) pero la grafica rispetto anche al tom tom su iphone e meno intuitiva anche togliendo lo zoom automatico
l'accoppiata nolan b4 iphone e navigator iv mi da un po di problemi : le telefonate in arrivo si sentono molto distorte ,la musica mi da problemi mi dice bluethoot non connesso e quando riesco a collegarla non capisco come ci sono riuscito e se riprovo a ricollegarla non riesco più ,la rotella otre a selezionare le poche modalità ho visto che funziona anche per aumentare diminuire lo zoom, c'è anche qualcosa di altro?
dopo l'aggiornamento mi dice impossibile sbloccare mappe ??????
vabbuo
ciao
Io non l'ho aggiornato ancora. Nella modalità bluth e telefono sarebbe utile che il display mi visualizzasse il numero telef. del chiamante quando la chiamata e' in arrivo. Non lo fa. A voi?
managdalum
01-09-2013, 16:15
buon giorno
non so se è qui che posso scrivere per i problemi del mio nav iv
...
per le problematiche prettamente inerenti il funzionamento del GPS c'è una sezione apposta dedicata ai navigatori, utilizza quella la prossima volta.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |