Visualizza la versione completa : Aiuto da esperti di Android
Desidero un aiuto per una funzione che mi piacerebbe avere su smartfone con android
la possibilità di utililizzare Google earth con le sue mappe e vedere la mia posizione in quel momento utilizzando il gps del telefono
Non sono un esperto o fatto dei tentativi ma entra in funzione il navigatore con le sue mappe e non rimane earth con le sue mappe fotografiche
si può fare, ci sono delle app particolari da scaricare?
grazie
dario
Congre83
23-04-2013, 09:39
Modello Cell?
Congre83
23-04-2013, 12:09
Ma quando di preciso ti si avvia automaticamente il navigatore del cell preinstallato? In teoria se hai android è sufficiente che tu apra "maps" e allo stesso tempo attivi il gps del cell.
Io avevo il tuo problema appena collegavo l'alimentazione del kit auto....
In teoria (non ho provato su strada, ma "da fermo" sembra funzionare) apri mappe o navigatore, imposti il percorso, nelle opzioni scegli "Livelli" e tappi su "Satellite"...
Ho provato adesso.
Avevo già installato Google Earth da Google Play.
L'ho attivato, tasto opzioni, "La mia posizione" e mi ha mostrato subito dove sono.
Se non scelgo una destinazione non dovrebbe passare in modalità navigatore.
Dopo andando a casa provo!
se possiedi gia' il cell android hai l'icona blu "navigatore" in cui scegliere la destinazione( anche a voce). Nel menu scegli "livelli" e qui selezioni "satellite". Puoi scegliere la visualizzazione 2d o 3d. Tutto qua.
texgatto
28-04-2013, 06:59
se possiedi gia' il cell android hai l'icona blu "navigatore" in cui scegliere la destinazione( anche a voce). Nel menu scegli "livelli" e qui selezioni "satellite". Puoi scegliere la visualizzazione 2d o 3d. Tutto qua.
Quoto madux :D:D
ok tutto chiaro risolto
grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |