Visualizza la versione completa : Istruzioni di montaggio
Buongiorno a tutti!
Sono da poco felicissimo possessore di una R1200S per la quale ho acquistato online le borse sport e il relativo telaietto che però è arrivato sprovvisto di una benchè minima istruzione di montaggio...ora, visto che il lavoro mi piaceva farlo io, senza rivolgermi alla concessionaria di zona, c'è qualcuno di voi che sa darmi qualche indicazione in merito?
Ogni consiglio è ben gradito, grazie!
Il Veterinario
22-04-2013, 18:50
sono abbastanza intuitivi ma occhio,ti riporto una vecchia discussione:
"p.s. nello smontare il telaietto porta borse mi sono accorto che il sistema di filettatura è veramente strano e non me lo sarei aspettato così poco affidabile in quanto nel telaio sono stati fatti dei fori all'interno dei quali sono stati infilati dei "bossolotti" con la filettatura all'interno dentro i quali poi vanno avvitati i bulloni che fissano i telaietti.
Può capitare(ed immancabilmente così è successo)che nello svitare i bulloni grippino e quindi il bussolotto comincia a girare solidalmente ai bulloni negando la possibilità di svitarli e/o riavvitarli."
un po di accortezza con le viti....se vuoi ti mando le foto via mail per vedere come vanno montati..
Ciao
Guarda mi faresti un gran piacere!
Giorni fa avevo richiesto le istruzioni a questo negozio in germania da cui ho acquistato i telaietti ....stamani me le hanno mandate ma sono in inglese e anche i disegni non sono molto chiari, se quando hai un minuto mi mandi le foto presso diego7605@libero.it di sicuro mi saranno utili!
Grazie, ciao!
Diego
Il Veterinario
23-04-2013, 15:17
Ok,stasera invio...
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |