Visualizza la versione completa : Ma le vostre borse...
Flinstones
23-08-2005, 16:58
...sono ancora belle linde senza righe?
Se la riposta è si..........ca@@o ma come fate?
ErBradipo
23-08-2005, 17:01
Le laterali (K, non le originali...) sono durate due ore, alla sx ci ho pensato io entrando in garage appena montate, la destra l'ha aperta mia moglie troppo vicino a un muro...
Da allora (3 anni), mai successo nulla...
Stai scherzando vero ???
Trinitro
23-08-2005, 17:17
Se la riposta è si..........ca@@o ma come fate?
hahahahaaaaahhahaahahahahahah
hihihihhihhhhhihihihihihihhi
hohohohohohohohohohohoh
huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
e aggiungo anche
hehehheeheheheheheheheh
impossibile!
barbasma
23-08-2005, 17:24
chi non le ha rigate si vede che NON LE USA!!!!
topomoto
23-08-2005, 17:26
Le mie sono integre................
solamente 2/3 cm2 per la sx (la uso io) e 6/7 cm2 per la dx (la usa lei) :lol: :lol: :lol:
la destra è grattata quasi ovunque dopo un bel volo... ma non entra acqua e quindo ho tirato via solo il grosso con della carta vetrata.
La sinistra ha un bel pò di righe ma penso che dopo 3 anni di uso intenso sia più che normale
;) giuro nn ne ho visto uno senza righe cmq ci avrei pensato io a fargliele cmq la moto "vissuta" DEVE avere anche le valigie rigate
...ultimamente spesso strisciano per terra ..... :lol:
EnroxsTTer
23-08-2005, 18:48
Se ci passo con la grattuggia non posso che migliorarle! :lol:
il tosco
23-08-2005, 19:04
Quando avevo quelle originali BMW.......rigate subito!!!!!! Ora con quelle di alluminio un pò meno.....ma si sporcano lo stesso, si macchiano di nero ecc. :lol: :lol: ma si devono usare o no!!!!???? :lol: :lol:
su quelle della bimba precedente ci potevo grattare il grana... :lol:
questa ce l'ho da 10 giorni (1600 km.) e come inizio non c'è male :mad:
Motorrad56
23-08-2005, 20:22
Entrambe rigate!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o
lucianoerre
23-08-2005, 20:53
rigate alla grande, d'altra parte le devo usare e non rimirarle all'interno di una teca pressurizzata
quando ho preso il k usato...di 12 anni, erano linde e senza graffi, se non fosse per un paio fatte presumibilmente salendo in sella dal precedente passeggero, adesso sono orgogliosamente rigate.....ovunque...
rigate per normale uso + sx carambolata scendendo da un marciapiede xchè male agganciata :mad: (:error: primi giorni d'uso poi siamo migliorati!!!!!!)
e io che volevo comprarle nuove e cambiare le mie ormai troppo rigate...................................
che dite tengo ancora quelle vecchie?????????
sembra che fa tendenza averle rigate!!!!!!!!!!!!!!!
ma tienile senza pensarci.... tanto anche se le cambi dopo poco inevitabilmente si rigano di nuovo
Flinstones
23-08-2005, 22:56
Stasera ci ho passato un po di "paglietta", quelle ruvide verdi (non di metallo)....fanno ancora schifo ma meno schifo, quanto meno le rigature chiare sono sparite..ora sono nere.
rigate dagli stivali quando si sale in sella e dalla colonna del garage la prima volta che l'ho montata :confused: :confused: :lol: :lol:
.............rigate a destra e a manca..............ma in compenso ho trovato un prodotto apposito che fà miracoli nel togliere le strusciate...............tornano nuove.............pronte per essere di nuovo rigate............... :rolleyes:
P.S. per chi interessa............ http://www.my-car.it/prodotti.asp ;)
Rigate! Ovviamente!! E ne vado fiero! :D :D
...peccato che quando compri la moto, in fondo al contratto, in piccolo e in bianco su fondo bianco c'è scritto che se si rigano le borse decate immediatamente la garanzia! :lol: :lol:
Bob Rock
24-08-2005, 12:08
quella di destra la struscio spesso al muro del garage, quella di sinistra va un po meglio, ma di poco.
Ciao
LoSkianta
24-08-2005, 12:13
Io le ho dovute rigare apposta, perfettine mi facevano rabbia.
BurtBaccara
24-08-2005, 12:17
Tra i calci che si prendono quando salgo o scendo , tra le rigate in mezzo alle auto (devo farci ancora l'occhio) e le strisciate contro ilmuro di dove la parcheggio a casa.......................direi che sono ancora in uno stato decente.
.............compenso ho trovato un prodotto apposito che fà miracoli nel togliere le strusciate...............tornano nuove.............pronte per essere di nuovo rigate............... :rolleyes:
;)
Grazie ma credo che se cominciassi ad usarlo poi oltre alla benzina ed ai rabbocchi di olio, dovrei acquistarne uno ogni volta ceh salgo sulla moto e faccio un giro, oppure la moglie esce dal garage in macchina :lol: :lol:
praticamente perfette....
non le uso mai :lol:
......Rantax esiste un prodotto per le vernici della Rolls e della Ferrari?
.....certo che sì..........basta telefonare a questo numero.....800056214879 e viene l'omino apposito a riprestinare il tutto e pure a gratisse!!!!!!!!!! ;)
@AZZO ROBBE',STAI SEMPRE A SKERZARE.
Ho kiamato a quel numero e mi risponde una donna ke mi racconta cose zozze!!
...........è la moglie dell'omino............ :(
Spettacolo....., dopo 2 giorn che l'avevo, la mia ragazza scendendo ci pianta un tacchettata fangosa, uno striscione di 30 cm, :mad: .....
qualche giorno dopo, mi frana la moto a terra dalla parte opposta.... :mad: ..paradossalmente si riga di meno.... :lol:
sulle mie valigie laterali ci sono vari colori dal verde cancello al blù SITA al giallo BUS COMUNALE fino al grigio PALETTO di cemento!!! poi non stò a raccontare le interminabili striscie delle tipe o tipi che mi porto dietro con quelle cazzo di scarpe di gomma o peggio tacchi!!!
...si...signorina spetti per il prossimo cliente devo rispondere al forum....
Dunque....io al terzo rigo cambio la moto perchè non ho voglia e tempo per staccare le borse e cambiarle, capito? ora scusate c'ho da fare..
.....signorina? si, faccia entrare pure quella otturazione da fare e prepari il signore per la protesi :-p :-p
Anonimo da Tai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |