PDA

Visualizza la versione completa : Preventivi acquisti su Roma

xpdev
22-04-2013, 09:57
Qualcuno può dirmi come siamo messi a roma dai conce BMW per i nuovi GS, come siete stati trattati ?

Dalle mie parti sono ancora al comportamento da "cravattari" :mad:

lollopd
22-04-2013, 10:15
cosa vorresti dire con comportamento da cravattari?
che sconto ti propongono?

xpdev
22-04-2013, 10:23
eh eh eh

ho letto che molti hanno ottenuto il 6%, qui siamo al 5% e spesso con fantomatica cifra di addebito di € 260/290 (a seconda) per disimballaggio e preparazione moto (già chiesto in altro post) e zero eventuali regali di abbigliamento o sconto su borse, se non una cifra ridicola. (sabato alle mie lamentele sulla cifra "disimballaggio e preparazione moto" e dopo alcuni battibecchi ho ottenuto forse di farla levare dal preventivo al momento dell'ordine, forse, poi vedremo ha detto...)

E' per rendermi conto se alla fine conviene farmi 200km e vedere la situazione.

Lollo, dalle tue parti come siete messi, anche se da qui non credo convenga venire su appositamente.

grazie

Grimax
22-04-2013, 10:51
Confrontando un'po' di preventivi, suggerisco di lasciar perdere la concessionaria di Latina (trasporto e disimballaggio 280€ e poco sconto intorno al 4-5%).
A Roma non c'era la "tassa" extra ma era bassissima la quotazione per la permuta (se a qualcuno interessa fino a poco tempo fa avevano ancora la prima produzione full optional dinamik ma senza tempomat e la scontavano un'po'.

Andreuccio
22-04-2013, 11:02
io posso confermare, le con cessionarie di Pesaro, Ancona e Macerata applicano tranquillamente il 5% senza nessun tipo di spesa accessoria. Poi il punto percentuale in aggiunta o meno non cambia la vita a nessuno e si rischia di lasciarlo per strada...

lollopd
22-04-2013, 11:28
@xpdev hai mp

xpdev
22-04-2013, 11:55
Risposto grazie ;)

valbracco
27-05-2013, 21:27
Io ho ritirato la moto mercoledì scorso, contratto fatto il 26 Aprile. A Firenze mi hanno fatto il 9% di sconto (tutto in accessori) e senza spese accessorie.