Visualizza la versione completa : Preventivi acquisti su Roma
Qualcuno può dirmi come siamo messi a roma dai conce BMW per i nuovi GS, come siete stati trattati ?
Dalle mie parti sono ancora al comportamento da "cravattari" :mad:
cosa vorresti dire con comportamento da cravattari?
che sconto ti propongono?
eh eh eh
ho letto che molti hanno ottenuto il 6%, qui siamo al 5% e spesso con fantomatica cifra di addebito di € 260/290 (a seconda) per disimballaggio e preparazione moto (già chiesto in altro post) e zero eventuali regali di abbigliamento o sconto su borse, se non una cifra ridicola. (sabato alle mie lamentele sulla cifra "disimballaggio e preparazione moto" e dopo alcuni battibecchi ho ottenuto forse di farla levare dal preventivo al momento dell'ordine, forse, poi vedremo ha detto...)
E' per rendermi conto se alla fine conviene farmi 200km e vedere la situazione.
Lollo, dalle tue parti come siete messi, anche se da qui non credo convenga venire su appositamente.
grazie
Confrontando un'po' di preventivi, suggerisco di lasciar perdere la concessionaria di Latina (trasporto e disimballaggio 280€ e poco sconto intorno al 4-5%).
A Roma non c'era la "tassa" extra ma era bassissima la quotazione per la permuta (se a qualcuno interessa fino a poco tempo fa avevano ancora la prima produzione full optional dinamik ma senza tempomat e la scontavano un'po'.
Andreuccio
22-04-2013, 11:02
io posso confermare, le con cessionarie di Pesaro, Ancona e Macerata applicano tranquillamente il 5% senza nessun tipo di spesa accessoria. Poi il punto percentuale in aggiunta o meno non cambia la vita a nessuno e si rischia di lasciarlo per strada...
valbracco
27-05-2013, 21:27
Io ho ritirato la moto mercoledì scorso, contratto fatto il 26 Aprile. A Firenze mi hanno fatto il 9% di sconto (tutto in accessori) e senza spese accessorie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |