Visualizza la versione completa : programmi Garmin non vedono Zumo
Leonardo L'Americano
21-04-2013, 23:48
sara una minchiata, ma sto uscendo pazzo !
ho cercato ma non trovo nulla, quindi Vi pongo la domanda;
collego lo Zumo 660 al pc ( windows xp ) e mi si apre la finetra della memoria dello zumo, in risorse del pc trovo anche la sd
appena apro un programma Garmin, update o express, che si dovrebbero aprire in autoamtico visto l'opzione scelto, non vedono che lo zumo è connesso al pc !
cosa devo fare ?:confused:
aresmecc
22-04-2013, 00:06
Ma lo Zumo ( quale? ) risulta essere collegato sul suo schermo?
Superteso
22-04-2013, 04:03
Prova a reistallare i driver.
using ToPa.talk 2 🐾
Mygarmin riconosce lo Zumo? Intendo dire se vede lo zumo quando lo connetti.
Prova ad aggiornare o reinstallare i Drivers del cavo USB
brontolo
22-04-2013, 09:43
Da quando ti capita? Hai installato qualcosa di nuovo ultimamente?
Certo che anche tu .... usare ancora XP. Sono ormai 6 anni che è uscito dal mercato (che in termini informatici significa il secolo scorso) e molti driver sono obsoleti e non più supportati. Hai provato a vedere se su un computer con Windows 7 Garmin Express lo rileva ?
Mah, pensandoci bene credo che il suo problema sia il garmin communicator plugin. Probabilmente reinstallandolo si sistema tutto.
Superteso
22-04-2013, 12:57
Quello non Installa pure i driver?
using ToPa.talk 2 🐾
Non so se tocchi solo i drivers... Ho l'impressione che sia proprio un protocollo di comunicazione...
Leonardo L'Americano
26-06-2013, 13:39
signori...il problema non si risolve, lo Zumo è il 660
in risorce del pc lo vedo, ma ne il sito my garmin con internet explorer ne Mozilla riescono a vedere lo Zumo.
nemmeno Garmin Express, o meglio, Garmin express mi dice che ci sono 2 aggiornamenti, 1 del software e 1 di mappe, appena provo a caricare il software mi dice di connettere l'aparecchio che naturalmente è connesso :mad::mad::mad:
scusa ma il communicator plugin lo hai ri-scaricato ed installato?
Hai provato con un altro pc?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |