Visualizza la versione completa : Ponte del 25 aprile in Croazia
simone 76
21-04-2013, 17:34
L’idea del ponte del 25 era quella di visitare le gole del Verdon ma pur troppo condizioni meteo non favorevoli ho dovuto ripiegare verso altre distinazione la Croazia.
Come prima tappa Rovigno le successive tenere la strada della costa fino a Sapalato e rientro fermarsi ai laghi di Plitvička, visto il periodo che non siamo in alta stagione ho prenotato solo la prima notte per il resto vado all’avventura quello che mi ispira al momento quindi l’itinerario è modificabile secondo le esigenze del momento.
Una bozza dell'itinerario: http://goo.gl/maps/bgYot
Se avete dei consigli sull'itinerario o dove mangiare i posti da vistare dove dormire sono ben accetti.:D
simonetof
25-04-2013, 17:58
Ci siamo aggregati anche io e la Mara. Oggi giornata splendida, molto c asino in autostrada fino circa a Udine, ma dopo in Slovenia e Croazia strade interne (anche troppo, abbiamo infilato anche una malattiera!) belle, poca gente e tempo splendido. :):):)
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2
I 'Simone' alla riscossa. Buon giro:)
Confermo, ero anche io in Istria, questo è proprio il meteo/periodo ideale per quei posti ..
Buon giro ...
simonetof
26-04-2013, 19:25
Secondo giorno bello pieno di sole, temperature ottimali, paesaggi splendidi! Siamo a Spalato, piccolo intoppo con la camera ma alla fine siamo a posto! Speriamo nel tempo di domani...:):):)
simonetof
27-04-2013, 19:54
Spalato é bellissima, la città vecchia intendo. Probabilmente non abbiamo cenato nel migliore dei modi ma alla fine é stata una bella serata. Stamani una bella tirata fino a Rijeka all'asciutto, poi un pranzetto da dieci con dodici euro a casco e a seguire un' ora di pioggia vera, ma solo quella. Adesso siamo a Pola, dopo una piccola ricerca ci siamo sistemati in un bell'albergo 3 stelle in centro e ci attende una serata in giro x il centro.:):):)
ettore61
28-04-2013, 12:10
C'eravamo anche noi,Bellissimo.
Italia, Croazia, Slovenia, Austria, Dolomiti.
Sole acqua e neve.
Abbiamo fatto tutto.
simonetof
28-04-2013, 18:18
Rientrati nel pomeriggio. Alla fine non abbiamo preso nemmeno tanta acqua, è andata bene. Il giro è stato forse un po' troppo lungo per tre giorni e mezzo, ma il centro storico di Spalato è veramente bello. Mi dispiace di non aver avuto il giusto tempo per visitare Pola ieri sera. Mangiato benissimo e speso sempre cifre giustissime. Compagnia perfetta, viaggiare in tre/quattro moto è ottimale, di più diventa un gruppo difficile da gestire improvvisando come abbiamo fatto noi. Ringrazio Simone e Daniela e Alfonso e Viviana, compagnia davvero ottima!!
:):):):):)
P.S. @Ettore: noi acqua poca e niente neve!!!!
simone 76
30-04-2013, 23:35
Alla fine i chilometri fatti in quattro giorni sono circa 1.700 non sono tantissimi anzi si fanno più che bene con relative fermate per pranza foto e altro se vengono distribuiti bene fino dalle prime ore della mattina senza perdere del tempo per poi dopo correre e tralasciare delle cose che meritavano di essere viste. Comunque tutto sommato sono stati quattro giorni belli sia per il meteo per la compagnia e per i posti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |