Visualizza la versione completa : consiglio su acquisto
ciao a tutti,
scrivo molto poco, ma spesso vi leggo! Sono tornato da poco dalle mia vacanze di circa 2800 km in sella alla mia Z1000, mi è sempre piaciuta la zeta, mi permemette di fare tantissime cose dalla pista al giretto domenicale a quanche viaggio ma essendo adatta un pò a tutto non eccelle in niente! vista la mia passione per i viaggi in moto, credo e spero di farne tanti altri, e visto che il gs mi è sempre piaciuto mi piacerebbe prenderne uno!
ho trovato un gs 1150 r ad un buon prezzo e pochi km, ma l'adventure mi ha sempre affascinato e il 1200 nuovo mi fà fare un pensierino.
cosa mi consigliate?
il 1200 lo vedo troppo sofisticato, l'adventure cos'à di diverso meccanicamente rispetto al 1150 normale, mi hanno parlato di un 6° corta è vero? e se si è un vantaggio o no?
Vi ringrazio fin da ora!!
barbasma
23-08-2005, 15:25
quanto vuoi spendere?
quanto sei alto?
l'ADV è un GS col serbatoio grosso... sospensioni più alte... pesa 20 kg in più...
i GS1200 si trovano anche usati ormai...
.........da affiancare vero????????
dipende anche da quello che vuoi spendere
se mantieni lo Z e ci devi solo viaggiare prendi un 1150 gs
altrimenti il 1200 che va anche di piu'...................... ;)
Abruzzo dove???????
willy_1272
23-08-2005, 15:49
Quello che so:
Per l'adv. (se intendi acquistarlo nuovo) la PRIMA corta la devi richiedere all'ordine così come le gomme tassellate, anche se non sono sicuro che sia considerata optional (quindi a pagamento) o se sia compresa nella scelta di primo allestimento. Sono portato a pensare alla seconda ipotesi, comunque.
Per quanto riguarda la sesta, è già corta di suo.
Oltre alle cose già indicate da Barbasma l'adv. ha un parabrezza più ampio, una presa di corrente in più, e altre piccole diavolerie già comprese nel prezzo. Addirittura il mio concessionario le allestisce (di base) già con paracilindri e manopole riscaldate.
quanto vuoi spendere?
quanto sei alto?
l'ADV è un GS col serbatoio grosso... sospensioni più alte... pesa 20 kg in più...
i GS1200 si trovano anche usati ormai...
1,86 per 95 kg purtroppo :-)
.........da affiancare vero????????
dipende anche da quello che vuoi spendere
se mantieni lo Z e ci devi solo viaggiare prendi un 1150 gs
altrimenti il 1200 che va anche di piu'...................... ;)
Abruzzo dove???????
no sostituire purtroppo, 2 moto a casa non potrei tenerle!
di pescara!
allora sei in conc............petivi dirlo prima
be vai sul 1200 nn ci andrai in pista ma ti togli qualche sfizio........ :D
allora sei in conc............:D
Un conc.........volevo scrivere (sta' x concittadino)
Gattonero
23-08-2005, 15:59
Se vuoi vendo un'eRRe.......
;)
willy_1272
23-08-2005, 16:00
no sostituire purtroppo, 2 moto a casa non potrei tenerle!
di pescara!
Puoi sempre tenerle in garage... :lol: :lol:
Scherzo...e ti capisco...perchè adesso ne ho una che dorme in box e ancora sta aspettando un nuovo padrone (e lo sto aspettando anch'io!!!)
Ascolta un cretino (qui ne trovi tanti...) e prenndi la ADV.
Secondo me è bellissima!
Qualunque scelta farai sappi comunque che la approverò perchè ho da poco posato le mi chiappe su un GS (un vecchio 1100 del '94) e sono moto splendide!!!
Vere all rounder con le quali ti diverti in strada e puoi anche spingerti dove con altre moto non rischieresti.
Io che sono una schiappa mostruosa settimana scorsa mi sono fatto un paio di bei numerini (e due cadute :confused: ) su una spiaggia stupenda vicino a Bristol.
Compra che ti fa bene!
Fai girare l'economia!!! :lol: :lol:
barbasma
23-08-2005, 16:45
1,86 per 95 kg purtroppo :-)
allora la ADV te la giostri come ridere...
visto che hai la stazza giusta, cosa posso dirti.......
.... l'adv per l'estetica
.... il 1200 per la guida
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |