Visualizza la versione completa : Fatto
michelao
20-04-2013, 13:05
Un grazie a tutti coloro che hanno postato vari consigli per la sostituzione delle manopole sul gs 1200 . Lavoro di un oretta con ottimo risultato. La cosa più complicata e stata tirare via le appiccicose vecchie perché erano incollate .Con pazienza si fa tutto. Peccato per la pioggia altrimenti le testerei subito,spesa :21 euri. :-p
salinesalvo
20-04-2013, 13:32
...prima o poi il sole arriva...
....poca spesa molta resa....;) !!!
Paraslivemore
20-04-2013, 17:45
...non può' piovere per sempre... regola che vale ovunque tranne qui in Belgio :)
Un grazie a tutti coloro che hanno postato vari consigli per la sostituzione delle manopole sul gs 1200 . Lavoro di un oretta con ottimo risultato. La cosa più complicata e stata tirare via le appiccicose vecchie perché erano incollate .Con pazienza si fa tutto. Peccato per la pioggia altrimenti le testerei subito,spesa :21 euri. :-p
Anch'io ho fatto ieri lo stesso lavoro, sostituendo le originali usurate, con le (identiche) aftermarket dell'Ariete.
Come te ho smadonnato per levare le originali e pulire i residui di gomma rimasti attaccati.
Ci và un pò di pazienza e molta calma per non tagliare gli stampati che contengono le resistenze.
Sono molto soddisfatto del risparmio e del risultato finale ottenuto.
Ciao
Mi sa che toccherà anche a me!:mad:
Avete un link per vedere come avete pulito i residui dell'incollaggio.
Grazie.:)
michelao
21-04-2013, 13:54
Anch'io ho montato le manopole ariete , ciao fratello.
michelao
21-04-2013, 19:12
Con molta calma ed uno straccetto umido.
saveriomaraia
21-04-2013, 19:47
Il nastro da tennis non vi ha convinti ?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=292669
Aifonn e palpalatappa.
Tricheco
22-04-2013, 10:16
a me me pias
Saverio,io l'ho provato ma non mi ha convinto:
- trasmissione di calore inferiore durante le fredde mattine di gennaio;
- troppo grosse usando i guanti invernali ed io ho le manine piccole;
- ultimo,ho già le Ariete nuove ma mi spaventa il lavoro da precisino.
saveriomaraia
22-04-2013, 18:24
Pensa te. Io mi trovo così bene che adesso lo metterei anche sulle manopole nuove. Lo pensavo giusto questo fine settimana che ho girato senza guanti.
Mi viene un dubbio: non è che ci hai messo il nastro da manico della racchetta da tennis?, decisamente più spesso, eccessivo.
Cosa diversa è il cosiddetto grip, molto più sottile, che si mette sopra al manico della racchetta.
Il grip farà si è no un millimetro di spessore, anche se poi un po' si sormonta.
Aifonn e palpalatappa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |