Entra

Visualizza la versione completa : Aggiornamento mappe Zumo con Garmin Express

luca.gi
19-04-2013, 21:10
ragazzi, sto aggiornando le mappe dello Zumo 660 utilizzando Garmin Express e il mac: gli seleziono di installare solo Europa Sud-Occidentale e lui inzia a fare il download di 425 file, ma arrivato al fil 422 si ferma e non avanza più, e dopo un po' si interrompe e dice che non è andato a buon fine.
Come cavolo devo fare per fare per riuscire ad aggiornarlo.

Se utilizzo Map Installer, lui manco mi dice di instalalre le mappe nuove, e mi propone di installare quelle vecchie!!

romargi
19-04-2013, 21:22
Con Map Installer collega lo Zumo... a me funziona solo così.
Lo sto facendo adesso: sto scaricando sul navigatore solo europasud occidentale.
Poi scaricherò su PC Europa completo.

luca.gi
19-04-2013, 21:24
ho provato con map installer collegando lo zumo...ma non mi da l'opzione di installare le nuove mappe....mantre express sì!!

Ginogeo
19-04-2013, 21:35
Map installer serve per installare le mappe presenti già fisicamente su hd pc o Mac che sia.
Devi usare mapupdater...

romargi
19-04-2013, 21:42
Map installer serve per installare le mappe presenti già fisicamente su hd pc o Mac che sia.
Devi usare mapupdater...

Hai ragione... e dire che lo sto pure usando!
Ho scritto male. Io uso Map Updater versione 3.2.2 e tra 12 minuti ho finito di installare sul nav.
Dopo proverò a scaricare Europa completa su PC lasciandolo acceso tutta la notte.

Superteso
19-04-2013, 21:45
con Mapudater, ricordate di selezionare la casella: lasciare i file di installazione sul PC, se dovete riscaricare, l'operazione risulta più veloce.

Ginogeo
19-04-2013, 22:32
Bene... Ho verificato che express da Casa funziona...quindi il problema è il server proxy. Per chi ha pròblemi sul funzionamento di express, probabilmente è dovuto al proxy della vs rete
Altra cosa, per chi ha problemi con express a scaricare le mappe su pc...o Mac... Basta fare l'aggiornamento senza connettere lo zumo... Lo sto provando ora e funziona.

luca.gi
20-04-2013, 01:53
ce l'ho fatta...con mapupdater!!