Visualizza la versione completa : Aggiornamento mappe Zumo con Garmin Express
ragazzi, sto aggiornando le mappe dello Zumo 660 utilizzando Garmin Express e il mac: gli seleziono di installare solo Europa Sud-Occidentale e lui inzia a fare il download di 425 file, ma arrivato al fil 422 si ferma e non avanza più, e dopo un po' si interrompe e dice che non è andato a buon fine.
Come cavolo devo fare per fare per riuscire ad aggiornarlo.
Se utilizzo Map Installer, lui manco mi dice di instalalre le mappe nuove, e mi propone di installare quelle vecchie!!
Con Map Installer collega lo Zumo... a me funziona solo così.
Lo sto facendo adesso: sto scaricando sul navigatore solo europasud occidentale.
Poi scaricherò su PC Europa completo.
ho provato con map installer collegando lo zumo...ma non mi da l'opzione di installare le nuove mappe....mantre express sì!!
Map installer serve per installare le mappe presenti già fisicamente su hd pc o Mac che sia.
Devi usare mapupdater...
Map installer serve per installare le mappe presenti già fisicamente su hd pc o Mac che sia.
Devi usare mapupdater...
Hai ragione... e dire che lo sto pure usando!
Ho scritto male. Io uso Map Updater versione 3.2.2 e tra 12 minuti ho finito di installare sul nav.
Dopo proverò a scaricare Europa completa su PC lasciandolo acceso tutta la notte.
Superteso
19-04-2013, 21:45
con Mapudater, ricordate di selezionare la casella: lasciare i file di installazione sul PC, se dovete riscaricare, l'operazione risulta più veloce.
Bene... Ho verificato che express da Casa funziona...quindi il problema è il server proxy. Per chi ha pròblemi sul funzionamento di express, probabilmente è dovuto al proxy della vs rete
Altra cosa, per chi ha problemi con express a scaricare le mappe su pc...o Mac... Basta fare l'aggiornamento senza connettere lo zumo... Lo sto provando ora e funziona.
ce l'ho fatta...con mapupdater!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |