PDA

Visualizza la versione completa : prima HP2 in consegna il 10/9

barbasma
23-08-2005, 12:20
un amico forumista austriaco di LC8.ORG mi ha detto che un amico la ritira in quella data...

e ci vanno subito in romania per una settimana di smaialamenti... :cool:

altro che BAR DEL CENTRO!!! :D :D :D :D :D :D

PietroGS
23-08-2005, 12:23
Si, a settembre arrivano, vedremo.....

apoli
23-08-2005, 14:26
non pensavo la consegnassero così presto.....

PietroGS
23-08-2005, 14:38
non pensavo la consegnassero così presto.....

Dicono che sono in produzione da luglio-agosto e le prime arrivano all'inizio di settembre, dovrebbero arrivare su ordine..... come dicono sempre: pochi pezzi, mah..... tra il dire e il fare.
Prox settimana andrò in avanscoperta.....

apoli
23-08-2005, 14:45
ho chiesto ad Arcene ma avendo appena riaperto non mi hanno saputo dire niente di certo, comunque sono convindi di averne un lotto.......... credo che il discorso sia il solito di qualunque altra moto, .... vedere moneta dare cammello......

PietroGS
23-08-2005, 14:55
ho chiesto ad Arcene ma avendo appena riaperto non mi hanno saputo dire niente di certo, comunque sono convindi di averne un lotto..........

Bene, batteremo a tappeto la zona.....

Comunque, una considerazione: ma è possibile che un concessionario, rappresentante ufficiale della marca, non sappia mai una mazza?????

E' come andare dalle chiromanti, guardano attraverso la boccia di vetro (la vetrina....) e poi sparano minchiate a raffica.....

......da me prima sostenevano che erano in pochissimi ad averla, poi solo 20 in tutta la penisola, adesso tutti avranno la loro quota..... boh per non parlare delle panzane sul prezzo..... mah, dei veggenti in trans.....

apoli
23-08-2005, 15:20
.......... ed il bello è che tutti vogliono apparire come quelli che hanno il filo più diretto con la casa madre e le informazioni più fresche...... invece sono solo dei burattini manovrati ad arte.....

barbasma
23-08-2005, 15:23
se paghi .... hai la moto.... queste sono le info che ho avuto da amici...

altro che serie limitata....

PietroGS
23-08-2005, 15:29

Ma questi amici non ti hanno detto anche quanto costa definitivamente chiavi in mano?

Perchè i veggenti che scrivono anche sui giornali sono ancora in trans tra 17.500 e 18.000....

barbasma
23-08-2005, 15:32
il prezzo non si sa.... è questo il bello....

apoli
23-08-2005, 15:37

è sempre stato così, figurarsi in questo momento......... tuttalpiù non faranno supervalutazioni per l'usato

PietroGS
23-08-2005, 15:40
Comunque non ho fretta di rompere il porcellino..... vedremo cosa mi diranno (vedi valutazione usato.....) e deciderò con molta calma, del resto io, la moto, non la devo comprare ma loro la devono vendere.....

barbasma
23-08-2005, 15:47
ah ma ritirano anche usato per quella moto?

PietroGS
23-08-2005, 15:54

Beh, vorrei ben vedere..... se fanno storie non mi vedono più..... e il prezzo deve essere consono alla moto che ho..... comunque che la ritirano loro o trovano da venderla contestualmente (come mi è sempre successo, portavo la moto dal conce e l'avevano già venduta.....) vedremo, ma ci sarà da divertirsi.....

apoli
23-08-2005, 16:19

L' HP non è una seconda moto, ne tanto meno una moto per chi ci sale per la prima volta.

Quindi è scontato che chi è interessato all'HP si presenta con un usato da vendere.
Esaurite le prime vendite ai figli di papà che possono permettersi di tenere in box sia il GS che l'HP, poi se vogliono venderle veramente devono per forza accettare l'usato.

barbasma
23-08-2005, 16:33
vabbeh quando sapete cosa costa veramente fatemi un fischio.... :lol:

PietroGS
23-08-2005, 16:44
L' HP non è una seconda moto, ne tanto meno una moto per chi ci sale per la prima volta.

Quindi è scontato che chi è interessato all'HP si presenta con un usato da vendere.
Esaurite le prime vendite ai figli di papà che possono permettersi di tenere in box sia il GS che l'HP, poi se vogliono venderle veramente devono per forza accettare l'usato.

Concordo con Antonio al 100%.
....va bene che è un prodotto High Performance, che viene paragonato alla serie M per le macchine (ha ha ha ha i giornalai cosa non si inventano.....), ma è sempre un prodotto da vendere e vendere una moto da 18.000 senza ritirare usato, la vedo durissima, certo, come dice Antonio, qualche figlio di papà che va lì e il paparino tira fuori 18.000 euri sull'unghia c'è sicuramente ma quelli si esauriscono in fretta......
Magari se gli porti una Carota massacrata (scusa Barba ma non ho resistito.....) ti sbattono la porta in faccia......(maledetti razzisti....sigh) ma voglio vedere se non ritirano usato bmw.....probabile che devi calare solo un pò le braghe.....purtroppo.
E poi anche per le M mi dicono che ritirano l'usato...... eccome se lo ritirano!