Visualizza la versione completa : gs 1150 std - rivestire sella passeggero a Cremona
sabato ho notato che il rivestimento in verafintapelle si sta tagliando (sigh)... conoscete qualche bravo tappezziere in zona? costi? grazie!!!
se ne vuoi uno bravo a PC ....chiedi e ti rispondero'
Tappezzieri non ne conosco; se vuoi un lavoro professionale (di costo adeguato), prova a contattare SR sellerie a Ghedi. Li trovi sul Web...
grazie a tutti!
per Ellbike: se mi dai i riferimenti mi fai un grandissimo favore!!!
blackseal
22-04-2013, 13:27
posso avere un link anche io? nella mia città non riesco a trovare i materiali adatti alla mia ADV 04; magari trovo i colori ma non sono pellami antisdrucciolo; questo nonostante io mi sia rivolto ai sellai più accreditati della mia zona, a questo punto potrei anche rivolgermi altrove.
Spitfire
22-04-2013, 14:01
Black, di dove sei? Ho fatto da poco rivestire la mia ed è tale e quale l'originale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
anche a me interessa sapere dove l'hai fatta uguale al'originale grigia/rossa
blackseal
22-04-2013, 14:10
Black, di dove sei? Ho fatto da poco rivestire la mia ed è tale e quale l'originale
sono di Genova!:)
Spitfire
22-04-2013, 14:17
Io sono di Treviso e il lavoro l'ho fatto fare a Udine. In un ora era già pronta. Spedite oppure se avete in programma un giro da quelle parti... Se vi interessa vi giro il link. Spesa 80 €
certo che si che mi interessa
Spitfire
22-04-2013, 17:23
@ paolo, ti ho inviato il link in mp
blackseal
22-04-2013, 17:40
Spitfire ti sarei grato se mi passassi il link: con Udine ho un rapporto speciale! Anzi moooolto speciale!
Qui?
http://www.tappezzeriabasso.com/web/archives/portfolio/sella-bmw-gs-1150-rialzata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |