Visualizza la versione completa : Scarico arrow r 1200 r su rt
Avrei trovato un scarico usato che era montato su di una bmw r 1200 r secondo voi puo andare bene anche nella mia bmw r 1200 rt del 2007?
Grazie:):)
Non c'è scritto sul sito Arrow se sono compatibili? Se non lo sanno loro....
Ho dato un occhiata sul sito arrow per i due modelli ci sono due scarichi apparentemente con una leggera differenza.
Se hanno due codici diversi, NON sono la stessa cosa. Piuttosto che adattarne uno disegnato per un altro modello, cercati uno scarico dedicato alla tua moto, ce ne sono a bizzeffe in vendita.
robertag
17-04-2013, 22:08
dà retta a Lucky59... anche perchè non so come fai a fare il paragone; sul sito ARROW la RT '05/09 non è più presente...
Ecco, bravo, dai retta a robertag che se ne intende, di gente che se intende:lol::lol:
robertag
17-04-2013, 22:21
:lol::lol::lol:
Scusate pensavo che qualche guru di voi avesse gia provato una esperienza del genere e ci fosse compatibilità visto che le due moto sono molto simili.
Simili sì, ma non identici. Nè i collettori nè gli attacchi al telaio sono proprio identici, sono solo somiglianti. Comprati una bella Akrapovic al titanio che è pure meglio e ha un sound da paura! le trovi da 250 euro in su.
Ciao.
PS @robertag: naturalmente adesso aspetto che tu confermi...:lol:
robertag
18-04-2013, 19:47
sì e no... il fatto è che il suono è migliorato sicuramente, ma non ho ancora tolto i dbK...al che, probabilmente, sarebbe anche meglio...
Ma se togli il dbk ti fai arrestare! E' troppo tamarra, senza.
Secondo il RealOEM i collettori di scarico sono uguali per R-RT-ST, mentre il silenziatore è comune solo tra RT ed ST, visto che monta sugli stessi collettori deve essere diverso il punto di fissaggio della fascetta che cinge il silenziatore che sulla R si fissa dietro la pedana passeggero mentre sulla RT ha una staffa "dedicata". Si può sicuramente adattare un silenziatore della R sulla RT ma è altrettanto sicuro che è meglio prendere quello "fatto apposta".
robertag
18-04-2013, 21:21
Ma se togli il dbk ti fai arrestare! E' troppo tamarra, senza.
domani alle sei mi alzo, tolgo i dbk e scaldo il boxer in cortile; mi devo vendicare di un vicino che rompe sempre i maroni con il tosaerba a ore impossibili...:lol::lol::lol:
così sento che rumore fà e se mi piace la tengo così durante la gitarella che ho in programma dal 25 c.m. in camarga e costa azzurra... che siano d'accordo i gendarmi?...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |