Visualizza la versione completa : Val Canobina
Centaurux
17-04-2013, 15:27
Ho intenzione nel prossimo week-end (tempo permettendo) di fare un giro in Val Canobina, che non frequento ormai da decenni. Qualcuno è passato di recente e sa indicarmi in che condizioni si trova la strada (buche, interruzioni, stato del manto, larghezza...)?
big_paul
17-04-2013, 21:41
Se e' quella che intendo io e che parte da Cannobio per finre nella centovalli, l'ho fatta un mese fa e la strada non era assolutamente male.
Esatto, se intendi val Cannobina, confermo quanto dice big paul: niente male!
Seminata di velox la val canobina...?!
Wilhitch
18-04-2013, 11:26
Stefano non ti confondi con la panoramica zegna?
Mi sa di si ci sono solo le colonnine sul rettilineo che porta in valle salendo dal lago poi basta fino a malesco :)
La strada è buona. Fatta lo corso anno. I Velox non me li ricordo, ma forse non c'erano
bella strada fatta 2 mesi fa con pioggia battente. velox ne ho visti due solamente. usa un navigatore e installa i poi... buon giro!
i velox in cannobina non c'è neanche il posto x metterli
ahahahah
fisso in entrata a Cannero Riviera nei due sensi
segnalato
e stop
e in valle vai tranquillo
in caso di dritto apri il paracadute
Centaurux
19-04-2013, 23:41
Grazie, per i velox non c'è problema, sono un fermone....Piuttosto mi sa che dovrò posticipare l'uscita visto il tempo che sta arrivando per il week-end....
flower74
19-04-2013, 23:42
... direi proprio che non ti conviene fare la cannobina questo fine settimana... oggi una tempesta di pioggia... e domani danno ancora acqua abbondante.
.......
in caso di dritto apri il paracadute
Rotfl ribaltato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |