PDA

Visualizza la versione completa : Service, richiesta Info

Alberto
16-04-2013, 13:15
Ciao a tutti,
sono un recente possessore di un GS ADV del 2008, è apparsa recentemente sul computer di bordo della motoretta la scritta Service, e fino a qui tutto chiaro, devo fare il tagliando a breve, quello che non riesco a capire sono i numerelli che visualizza prima della scritta Service: 07-12, qualcuno sa darmi info in merito? Ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla che si riferisca ai numeri visualizzati insieme alla dicitura Service.
Grazie a tutti
Saluti
Albe

gigibi
16-04-2013, 13:52
Credo significhi che la scadenza dell'ultimo service previsto da BMW era luglio 2012 (probabilmente quello annuale).

lollopd
16-04-2013, 13:55
Sei fuori di un anno...guarda il libretto tagliandi/istruzioni, in fondo vedi a quanti km è stato eseguito l'ultimo e rapporti con i km attuali. Se sei oltre i 10000devi farglielo, se meno puoi aspettare, se però l'ha fatto due anni fa come è presumibile dalla scritta io un cambio olio e filtri lo farei...

Teo Gs
16-04-2013, 13:55
[...]

....esatto...;) !!!

Alberto
16-04-2013, 15:22
Grazie a tutti per le risposte, il tagliando l'ho fatto fare al mio QDE point appena presa la moto, non mi fidavo assolutamente quindi ho fatto fare un tagliando completo. Per i Km effettivi della moto, tagliandi fatti e non, bo...è tutto molto nebuloso quindi lasciamo perdere, nessun tagliando segnato sul libretto, Km che segna la moto 30 mila, non è molto chiaro quanti KM realmente abbia questa ADV. La moto va, direi bene, quindi, dopo essermi angustiato per capire se avevano o no abbassato i KM, mi sono messo l'animo in pace e ho cominciato a godermela :lol::lol::lol: