Visualizza la versione completa : fuerteventura
a maggio saremo la' per una settimana volendo girare in moto sapete di qualche noleggio ??
aresmecc
15-04-2013, 20:52
Avevo girato un apio di giorni con un 250 noleggiato a Antigua e mi ero fatto una giornata in off con un inglese che ha un'agenzia di enduro.
Enduro http://www.backtrax1.com/
calimero63_2009
15-04-2013, 21:28
Ci sono andato qualche anno fà,ma io ho preferito l'auto (soffia un vento tremendo giorno e notte) e se chiedi alla reception di qualunque hotel ti sanno dare indicazioni.Occhio in moto!A bordo strada non esiste la banchina e ci sono dei dislivelli notevoli.Buona vacanza.
Navigator
16-04-2013, 00:34
Ciao ci sono andato 3 anni fa. a me le strade sono sembrate decenti e c'è una buona educazione stradale tra i locali...un po' meni tra i turisti(te lo fanno notare).
Io avevo notato un noleggio moto (anche grossa cilindrata) all'ingresso della città di Corralejo....ma il nome eh.. umh... non lo ricordo proprio...!!!
Cmq buona vacanza...Fuerte è moolto naturalistica... e..buon vento!!!
vai tranquillo che i noleggi ci sono, attento al vento ed alla sabbia sulle strade
Il vento e' pazzesco e c'e' sempre. Sconsiglio la moto, tra l'altro costa meno noleggiare un'utilitaria che una moto di media cilindrata.
bella bella bella, vento vento vento
mi ricordo dei tour organizzati solo off.... però non sò dirti dove e come.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |