Visualizza la versione completa : sbk audience....odiens
Diavoletto
15-04-2013, 16:53
..
http://www.motoblog.it/post/133545/superbike-aragon-ascolti-tv-tonfo-perche
o perché e´ stata la prima giornata di sole e la gente se scavata dai maroni alla faccia del caro benzina????
sartandrea
15-04-2013, 17:14
dal tuo link:
".........Il motociclismo è sport-spettacolo incentrato soprattutto nella lotta in pista (e fuori) fra fuoriclasse/personaggi. Il gruppone che si da battaglia piace, ma il cuore batte e il sangue corre forte negli scontri fra fuoriclasse conclamati in sella a moto di grandi Marche e di grandi prestazioni........"
tra vent'anni non perderanno occasione per far rivedere Laguna Seca 2008, mentre delle 100 battaglie di tutto il campionato SBK 2008 ci sarà ben poca memoria
Eravamo tutti in giro... primo we di sole dopo mesi di pioggia.
Paolo1973
15-04-2013, 18:45
Sono motorette cavalcate da piloti pensionati o falliti della motogippi, poi sinceramente sentire Max Biaggi parlare col suo solito stile "So romano sò tutto io" (non ce l'ho con gli abitanti di Roma, che sia chiaro), mi è stato e continua a starmi alla grande sui gioielli di famiglia :lol:
Vero che si può guardarla non su Italia1, ma secondo me ha giocato molto il fatto del primo vero fine settimana primaverile.
Spitfire
15-04-2013, 18:49
Mah... Può essere che un pochino pesi anche l'assenza di Biaggi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
biaggi,personalmente piace al microfono quanto al manubrio...
comunque io c'ero,prove libere ed ufficiali,gare e dopogare.
ma come si calcola l'odiens?
oppure,colpa dello spot della beta utensili....
bat.folo
15-04-2013, 19:21
Io mi sono goduto il weekend di sole in moto con un bel giretto in moto e non mi sono neanche perso la Sbk come faccio da 20 anni dai tempi di TMC e TMC2...
Eravamo tutti in giro... primo we di sole dopo mesi di pioggia.
Infatti, e non credo sia dovuto alla mancanza di Biaggi, in sbk comunque si danno sportellate e le gare sono avvincenti, secondo me bisognerebbe spostarli alla sera come la prima gara di motoGP; se quella domenica fosse stato bel tempo e la gara fosse stata alle 14, non l'avrei vista in diretta ma registrata.
Tricheco
16-04-2013, 09:00
mah............
ma la7 quanto faceva?
poi su numeri così relativamente piccoli incide anche lo streaming, io gara1 l'ho vista da sportmedaset.it ad esempio.
Porca paletta! ieri sera alle 22.00 c'era la replica di gara1 su Eurosport2...
ah, avevo sonno e sono andato a dormire prima: ecco perché non l'ho guardata:lol::lol:
I "nomi" sono in MotoGp, è evidente, così come è vero che la MotoGp da quando c'è Valentino è molto popolare.
Non conosco i dati di ascolto degli anni precedenti, quindi potrei dire stupidaggini, ma la SBK è sempre stata seguita da appassionati, la MotoGp è seguita pure dalla nonna... Non sono paragonabili.
Oltretutto, la SBK non ha l'esclusiva! Si può vedere sul satellite con Eurosport e in streaming. Con pochi euro al mese, EurosportPlayer e un tablet la si può vedere svaccato da qualche parte.
O forse......la bella gara di rossi ha rimesso a posto le cose.
Sbk....corse di moto
gp...gare di salotto.
Frega un caz a nessuno delle gare in moto.
Meglio cosi...rimane piu` sport.
sartandrea
16-04-2013, 12:27
........Meglio cosi...rimane più sport.
con la SBK sotto la Dorna ho qualche dubbio
A me Biaggi in pista manca parecchio, l'ho guardata giusto per Melandri e Giuliano. Quoto sul fatto che era una bella giornata.
El Casciavid
16-04-2013, 14:10
Primo weekend primaverile e quindi abbiamo fatto un bel giretto in moto...
Fogarty,Kocinsky,Corser,Edwards e Chili vi dicono qualcosa ? Eppoi Bayliss,Haga,Biaggi e Spies pure ? Vedete qualcuno di questi odierni paragonabili ? La risposta per me e' tutta qui ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |