Visualizza la versione completa : sella gs 1200 2010
Ciao,ho comprato da poco un GS 1200 del 2010,la moto č fantastica,ma ho un problema con la sella,dopo un paio d'ore di viaggio,accuso dolore ai glutei e al coccige,ho provato a variare la posizione,anche alta davanti e bassa dietro,visto che ho l'osso sacro molto orizzontale e problemi con la schiena,ma non cambia molto.
Vorrei trovare una soluzione senza spendere una fortuna,pensate che la sella dell'Adveture sia pių confortevole?Io sono alto 1,82,non credo di aver problemi nel toccare terra,ma non vorrei essere troppo esposto a turbolenze d'aria,ora ho il cupolino intermedio WRS.
Grazie per i preziosi consigli!
Pesciolino69
15-04-2013, 08:00
Ciao io avevo lo stesso problema, abituato ad altro tipo di moto sportiva non riuscivo ad andare in fondo al problema, dopo 1 ora e mezza, dolore al cogige ed alla spalla. Ho risolto in parte montando la sella dell'ADV nella posizione alta, ora ho una resistenza di 4-5 ore. Molto meglio direi, solo che la sella ADV costa un botto, altri miei amici hanno fatto rinforzare sulla parte posteriore la seduta in maniera da evidenziare la curva della schiena. Ci sono dei costruttori di selle che hanno studiato questo fenomeno e sembra che siano riusciti a risolvere questi fastidi, prova a cercare qualche post vedrai che ti saranno d'aiuto.
Ciao ciao
.....oppure se conosci un bravo sellaio.....;) !!!
Basta sostituire le selle e monta tutto perfettamente?
nestor97
15-04-2013, 10:59
........oppure se usi il tasto cerca troverai tante idee per la soluzione al problema......;)
Io e la mia zavorrina abbiamo avuto lo stesso identico problema col GS, arriviamo dalla Stelvio che era molto pių comoda e soprattutto con le selle pių sagomate, io ho risolto facendo inserire due strati di gel sulla sella pilota e passeggero, 100€ e passa la paura..... ora č tutto un altro viaggiare.
P.S. Il gel l'ho fatto inserire sopra all'imbottitura originale, cosė facendo la sella si alza leggermente e la guida č leggermente pių caricata in avanti, posizione secondo me molto pių comoda.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |