Entra

Visualizza la versione completa : Ma da Sesto Calende??

jedi53
14-04-2013, 20:46
Ciao Raga,

Da mercoledì a sabato sarò a Sesto Calende per lavoro...colgo l'occasione per andare in moto...ho intravisto strade carine in quelle zone...

Qualcuno della zona Lombardo-Piemontese che mi può dare qualche dritta?? Avrò a disposizione le mattinate ed il primo pome, come orari di giro...Fra l'altro vorrei andare in Valtellina per prendere un po' di bresaola...

...Ovviamente chi vuole aggregarsi e' ben accetto!!!

Grazie a tutti!!

gspollo
17-04-2013, 22:50
Beh, con una bella e limpida giornata lago d'Orta, salita al Mottarone e ritorno a Sesto Calende attaverso l'Alto Vergante è un bel giro da mezza giornata. Un must!
Oppure il giro del Lago Maggiore, con sconfinamento in Svizzera. Però più trafficato e attento ai velox!
Oppure ancora val d'Ossola, Domodossola, valle Vigezzo, val Cannobina, Cannobio e sponda piemontese del lago Maggiore.
Buon giro!

pacocico
17-04-2013, 23:18
arona, mottarone, lago d'orta, gozzano, salita della cremosina, Borgosesia, e rientro da Borgomanero, il tutto in mattinata sino al massimo primo pomeriggio
Buona passeggiata!!!!

jedi53
18-04-2013, 03:05
Grazie mille raga!!! Domani mattina si parte!!!

ciccio bmw
18-04-2013, 08:29
arona e vai a vedere il san Carlone, mottarone, lago d'orta, gozzano, salita della cremosina, Borgosesia,passo della Colma, Omegna, Feriolo e ritorno facendo la sponda Novarese del lago maggiore.