dancer
14-04-2013, 11:05
i dispositivi che ho sono:
- kit due auricolari scala riders Q2
- zumo 660
- iphone
Riesco perfettamente ad abbinare l'iphone con lo scala rider, nonchè l'iphone con lo zumo (quando sono in macchina lo uso come vivavoce).
Ho invece problemi nell'abbinamento tra scala rider e zumo.
Le istruzione dello scala rider sono semplici:
- premere il tasto ctrl finchè non si accendono le luci rossa e blu (modalità abbinamento);
- cercare lo scala rider sull'apparecchiatura (zumo);
- se lo richiede inserire il codice 0000.
Seguendo questa procedura noto che lo zumo vede lo scala rider ma appena lo scelgo per abbinarlo, lo zumo mi dice che devo inserire il codice 1234 sull'altro dispositivo (ovviamente impossibile) e dopo un paio di secondi compare il messaggio di abbinamento impossibile.
Hanno forse due protocolli di dialogo diversi? Sono incompatibili?
Il mio obiettivo era quello di ascoltare un po di musica caricata nell'sd dello zumo senza utilizzare un ulteriore lettore mp3 (che posso collegare via cavo allo scala rider).
Qualcuno ha esperienza?
- kit due auricolari scala riders Q2
- zumo 660
- iphone
Riesco perfettamente ad abbinare l'iphone con lo scala rider, nonchè l'iphone con lo zumo (quando sono in macchina lo uso come vivavoce).
Ho invece problemi nell'abbinamento tra scala rider e zumo.
Le istruzione dello scala rider sono semplici:
- premere il tasto ctrl finchè non si accendono le luci rossa e blu (modalità abbinamento);
- cercare lo scala rider sull'apparecchiatura (zumo);
- se lo richiede inserire il codice 0000.
Seguendo questa procedura noto che lo zumo vede lo scala rider ma appena lo scelgo per abbinarlo, lo zumo mi dice che devo inserire il codice 1234 sull'altro dispositivo (ovviamente impossibile) e dopo un paio di secondi compare il messaggio di abbinamento impossibile.
Hanno forse due protocolli di dialogo diversi? Sono incompatibili?
Il mio obiettivo era quello di ascoltare un po di musica caricata nell'sd dello zumo senza utilizzare un ulteriore lettore mp3 (che posso collegare via cavo allo scala rider).
Qualcuno ha esperienza?