Visualizza la versione completa : Domanda sul cambio gomme....
Dato che non l'ho mai fatto, sono appena a 5000 km, quindi c'è tempo, a leggere i post sulle Pilot, mi chiedevo.... la mia mukka monta di primo equipaggiamento le Michelin Macadam 90x, ora, senza entrare nel merito di cosa poi andare a montare, io mi chiedevo... ma il cambio gomme, si fa dal gommista auto, o dal conce? cosa cambia? e che differenza di scelta ci può essere? mi ordinano quello che voglio io oppure c'è una scelta limitata?
grazie per i chiarimenti :!: ;)
EnroxsTTer
22-08-2005, 20:06
Se il tuo conce e' minimamente serio si rifornisce dallo stesso distributore di un normale gommista. Nessun dovrebbe tenere gomme "a magazzino" quindi puoi chiedere qualsiasi tipo di gomma e dovrebbero essere in grado di trovartela. Se non lo fanno... beh non sono seri.
I gommisti di solito ti fanno prezzi piu' buoni anche perche' riescono ad avere sconti maggiori sulle gomme dal distributore, o per lo meno dovrebbe essere cosi' visto che di sicuro hanno volumi maggiori.
my 2 cents.
barbasma
22-08-2005, 20:10
non andare dal conce...
vai dai gommisti.... chiedi qui sul forum se ti consigliano uno buono nella tua zona...
Sicuramente GOMMISTA e se nn ne conosci di bravi fatti consigliare
ciaooooooo
Sicuramente GOMMISTA e se nn ne conosci di bravi fatti consigliare
ciaooooooo
Quoto 100%!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |