Visualizza la versione completa : Scarico (senza borse) e' meglio ?
Ciao a tutti
Ho il tris vario ma onestamente se non ho necessità di carico le laterali le lascio a casa e uso solo il top case... Che fa schifo esteticamente ma serve, e' utile.
In generale la moto mi sembra piu' agile piu' guidabile nel traffico senza laterali e sarà una sensazione ma anche piu' leggera.
Credo che cerchero' una borsa da portapacchi piccola dove mettere antipioggia e minutaglie nei giri brevi. Se devi mettere il pc ti serve il case :(
Qualcuno la usa?
In viaggio in autostrada -piu veloce- invece essere piu' pesante mi pare meglio.. la moto la sento piu' attaccata alla strada. Soprattutto con le laterali cariche con il precarico settato bene. Altrimenti il muso e' troppo alto.
fabiosire
12-04-2013, 10:25
Ciao
io il tris vario lo lascio sempre, sta molto bene mentre il top case da solo stona un pelo.
Inoltre senza mi sembra nuda.. E alla fine il piacere di guida del gs rimane.
levando tutto guadagni un pelo in agilità e nelle manovre comunque a me piace anche di più lo scarico che con la valigia acquista più un tono cupo..
Ciao Fabio
Non parlavo di estetica le borse laterali stanno benissimo ma io sono spesso in citta' e l'aglita' me gusta! Non ti dico che e' quasi come un scoooooter :) ma di certo con le borse spesso sto in coda come le auto, sara' psicologico? :)
...sicuramente senza le laterali in città e' molto più agile....;) !!!
alinghi69
12-04-2013, 19:36
[...]
Io la uso sempre con il tris e abito a torino...ovvio...non é una Vespa ma dove passi con il boxer passi anche dietro. Capita sempre di fare compere, ci metto il cesto da 6 bott d'acqua sulla laterale ;-)
Sent from my iPad using Tapatalk
senza laterali è più agile sempre anche su un passo di montagna è molto meglio :)
In generale la moto mi sembra piu' agile piu' guidabile nel traffico senza laterali e sarà una sensazione ma anche piu' leggera.Sorprendente.
In viaggio in autostrada -piu veloce- invece essere piu' pesante mi pare meglio.. la moto la sento piu' attaccata alla strada. Soprattutto con le laterali cariche con il precarico settato bene. Altrimenti il muso e' troppo alto.DAVVERO sorprendente!
Il Veleggiatore
30-04-2013, 12:21
io preferisco un tris di primi
è qui che si parla della patta di stabilità?
...la fiducia...manca quella cmq alluminio sempre!
abbassala e vediamo cosa succede?
Attenzione a viaggiare solo con il top case, ho tre amici con il nuovo GS 1200 LC che lo perdono in viaggio.
Assicuratevi che sia quello modificato!!!
In alternativa al tris io prenderei un bis, ma magari un antipastino prima lo gradirei.
Che si prende di secondo?
Attenzione a viaggiare solo con il top case, ho tre amici con il nuovo GS 1200 LC che lo perdono in viaggio.
Assicuratevi che sia quello modificato!!!
Stai scherzando spero.
Sta storia risale ad anni fa... lo hanno modificato l'attacco.
Certo che se hanno rifatto la stessa stronzata.....
rober969
30-04-2013, 13:40
Ho risolto installando all'origine il softbag 2, esteticamente guadagna molto più del topcase, la capacità di 32 litri è più che sufficiente, non lo perdi perchè fissato con quattro cinghie.:lol::lol:
Addirittura il tope case si perderebbe in viaggio??? Ho il tris e spesso viaggio solo con il single sulla coda.... Mai successo niente..... Mi sa che la nuova evoca fantasmi e rincorrerli e' diventato un passatempo divertente x molti...
flower74
30-04-2013, 23:29
... ho il tris, ma le laterali le uso solo se sto via per diversi giorni... per fare giretti da uno/due giorni, uso solo il topcase... magari è un po' spoglio, ma io sono comodo così.
Se non le riempio, le laterali, non saprei propri perché portarmele dietro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |