PDA

Visualizza la versione completa : Problema trasferimento rotte

EnricoSL900
12-04-2013, 00:25
Ci sto diventando matto: vi prego, aiutatemi!!! :mad:

Ha sempre funzionato, non lo uso da un po'di tempo... e ora mi trovo a non capire se sto sbagliando io o se c'è qualcosa che non va.
Apro MapSource, Garmin Nuvi510 collegato e riconosciuto, creo una rotta, clicco su "invia alla periferica"... lui mi dice che ha fatto quel che gli ho chiesto, ma quando vado a ricercare la rotta nella cartella "Percorsi personalizzati" del navigatore dove le ho sempre trovate... non ce n'è traccia.

Tutto il resto funziona correttamente, sia sul navi che su MapSource. Cosa sbaglio? :mad::mad::mad:

EnricoSL900
12-04-2013, 00:28
Cazzarola, trovato!!!

Prima devo importare il file da "Dati utente"!!! :D:D:D:D

Sorry... si può chiudere!

romargi
12-04-2013, 10:02
Non sei l’unico!
E’ successo pure a luca.gi qualche post più sotto.
L’altra sera è venuto a casa mia con il suo navigatore e riscontrava il tuo problema. Uguale uguale.

La cosa divertente è che abbiamo provato da mio PC con win e mapsorca: il trasferimento avveniva direttamente nei percorsi personali. Anche con basecamp dal mio pc la rotta viene correttamente trasferita direttamente nei percorsi.
Sia sul suo navigatore sia sul mio.

Dal suo PC (un mac) non trovavamo le rotte trasferite: alla fine Luca ha scoperto che venivano inviate nei dati utente.
Molto strano... dal mio pc (indipendentemente dal programma) trasferisce nei percorsi diretto. Dal suo pc le rotte finiscono nei dati utente.

Qualcuno può fare chiarezza? Da cosa dipende?

lubec1
12-04-2013, 11:53
Dai miei pc (più d'uno) finiscono nei dati utente.

Proxy
12-04-2013, 15:30
A me le rotte vanno in sempre in dati utente.