Entra

Visualizza la versione completa : alla carica

Münchhausen
11-04-2013, 15:15
Egr. WebMasterz, rieccomi qui, rinvigorito, ringalluzzito, rinforzato, rincogli***.
Sintetizziamo la querelle, ma sono sicuro che è quasi superfluo, vero Gran Bu Visir Moto?
comunque:
Iscrizione QDE: SuaEminenza
rottole scatole 1a volta: MIAZIA
rotto le scatole 2a volta: TUASORELLA
rotto le scatole 3a volta (chiedendo perfavore): PERFAVORE

diciamo che è più di un annetto che giro per nick.

mi accingo quindi a rompere le scatole per 4a volta con richiesta ovviamente controregolamento nella speranza di:
a) recuperare originario nick e riconoscimento ad honorem di pellegrino del nick e rompipalle di corte
b) tentare la sorte e vedere cosa l'umore o la fantasia o l'estro del Buo(N)moto tira fuori a 'sto giro.

Prima di cominciare premetto che tra l'elikaromana ho molti sostenitori (@gigo, bako, petite_price, ciccu, rantax, the, moko, wotan, peppo, the etc nun me fate fa brutta figura eh!!! guai a voi!! ).

PS: credo sia pericoloso da esprimere, ma l'opzione b mi intiga, ecco l'ho detto, poi me ne pento lo so!

ossequi, ringraziamenti etc etc etc etc.

perfavore, la sorella della zia di suaeminenza.

managdalum
11-04-2013, 15:21
Capo, posso bannarlo per petulanza?

Ciccu
11-04-2013, 15:34
Sostenitori noi si ... ma .... sostenitori che tu rimanga a Vicenza .... ah ah ah !!!

PeppoRT
11-04-2013, 15:46
Oddioddioddioddioddioddiodidioddioddioddio l'ha rifatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
signorina, mi porti il mio elmetto, grazie

Moko
11-04-2013, 16:14
Vediamo cosa succede ora... :rolleyes:
La vedo nera... :mad:

Il Veleggiatore
11-04-2013, 16:16
ci metto una buona parola?

Moko
11-04-2013, 16:23
Capo, posso bannarlo per petulanza?

No, se lo bannate ci togliete uno degli argomenti di conversazione più gettonati... :lol:

Münchhausen
11-04-2013, 18:16
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:l o sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow: L'estro del Deus Ex machina si è rivelato in tutto il suo splendore, QUANTO MI PIACE QUESTO FORUM!!!!!!!!
Bù è un genio! L'unica cosa è che la patch di QDE devo prenderla o con il velcro o lavabile con inchiostro temporaneo!!!!
Vi abbraccio, siete meravigliosi!
Don Zello ha almeno dodici significati, molto bello!
@Managdalum porta pazienza, amami per quello che sono! Poi hai visto ci provo ogni sei mesi circa, suvvia non è poi così tanto! :lol:

managdalum
11-04-2013, 18:22
ti rivelo un segreto: banno solo quelli ai quali voglio molto bene

Moko
11-04-2013, 18:23
Bumoto è un grande e tu, Tommaso, il suo discepolo :D:D:D:D:D:D:D

Münchhausen
12-04-2013, 00:17
Apposto! Si riprende tra sei mesi.

Gigo
12-04-2013, 11:49
Vabbeh allora propongo che per ritorsione la dirigenza cambi random NICK aggiro al pellegrino di turno dell'elikaromana!!! :lol::lol:

solidarietà cò TUaSORELLA!:D:D:D:D
(che tanto poi la zia di suaeminenza elargisce indulgenze plenarie e non) :eek:

augh!

bigbe@r
12-04-2013, 11:59
sei masochista
sei masochista
sei masochista

Lucasubmw
12-04-2013, 12:04
Per una volta ti ha accontentato...

Münchhausen
12-04-2013, 15:42
sei masochista
sei masochista
sei masochista

Ogni volta che Bu mi cambia il nick godo e mi flagello col cilicio. Ora fa pure rima: Don Zello col flagello si punisce sul pi...ello. Ahahah

orsowow
16-04-2013, 00:27
ti rivelo un segreto: banno solo quelli ai quali voglio molto bene

Devo, pertanto, dedurre che un po' di moderatori mi hanno sempre adorato.

managdalum
16-04-2013, 00:36
Dipende: requisito indispensabile per essere moderatore è anche sapere scrivere in maniera credibile le cose meno vere ...

FranzG
16-04-2013, 01:15
Orso, io ti voglio un bene che se fossi moderatore ti bannerei un giorno sì e l'altro pure.

F.