Münchhausen
11-04-2013, 15:15
Egr. WebMasterz, rieccomi qui, rinvigorito, ringalluzzito, rinforzato, rincogli***.
Sintetizziamo la querelle, ma sono sicuro che è quasi superfluo, vero Gran Bu Visir Moto?
comunque:
Iscrizione QDE: SuaEminenza
rottole scatole 1a volta: MIAZIA
rotto le scatole 2a volta: TUASORELLA
rotto le scatole 3a volta (chiedendo perfavore): PERFAVORE
diciamo che è più di un annetto che giro per nick.
mi accingo quindi a rompere le scatole per 4a volta con richiesta ovviamente controregolamento nella speranza di:
a) recuperare originario nick e riconoscimento ad honorem di pellegrino del nick e rompipalle di corte
b) tentare la sorte e vedere cosa l'umore o la fantasia o l'estro del Buo(N)moto tira fuori a 'sto giro.
Prima di cominciare premetto che tra l'elikaromana ho molti sostenitori (@gigo, bako, petite_price, ciccu, rantax, the, moko, wotan, peppo, the etc nun me fate fa brutta figura eh!!! guai a voi!! ).
PS: credo sia pericoloso da esprimere, ma l'opzione b mi intiga, ecco l'ho detto, poi me ne pento lo so!
ossequi, ringraziamenti etc etc etc etc.
perfavore, la sorella della zia di suaeminenza.
Sintetizziamo la querelle, ma sono sicuro che è quasi superfluo, vero Gran Bu Visir Moto?
comunque:
Iscrizione QDE: SuaEminenza
rottole scatole 1a volta: MIAZIA
rotto le scatole 2a volta: TUASORELLA
rotto le scatole 3a volta (chiedendo perfavore): PERFAVORE
diciamo che è più di un annetto che giro per nick.
mi accingo quindi a rompere le scatole per 4a volta con richiesta ovviamente controregolamento nella speranza di:
a) recuperare originario nick e riconoscimento ad honorem di pellegrino del nick e rompipalle di corte
b) tentare la sorte e vedere cosa l'umore o la fantasia o l'estro del Buo(N)moto tira fuori a 'sto giro.
Prima di cominciare premetto che tra l'elikaromana ho molti sostenitori (@gigo, bako, petite_price, ciccu, rantax, the, moko, wotan, peppo, the etc nun me fate fa brutta figura eh!!! guai a voi!! ).
PS: credo sia pericoloso da esprimere, ma l'opzione b mi intiga, ecco l'ho detto, poi me ne pento lo so!
ossequi, ringraziamenti etc etc etc etc.
perfavore, la sorella della zia di suaeminenza.